Mi aiutate?

^----^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .stewy.
     
    .

    User deleted


    Aaaaallora, visto che non so come si chiami questo coso xD non ho potuto usare il tasto 'cerca', scusate. Volevo sapere come realizzare questi.. 'punti di luce' xD con Gimp..
    SPOILER (click to view)
    image

    Grazie mille a chi riuscirà a riempire la mia lacuna xD
    Cioè grazie a chi mi aiuterà xD
     
    .
  2. momo_corona
     
    .

    User deleted


    Questo è un semplice pennello scaricabile da internet.
    Se vuoi dei veri effetti luce,ti consiglio di usare il metodo scherma e usare prima un pennello con il colore che vuoi e poi un'altro pennello sempre in scherma lineare ma questa volta più piccolo e bianco,poi gioca un po' cn l'opacità e il riempimento e vedrai bei effetti...se vuoi la guida per bene dimmelo ;D
     
    .
  3. .stewy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momo_corona @ 26/9/2010, 21:57)
    Questo è un semplice pennello scaricabile da internet.
    Se vuoi dei veri effetti luce,ti consiglio di usare il metodo scherma e usare prima un pennello con il colore che vuoi e poi un'altro pennello sempre in scherma lineare ma questa volta più piccolo e bianco,poi gioca un po' cn l'opacità e il riempimento e vedrai bei effetti...se vuoi la guida per bene dimmelo ;D

    Sarei molto felice se riuscissi a procurarmi una guida ben dettagliata (possibilmente con le immagini se non chiedo troppo xD) e il sito dove poter scaricare questi pennelli, perchè li ho cercati, ma invano.
    Grazie ancora!
     
    .
  4. momo_corona
     
    .

    User deleted


    La guida la faccio un momento e la posto nel mio foro,ti mando un mp o te lo scrivo qui appena finita ;D...dammi 10 minuti sto finendo una sign =P
     
    .
  5. momo_corona
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato il link in MP xkè altrimenti è SPAM qui,se poi Fede o qualcun'altro mi dà il consenso posto il link nel topic direttamente =D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    La guida puoi postarla anche qui e inserire il link alla fonte :)
     
    .
  7. momo_corona
     
    .

    User deleted


    Tutorial
     
    .
6 replies since 26/9/2010, 17:04   94 views
  Share  
.