Installatore Msn .exe vers. 8.5 senza i servizi aggiuntivi superflui

ottimo per chi non riesce ad installare msn dal sito ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Posto qui il link per il download,per installare msn di base....,molti utenti hanno trovato molte difficoltà nell'installare msn dal sito ufficiale....un motivo dei tanti è quello che l'installazione si bloccava al 99% <_<
    Ecco i link--> http://rapidshare.com/files/123556376/Wind...8.5ITA.msi.html
    http://www.mediafire.com/?1443xjy416x
    Dopo averlo scaricato fate doppio click sul file è partirà l'installazione.....dopo andate su start-->tutti i programmi-->e vedrete windows live :).
    Visti i precedenti...segnalo che il file pesa circa 16mb...e NON ha alcun tipo di virus.
    Per chi usa questo link di rapidshare su altri siti o forum....sarebbe gradita la fonte,dato che lo postato io per gli utenti di FEDEMARKEZ.

    Edited by Unico - 29/8/2008, 17:39
     
    .
  2. .»Gîratinã95™
     
    .

    User deleted


    scusa ma che diffewrenza ce a scaricarlo qui coin rapidshare e sul sito ufficiale?? epoi ce scritto che se si fa il free downoload e poi non fai download entro 90 gg il file scaricato si elimina..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Posto qui il link per il download,per installare msn di base....,molti utenti hanno trovato molte difficoltà nell'installare msn dal sito ufficiale....un motivo dei tanti è quello che l'installazione si bloccava al 99%

    Con questo file,fai in modo che non si installino altre schifezze di microsoft cioè tutto il pacchetto.
    Ma solo Windows Live Messenger 8.5
     
    .
  4. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    e mica si elimina dal tuo pc! si elimina dal server di rapidshare -.-
    comunque, questa versione, è di base, cioè è uguale identica a quella che scarichi attraverso winstaller, ma non hai bisogno di aggiornamenti, non hai dei blocchi al 99% e non installi altra munnezza che ti fa installare winstaller
     
    .
  5. .»Gîratinã95™
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie mille^^
     
    .
  6. primel22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 19/6/2008, 14:32)
    Posto qui il link per il download,per installare msn di base....,molti utenti hanno trovato molte difficoltà nell'installare msn dal sito ufficiale....un motivo dei tanti è quello che l'installazione si bloccava al 99% <_<
    Ecco il link--> http://rapidshare.com/files/123556376/Wind...8.5ITA.msi.html
    Dopo averlo scaricato fate doppio click sul file è partirà l'installazione.....dopo andate su start-->tutti i programmi-->e vedrete windows live :).
    Visti i precedenti...segnalo che il file pesa circa 16mb...e NON ha alcun tipo di virus.

    Ciao UNICO,sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti x tutto quello ke fate....
    Io dopo aver formattato due portatili non riesco ad installare + msn,i problemi sono differenti ,al primo mi dice di installare Service Pack 2 (purtroppo mi collego con il cellulare e nn posso scaricare) mentre all'altro Pc mi da l'errore 8.0.5 (se ricordo bene cominciava così purtroppo nn ho il Pc a portata di mano),quest'ultimo ho provato a scaricarlo ma non succede niente.
    Spero ke sia stato chiaro e ki possiate risolvere il problema Grazie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Devi aprire una nuova discussione ;)
     
    .
  8. --->Sem The Best<---
     
    .

    User deleted


    io ho provato a scarikarlo dal secondo link ke hai postato...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Quindi????!!
     
    .
  10. --->Sem The Best<---
     
    .

    User deleted


    e quindi x adesso niente.....xkè io nn ho l'adsl...uff...e quindi c metto un po a scarikarlo...ma cmq appena ho finito t faccio subito sapere....manka ankora un po...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Che ci voleva a dirlo subito ^^ pensavo che non riuscivi a scaricarlo....ma non l'avevi scritto....ok fammi sapere.
     
    .
  12. --->Sem The Best<---
     
    .

    User deleted


    e si scusami....adesso è al 21%...uff....cmq credo proprio ke questo vada...anke xkè quelli ke scarikavo prima erano 2 mega e poi dovevi installare tutto....mentre questo è solo msn e sn + ottimista....speriamo ke vada....grazie ankora cmq....
     
    .
  13. --->Sem The Best<---
     
    .

    User deleted


    bon..ormai ha quasi finito...mankano 8 minuti....adesso mi potresti spiegare cm faccio ad installarlo??no xkè io nn vorrei fare cose sbagliate...Grazie...

    ho finito di scaricarlo.....adesso??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo averlo scaricato fate doppio click sul file è partirà l'installazione.....dopo andate su start-->tutti i programmi-->e vedrete windows live

     
    .
  15. --->Sem The Best<---
     
    .

    User deleted


    grandissimo...va tutto alla perfezione!!!!!!!!grazie davvero...finalmente ho un msn sano!!!grazie..!!!!!!
     
    .
158 replies since 19/6/2008, 13:32   33385 views
  Share  
.