[Richiesta] Avatar per il forum

Avrei bisogno di qualcuno con photoshop.. E' urgente :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * MartinA *
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao, scusate ma questa è la mia prima richiesta..
    Non ho photoshop, o almeno, avrei voluto averlo, ma il mio pc senza memoria non mi permette di far niente..
    Ecco, vorrei chiedervi se gentilmente potreste farmi un'immagine .gif, con questa :
    SPOILER (click to view)

    E con la scritta " * MartinA * " in rosso chiaro..
    Beh diciamo simile al mio avatar attuale, solo che in più vorrei qualche glitter, qualcosa di carino (che ovviamente gira e rigira sull'immagine).
    Ah dimenticavo, la maglietta della ragazza è azzurra. Potete farla diventare grigia?
    Per favore questa richiesta non credo che sia difficile per voi che siete sicuramente più esperti di me..
    Spero che mi aiuterete.
    Grazie mille in anticipo a chi si "spaccherà" la schiena per me. Ciao :bye2.gif:
     
    .
  2. °*Strange*°
     
    .

    User deleted


    we io cho provato dimmi se va bn o cè qualkosa da kambiare prima ke kiuda ps ^^:

    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  3. * MartinA *
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi fa piacere che ci hai provato.
    Ma io intendevo qualcosa con meno glitter, casomai solo con qualche luce che sale e scende, che fa un giro per tutta l'immagine, oppure ancora le luci vorrei che fossero colorate, possibilmente di rosso.
    Poi la maglietta la vorrei grigia, e la scritta "* MartinA *" con un font più elegante e con un colore un po' più chiaro, ovviamente sempre sulla tonalità di rosso.
    Spero di essermi fatta capire.. Grazie ancora!
     
    .
  4. °*Strange*°
     
    .

    User deleted


    we questo è il risultato di quello ke ho fatto se vuoi kambiare dillo ;):
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  5. * MartinA *
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeee è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Se aggiungi un po' di glitter è perfetto!
    E scusa ancora per il disturbo x)
     
    .
  6. * MartinA *
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono altri che vogliono provare? Mi farebbero un enorme piacere :)
     
    .
5 replies since 7/12/2009, 15:22   73 views
  Share  
.