scusate urgente !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jess92
     
    .

    User deleted


    Accendo il pc xp parte e mi viene chiesto la password per accedere, questa password non sono riuscito ad averla, in questo modo il pc non posso utilizzarlo. Chiedo se c'è un modo per cambiare questa password sostituendola con una nuova o non metterla nemmeno, certi del vostro aiuto ringrazio anticipatamente.
     
    .
  2. ;Gragix
     
    .

    User deleted


    Ci sarà un motivo per cui windows ha creato le password XD
    C'è un altro account sul pc?
     
    .
  3. jess92
     
    .

    User deleted


    no c era solo quello ..appena accendo il pc m viene
    ACCESSO WINDOWS
    nome ....
    password ...
    ma io nn ricordo come posso fare ???
    aiutatemi perfavore !! :( :(
     
    .
  4. ;Gragix
     
    .

    User deleted


    Eh, non credo che si possa fare molto XD
    Aspetta che venga qualcuno più esperto di me.
     
    .
  5. jess92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Gragix @ 22/1/2011, 12:53) 
    Eh, non credo che si possa fare molto XD
    Aspetta che venga qualcuno più esperto di me.

    ok va bene grz lo stesso :D
     
    .
  6. ;Gragix
     
    .

    User deleted


    Che windows avevi sul PC?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Leggi questa discussione https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=19449912 potrebbe esserti d'aiuto.
     
    .
  8. jess92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Gragix @ 22/1/2011, 13:27) 
    Che windows avevi sul PC?

    è un Xp
     
    .
  9. ;Gragix
     
    .

    User deleted


    Prova così allora:
    Premi due volte Ctrl+Alt+Canc per far comparire la "vecchia" modalità di accesso (quella di Windows 2000)
    Poi digita l'account "Administrator"
     
    .
  10. FeBO9o
     
    .

    User deleted


    se ti appare la password senza che tu l'abbia messa penso sia un virus, dove ero al lavoro io è capitato e abbiamo dovuto formattare il pc, poichè non entrava nemmeno in modalità provvisoria
    beh ovviamente se l'hai messa tu potrai risolvere ma se cosi non è non ci sono molte soluzioni...
     
    .
  11. Di95
     
    .

    User deleted


    Un virus che imposta una password? che lusso O.o
    Può sembrare una domanda stupida ma...usi solo tu quel computer?
     
    .
  12. FeBO9o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di95 @ 23/1/2011, 20:10) 
    Un virus che imposta una password? che lusso O.o
    Può sembrare una domanda stupida ma...usi solo tu quel computer?

    ebbene si esistono virus del genere che tu non ci creda o no, poi se proprio vuoi sapere di più chiedi a gente più competente di te sul mondo dell'informatica e più in particolare dei virus (trojan, spymare ed qualsiasi altro malware) e informati meglio, prima di stupirti come se fosse una cosa dell'altro mondo... :ph34r:
    detto questo :bye1.gif:
     
    .
  13. jess92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeBO9o @ 23/1/2011, 21:27) 
    CITAZIONE (Di95 @ 23/1/2011, 20:10) 
    Un virus che imposta una password? che lusso O.o
    Può sembrare una domanda stupida ma...usi solo tu quel computer?

    ebbene si esistono virus del genere che tu non ci creda o no, poi se proprio vuoi sapere di più chiedi a gente più competente di te sul mondo dell'informatica e più in particolare dei virus (trojan, spymare ed qualsiasi altro malware) e informati meglio, prima di stupirti come se fosse una cosa dell'altro mondo... :ph34r:
    detto questo :bye1.gif:

    è inpossibile ke c siano virus nn aveva internet ...
     
    .
  14. jess92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Gragix @ 22/1/2011, 15:27) 
    Prova così allora:
    Premi due volte Ctrl+Alt+Canc per far comparire la "vecchia" modalità di accesso (quella di Windows 2000)
    Poi digita l'account "Administrator"

    non funziona :( :(
     
    .
  15. Di95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeBO9o @ 23/1/2011, 21:27) 
    CITAZIONE (Di95 @ 23/1/2011, 20:10) 
    Un virus che imposta una password? che lusso O.o
    Può sembrare una domanda stupida ma...usi solo tu quel computer?

    ebbene si esistono virus del genere che tu non ci creda o no, poi se proprio vuoi sapere di più chiedi a gente più competente di te sul mondo dell'informatica e più in particolare dei virus (trojan, spymare ed qualsiasi altro malware) e informati meglio, prima di stupirti come se fosse una cosa dell'altro mondo... :ph34r:
    detto questo :bye1.gif:

    In questo caso ti cito Wikipedia.
    CITAZIONE
    Si definisce malware un qualsiasi software creato con il solo scopo di causare danni più o meno gravi al computer su cui viene eseguito. Il termine deriva dalla contrazione delle parole inglesi malicious e software e ha dunque il significato letterale di "programma malvagio"; in italiano è detto anche codice maligno.

    Non chiamiamo qualsiasi cosa "virus". Inoltre il mio era un semplice commento e non ho in alcun modo negato quello che stavi dicendo ;)
    Aggiungo che una mossa da insperti è considerare come prima opzione il "Formattare".
    Chiudo qui il mio OFFTopic.
    ____________________________

    Per occuparci del problema dando una risposta che possa aiutare l'utente e non raccontando parabole; una soluzione potrebbe essere accedere al file di sistema di Windows che si occupa delle password e resettarlo. Ovviamente questo non è possibile con Windows in esecuzione e serve quindi un sistema operativo supplementare da cui eseguire l'operazione (Linux in modalità senza installazione). E' un'operazione non semplice e ho trovato un programmino che potrebbe aiutarti a risolvere il problema...ho intenzione di provarlo e poi guidarti passo per passo :)
     
    .
15 replies since 22/1/2011, 12:21   128 views
  Share  
.