WLM 2011 installazione offline

Versione 2011: 15.4.3508.1109

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Dopo aver inserito l'installer offline della versione 8.5 ( Installatore Msn .exe vers. 8.5 senza i servizi aggiuntivi superflui, ottimo per chi non riesce ad installare msn dal sito ufficiale.) e l'installer offline della versione 9.0 ( Windows Live Messenger 2009: 14.0.8089.726 & 14.0.8117) oggi metterò a disposizione la versione 2011, compatibile solamente con Windows Vista e Seven.
    Prima di inserire il download di questo installer offline ci sono da premettere alcune cose:
    1- Dovete aver installato nel vostro computer il programma winrar
    2- I file all'interno di winrar sono sicuri, quindi niente spyware, trojan o porcherie varie, sono presenti solo i file di installazione .msi e .msp per installare correttamente il vostro messenger in caso di problemi con l'installer via web.
    3- Per una corretta installazione del messenger 2011 dovrete scompattare l'archivio .rar mettendo tutti i file sul desktop e installare prima i file .msi poi i .msp in quanto quest'ultimi servono ad aggiornare il messenger.
    Io voglio installare solo il messenger 2011, perchè invece mi ritrovo molti altri file?
    Per far si che il messenger 2011 funzioni correttamente è necessario installare anche quei file, niente di più semplice.
    Tutti i file per l'installer offline sono stati presi dal sito www.ugosan.it e racchiusi in un'unico file .rar.
    Ecco il download dei file necessari per installare il messenger 2011;
    1- Messenger 2011 (installer offline) 53.94 MB.
    2- Silverlight

    All'interno dell'archivio .rar troverete delle cartelle denominate x86 e x64 , voi dovete installare solo quelle inerenti al vostro tipo di sistema operativo a 32bit(x86) o a 64 bit(x64).
    All'interno dell'archivio .rar troverete il Segoe Font, dovete installarlo solamente se utilizzate Windows Vista, in quanto nel Seven è già presente.
    Per dubbi, problemi o segnalazioni rispondete a questa discussione.
     
    .
  2. darfobt1985
     
    .

    User deleted


    quando volgio installare UXPlatformLang_QFE1 mi dice che c'è un errore di lettura del file
    cmq ho installato tutto il resto, adesso quando clicco la X per chiudere la pagina general di msn, non si chiude, la scheda rimane nella barra del desktop, e poi altra cosa, l'icona resta cosi
    Attached Image
    Cattura.PNG

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Beh l'icona è quella standard :)
    Se vuoi puoi inserire l'icona nella taskbar...
    Tasto destro del mouse sull'icona che hai messo tu, e seleziona "Aggiungi alla barra delle applicazioni".
    Quindi hai risolto il problema che quando premevi su X il messenger si chiudeva completamente?
     
    .
  4. darfobt1985
     
    .

    User deleted


    il problema che si chiudeva msn l'avevo risolto mettendo la compatibilita del programme per xp sp3
    ma come mi dicevi non era una cosa normale dato che msn2011 è stato creato apposta per seven, in ogni caso ho riscontrato altri problemi che ti ho elencato nell'altro post...
    il problema che ho ora è che cliccando la x , la pagina non si chiude...rimane aperta bella barra, non come icona
    bo..non so piu che fare, mi sta scassando le balle ste msn2011
    Attached Image
    Cattura.PNG

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Questa risposta, copiala e incollala nella discussione che hai aperto tu, cosi continuiamo li.
     
    .
  6. guidocervi
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi. ho seguito alla lettera questa esauriente guida con windows vista, ma al termine, quando provo a lanciare msn messenger, non si apre dandomi errori tipo che mancano dei file .dll. Fin qui ho provato scaricando e inserendo manualmente nella cartella di sistema i file mancanti, ma ora mi dice
    "impossibile trovare il punto di ingresso CreateDXGIFactory1 della procedura nella libreria di collegamento dinamico dxgi.dll
    ho provato a inserire la dll mancante ma non cambia nulla, cosa devo fare, perchè sto msn di m non vuole funzionare mai? ho ovuto disinstallare la versione precedente perchè quando lo aprivo provava a connettersi durante il tentativo tornava alla schermata principale senza riuscirci e senza mostrare finestre di errore. poi ho provato ad installare manualmente il nuovo msn con questa guida, visto che provando online mi diceva che prima dovevo aggiornare il sistema, ma nonostante io l'abbia fatto ripetute volte non ho modo di installare il service pack 2, ma mi sembra assurdo non ci sia soluzione. aiutatemi per favore
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Windows Live Messenger 2011 compatibile con;
    CITAZIONE
    Sistema operativo: Versione a 32 o 64 bit di Windows 7 o Windows Vista con Service Pack 2 e con Aggiornamento piattaforma per Windows Vista oppure Windows Server 2008 R2 o Windows Server 2008 con Service Pack 2 e Aggiornamento piattaforma per Windows Server 2008.

    Ti serve per forza il sp 2
     
    .
  8. lifest.99
     
    .

    User deleted


    ho provato, ma anche stavolta non va...quando riavvio dice che comunque non va e di provare e reinstallare...ma anche riprovando stesso risultato...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Qual'è l'errore preciso?
     
    .
  10. lifest.99
     
    .

    User deleted


    all'ultimo riavvio del sistema mi ha detto che wldlog.dll non è stato trovato...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Prova a fare un aggiornamento tramite windows update
     
    .
  12. lifest.99
     
    .

    User deleted


    fatto...installati tutti gli aggiornamenti possibili...compreso il sp2. Ed ho provando entrambi link...
     
    .
  13. domoliti
     
    .

    User deleted


    Ciao! dopo aver installato WML 2011 ogni volta mi dà il seguente errore:
    C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe
    Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni.

    Aiutatemi non so come si fa. Preciso che con la precedente versione (stravecchia) msn va bene.

     
    .
12 replies since 22/2/2011, 22:25   1237 views
  Share  
.