Posts written by fedemarkez

  1. .
    Neowin si è rilevato attendibilissimo con un margine di errore di pochi minuti XD

    Possiamo continuare la discussione su MSN 2011 vers. FINALE qui https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=40938686

    :mfr_closed2.gif:
  2. .
    Rilasciato da pochi minuti il nuovissimo Windows Live Messenger 2011 in Italiano!!!

    Per il Download e tutte le info sul programma vi rimando al nostro articolo su MSN 2011 ^_^

    Buona lettura e buon download!

    Utilizzate questo spazio per scrivere le vostre impressioni e i vostri feedback, quello che vi piace e quello che non vi piace.

    Se avete problemi di installazione o di utilizzo, aprite una nuova discussione nell'area HELP specificando che si tratta di msn 2011 ;)
  3. .
    affiliazione accettata, attendiamo inserimento come da ns regolamento ;)
  4. .
    Penso sia una mossa molto positiva. Ho sempre ritenuto che Windows Live Spaces fosse un servizio scadente sotto troppi punti di vista. Conosco benissimo Wordpress e posso assicurare che è una piattaforma ottima che consente a chiunque di levarsi molte soddisfazioni sul web. Dunque il mio consiglio è quello di effettuare il prima possibile l'upgrade dallo Spaces a Wordpress!!!


    Inoltre se si tenta di creare un nuovo blog spaces live ecco cosa appare:

    CITAZIONE
    Windows Live Spaces non verrà più utilizzato
    Questa è la pagina in cui prima si trovava Windows Live Spaces. Se desideri creare un blog, dovresti visitare il sito del nostro partner per i blog WordPress.com. Puoi anche connettere di nuovo il tuo blog a Windows Live Messenger per condividere i tuoi interventi con i tuoi amici di Messenger. In alternativa, accedi alla tua home page.



    Edited by fedemarkez - 29/9/2010, 17:29
  5. .
    La guida puoi postarla anche qui e inserire il link alla fonte :)
  6. .
    Come al solito il consiglio è attendere che i tecnici Microsoft risolvano il problema sui loro server. Grazie per la segnalazione Unico ;)
  7. .
    Se avete hostato le immagini su tinypic e volete recuperarle... si può!
    Seguite questa guida per recuperare le immagini perdute su tinypic
  8. .
    Ma te guarda sti deficenti di tinypic, cosi' all'improvviso hanno deciso di interrompere il servizio e tutte le immagini precedentemente caricate puff non ci sono piu'.


    CITAZIONE
    Tinypic is no longer accepting uploads from international locations, and links are turned off. If you have content on Tinypic, you can still view the URLs and the content, but only on Tinypic. To upload, share, or link content, please go to Photobucket.com to register an account. You will need to upload your content again to your Photobucket account, but you will be able to share and link your images and videos. We�re sorry for the inconvenience and hope that you enjoy Photobucket, our premier image and video site.

    Se volete un servizio valido di image hosting, potete fare affidamento al sito ioUPPO.com
    Hosting immagini
  9. .
    Guida utilissima, peccato per l'italiano che non si capisce molto XD
  10. .
    Ti consiglio di consegnare un immagine con sfondo bianco, o meglio ancora trasparente, in modo da non avere problemi in fase di stampa. (meglio ancora in formato vettoriale e non in bitmap).

    In questo modo la felpa la puoi prendere del colore che vuoi tu ;)
  11. .
    Se stai ricevendo l’ errore 800488fb quando cerchi di entrare in Windows Live Messenger significa che Microsoft ha notato un’ attività irregolare nel tuo account (potresti essere stato segnalato come spammer) e per risolvere devi seguire la procedura guidata per assicurare che nessun altro la stia utilizzando.

    Dunque per risolvere l'errore 800488fb, dovrai iniziare una sessione su http://account.live.com e seguire le istruzioni per convalidare l’ account. Una volta eseguita questa procedura riuscirai ancora ad iniziare sessione in Windows Live Messenger senza inconvenienti.

    CITAZIONE
    Ecco alcuni consigli per evitare questo errore:

    * Non dare la tua password alle persone. Hotmail, Windows Live e Microsoft non ti chiedono mai la password nel e-mail.
    * Assicurati che disponi di un programma antivirus installato ed eseguito regolarmente. Molti spammer entrano in possesso di password, attraverso virus e spyware. Microsoft Security Essentials offre protezione anti-virus.
    * Se utilizzi Windows, Windows Update ti aiuterà a mantenere il computer sempre aggiornato e renderlo meno vulnerabile ai virus.
    * Assicurati d’inviare messaggi solo alle persone che desiderano riceverlo.
    * Riduci il numero di messaggi inviati a grandi gruppi di persone ad essere meno propensi a pensare che i tuoi messaggi sono spam.
    * Limita il numero di catene di Sant'Antonio, e-mail di scherzi e altri che si inviano per aiutare alle persone, per riconoscere la tua posta come desiderata e per rendere più probabile che il messaggio supera i filtri di destinatari di spam
    * Limita il numero d’inviti ad amici e inviali solo a persone che conosci. Controlla tutti i contatti della tua rubrica per garantire che gli account sono ancora attivi.


    Cosa devi fare?

    Verifica il tuo account visitando http://account.live.com. Una volta effettuato l'accesso verificare che i dati inseriti al momento della registrazione a Windows Live siano corretti, in caso contrario apportare le dovute modifiche. Se viene richiesto bisogna anche confermare o convalidare l'account. Al termine di queste procedure sarà di nuovo possibile utilizzare Windows Live Messenger.

    Edited by fedemarkez - 2/10/2010, 14:37
  12. .
    è stato confermato dal sito Micorosft casamessenger.it che la versione finale sarà lanciata il 30 settembre
  13. .
    Dovresti chiedere al supporto di forumcommunity se possono ripristinartela
  14. .
    lo “switch-veloce” dovrebbe essere il Multi-tasking
  15. .
    spiacenti, affiliazione non accettata come da regolamento
6574 replies since 29/4/2005
.