tinypic non funziona piu!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Ma te guarda sti deficenti di tinypic, cosi' all'improvviso hanno deciso di interrompere il servizio e tutte le immagini precedentemente caricate puff non ci sono piu'.


    CITAZIONE
    Tinypic is no longer accepting uploads from international locations, and links are turned off. If you have content on Tinypic, you can still view the URLs and the content, but only on Tinypic. To upload, share, or link content, please go to Photobucket.com to register an account. You will need to upload your content again to your Photobucket account, but you will be able to share and link your images and videos. We�re sorry for the inconvenience and hope that you enjoy Photobucket, our premier image and video site.

    Se volete un servizio valido di image hosting, potete fare affidamento al sito ioUPPO.com
    Hosting immagini
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Se avete hostato le immagini su tinypic e volete recuperarle... si può!
    Seguite questa guida per recuperare le immagini perdute su tinypic
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Per fortuna si possono recuperare. :)
    P.s. fede hai già recuperato le immagini del forum?
     
    .
  4. .say
     
    .

    User deleted


    (Ma adesso è tornato tutto normale, almeno a me v_v)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Abbiamo sentito da molti dei nostri utenti in riferimento a questi cambiamenti ed apprezziamo il tuo feedback.
    TinyPic ha ripristinato il collegamento alle immagini e abilitato il caricamento.
    Vi assicuro che nessun contenuto è stato rimosso dal sito.
    Abbiamo cercato di informare gli utenti su TinyPic e chiesto loro di spostare i contenuti su Photobucket.
    Purtroppo questo non era sufficiente e a preso molti dei nostri utenti di sorpresa e ci scusiamo.
    Il nostro intento era quello di iniziare una combinazione con alcune delle migliori caratteristiche di TinyPic e Photobucket, offrendo agli utenti una migliore esperienza.
    Le eventuali modifiche in futuro saranno meglio comunicate.
    Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio.

     
    .
  6. momo_corona
     
    .

    User deleted


    Tinypic ha fatto tornare tutto alla normalità per un paio di giorni,il tempo di riprendere le immagini.
    Se posso dare un consiglio usate Digilander,è ottimo,e lo scoperto grazie a Di95,che tengo a ringraziare ancora per gli aiuti che mi ha dato =D
    Io ho tutto il forum su digilander e non mi ha mai dato problemi ;D
     
    .
5 replies since 23/9/2010, 21:44   354 views
  Share  
.