Windows Live Messenger 2011 Beta

Windows Live Essentials Wave 4 Beta pubblica disponibile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matczar
     
    .

    User deleted


    Questa news è obsoleta, passa alla discussione su MSN 2011 versione finale!

    ////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


    Ecco finalmente il momento tanto atteso, la beta pubblica di Windows Live Essentials è stata rilasciata, ed è scaricabile qui: http://explore.live.com/windows-live-essentials-beta

    Qui trovate un ampia recensione dedicata a windows live messenger 2011
    Mentre qui c'è la traduzione in italiano


    *

    Requisiti di sistema


    *

    Sistema operativo: Edizioni a 32 e 64 bit di Windows Vista Service Pack 2 con l'aggiornamento della piattaforma per Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008 con Service Pack 2 e l'aggiornamento della piattaforma per Windows Server 2008, Windows Server 2008 R2.
    *

    Processore: 1,6 GHz o superiore
    *

    Memoria: 1 GB di RAM o superiore
    *

    Risoluzione: Minimo: 1024 x 576
    *

    Connessione a Internet: La funzionalità Internet richiede una connessione remota o a banda larga (fornita separatamente). Potrebbero essere addebitati i costi per le connessioni locali o internazionali.
    *

    Scheda grafica o video: Windows Live Movie Maker richiede una scheda video che supporti DirectX 9 o versione successiva e Shader Model 2 o versione successiva.


    EDIT: da questo LINK in poi si può discutere della Seconda versione BETA #entry279372052

    Edited by fedemarkez - 1/10/2010, 18:16
     
    .
  2. Di95
     
    .

    User deleted


    Primo! =P
    Scaricato e installato...carino, interfaccia semplice e più animata della precedente versione...ho notato anche una maggiore velocità e fluidità della lista contatti/facebook...appunto è ottima l'integrazione di facebook con messenger fino a non riuscire a distinguere su quale piattaforma ci si trovi (le chat con persone collegate su messenger e facebook sono identiche)

    Per la traduzione italiana ci penseremo noi!
     
    .
  3. Matczar
     
    .

    User deleted


    Veramente secondo, l'avevo già installato xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    :P
    Concordo con quanto detto da di95 per essere una beta sono parecchio soddisfatto.
     
    .
  5. Matczar
     
    .

    User deleted


    Due funzioni utili per chi utilizza Windows 7 che ho notato sono la possibilità di cambiare stato direttamente dalla taskbar e il fatto che nonostante le conversazioni siano a schede nella taskbar si vedano separatamente.
    Comunque la build di questa beta è 15.3.2804.607
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Il toast non mi piace affatto

     
    .
  7. marko988
     
    .

    User deleted


    Con l'attuale release di plus c'è compatibilità almeno parziale? o proprio niente?
     
    .
  8. Di95
     
    .

    User deleted


    Nessuna compatibilità da quanto ho visto...

    P.S.la traduzione richiederà parecchio tempo...il file che contiene la lingua è immenso =O
     
    .
  9. marko988
     
    .

    User deleted


    Ah....capito!

    ma non può essere che nelle prossime settimane verrà rilasciata una release ufficiale di questa beta in altre lingue, tra cui anche in italiano?
     
    .
  10. » STE™
     
    .

    User deleted


    Ho problemi a chattare coi miei amici...
    Per disinstallarlo uso zapmsn?
     
    .
  11. Di95
     
    .

    User deleted


    Disinstallalo normalmente...usa zapmsn solo se non riesci a installare la vecchia versione.
    Sinceramente non credo che Microsoft Italia rilascerà una beta italiana...una traduzione ufficiale la vedremo solo nella versione finale...almeno così credo.
     
    .
  12. » STE™
     
    .

    User deleted


    C'ho impiegato 1 ora, ma son riuscito. Mi dava lo stesso problema di quando ho tolto la beta privata... E dopo aver cancellato cartelle, programmi e fatto prove ho di nuovo il 2009. Credo di installare solo la versione definitiva..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Mi è stato segnalato che si puo' utilizzare questo file per la traduzione in italiano www.megaupload.com/?d=NUYTTTGO

    Non è completo, probabilmente il file era utilizzato per la vecchia beta privata del 2010
     
    .
  14. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    A-patch è disponibile per questa versione di Windows Live Messenger
    Download qui o qui

    Opzioni disponibili:
    - Rimozione pubblicità pagina principale (ma rimane lo spazio vuoto)
    - Rimozione pubblicità di testo dalla pagina delle conversazioni
    - Poligamia
    - Rimozione "Altre offerte" dal menù
    - Rimozione "Ulteriori emoticons" dalla finestra di dialogo
     
    .
  15. Un!kA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 25/6/2010, 01:00)
    Il toast non mi piace affatto


    Neanche a me ù.ù
     
    .
113 replies since 24/6/2010, 19:43   4181 views
  Share  
.