problema aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella^_*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...ho un problema.ho vista e facendo gli aggiornamenti ke mi arrivano da update ho notato ke nn mi istalla un aggiornamento......il framework 1.1 sevice pack 1 aggiornamento della protezione per windows....mi esce errore codice 643 windows update:errore sconosciuto,cm posso risolvere questo problema?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Hai provato a rifarlo?
    Dovrebbe comparirti un link in caso di errore no?
     
    .
  3. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di aggiornare il Service Pack al numero 2 tramite questo link e premendo sul tasto "Scarica"

    Dopo di che con Windows aggiornato riprovare.

    P.S: molti aggiornamenti li segnala come importanti...ma se hai un buon antivirus/spyware e firewall...con la protezione by Microsoft ci fai poco :D
     
    .
  4. stella^_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 16/10/2009, 19:32)
    Hai provato a rifarlo?
    Dovrebbe comparirti un link in caso di errore no?

    ci ho provato un sacco di volte ma nulla...cmq nn esce proprio un link ma dove spega degli aggiornamenti ma dell errore ke esce a me nn dice nulla
     
    .
  5. stella^_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele i95 @ 16/10/2009, 20:02)
    Ti consiglio di aggiornare il Service Pack al numero 2 tramite questo link e premendo sul tasto "Scarica"

    Dopo di che con Windows aggiornato riprovare.

    P.S: molti aggiornamenti li segnala come importanti...ma se hai un buon antivirus/spyware e firewall...con la protezione by Microsoft ci fai poco :D

    cm protezione ho avira e ad aware e poi spyware terminator

    ho provato a fare cm dici tu ma mi dice ke il server pack 2 e gia' istallato e ho riprovato ma nn mi fa quell aggiornamento
     
    .
  6. Daniele i95
     
    .

    User deleted


    Allora se come dici hai il Service Pack 2...non puoi installare quell'aggiornamento poiche è per il SP1
     
    .
  7. stella^_*
     
    .

    User deleted


    io nn e ke ne capisco..mi diceva aggiornamento importante...cmq il service pack 2 l ho istallato il 14/10/2009

    cm si fa a cancellare gli aggiornamenti non riusciti?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non c'è bisogno di cancellarli.
    Man mano verranno sovrascritti dai prossimi aggiornamenti.
     
    .
  9. stella^_*
     
    .

    User deleted


    ok grazie :-)
     
    .
  10. stella^_*
     
    .

    User deleted


    ho notato ke spesso mi arriva l avviso da update degli aggiornamenti...e mi arriva sempre quello ke nn mi fa istallare
     
    .
  11. blackkurio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sn nuovo ...
    questa discussione e un po vecchia ma visto che ho trovato una discussione in cui se ne parla ne approfitto allora :
    come( stella ^_* ) a me esce che nn riesce a scaricare l' aggiornamento di microsoft .NET farmework 4 e mi dice una volta finito code :643 e errore sconosciuto
    ho provato a scaricarlo anche da un altro sito su internet ma mi dice che per scaricare l' aggiornamento devo attivare le funzionalita del pannello di controllo ?
    comunque tutto e iniziato mentre stavo istallando sid meiers civilization V e mentre stava istallando microsoft visual c++ 2008 redistrube usciva errore 1935 HERSULT 0+8007370b mi hanno detto che questo errore era legato al farmework e controllando gli aggiornamenti disponibili l ho trovato ho iniziato a scaricare e nn riusciva
    adesso come devo fare ?
     
    .
  12. blackkurio
     
    .

    User deleted


    PS:rispondete anche se sn offline grz
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    puoi inserire l esatto codice di errore oppure uno screenshot?
     
    .
  14. blackkurio
     
    .

    User deleted


    l errore e code :643 e poi stava scritto errore sconosciuto


    il problena e come quello di stella solo che a me e microsoft .NET framework 4


    mi puoi scrivere il link da dove si scarica microsoft net framework 4 ?


    mentre stavo istallando civilization V mi usciva un errore mentre mi stava istallando microsoft visual c++ 2008 redistributable setup mi usciva questo errore :
    Error 1935. An error occurred during the istallation of assembly
    'Microsoft .VC90.ATL, version ="9.0.30729.1",pubblicKeyToken ="1fc8b3b9a1e18e3b",
    processor Architetture ="x86",type="win32".Please refer to Help and Support
    for more information .HERSULT:0x8007370B
    CHE SICNIFICA ????
     
    .
  15. blackkurio
     
    .

    User deleted


    perfavore rispondete
     
    .
14 replies since 16/10/2009, 17:19   853 views
  Share  
.