Richiesta avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ImSkeeter
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi piacerebbe avere un bel avatar nel mio profilo e so che voi siete molti bravi nella grafica quindi vi chiedo se è possibile creare un avatar con queste caratteristiche:

    Personaggi: Avril Lavigne e Shannon Leto (potete scegliere le immagini che preferite di loro)
    Dimensioni: standard per metterla qui sul mio profilo di forumcommunity
    Scritta: vorrei che ci fosse una scritta (anche in movimento :unsure: forse sarebbe meglio) che ritraesse il mio nick "ImSkeeter"
    Colori: preferirei fosse presente il nero e il viola
    Effetti: quelli che volete

    Spero che si possa fare ^_^. Non ho fretta quindi potete fare con comodo. Grazie a chi lavorerà sul mio avatar!
     
    .
  2. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    ho già iniziato a lavorarci ma non sò come unire i due personaggi nella stessa immagini,cioè sò farlo ma non sò trovare un abbinamento :D

    Posso postardi due avatar distinti con uno il primo personaggio e il secondo avatar con il secondo personaggio
     
    .
  3. ImSkeeter
     
    .

    User deleted


    Ok mi va benissimo :) Magari poi periodicamente potrei modificare il mio avatar... *-* Grazie *___*
     
    .
  4. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda con il nome animato potrei farlo con queste conseguenze:Diminuzione della qualità dell'immagine,pesantezza...oppure in flash...lentezza di caricamento.




     
    .
  5. ImSkeeter
     
    .

    User deleted


    Daniele... no... cioè...

    O_O SONO SENZA PAROLE!!! Sono stupendi questi lavori!!! XD Cavolo dovrei pagarti...

    Grazie, grazie, grazie *-* sei un mito
     
    .
  6. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    Prego =D...nulla di che ma devo dire che avril lavigne mi ha dato più da fare per i capelli =P
     
    .
  7. ImSkeeter
     
    .

    User deleted


    Immagino XD

    Grazie ancora ^_^
     
    .
6 replies since 12/11/2009, 19:29   142 views
  Share  
.