1°Effetto Luce...PS CS3

Giudicate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momo_corona
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,sono 3 giorni che uso PhotoShop CS3 e sto seguendo vari tutorial...questo era un tutorial spagnolo ma cercando cercando ho trovato quello italiano(anzi quelli italiani)...cmq ecco qui le mie prime crezioni con questo effetto...date un voto e commentate...vi ricordo che é sono le prime 2 ;-)


    :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

    Edited by momo_corona - 7/8/2009, 04:15
     
    .
  2. ..:NiKo:..
     
    .

    User deleted


    Non sono uno a cui piace molto photoshop, però devo dire che sono venute bene :)
    Vorrei trovare quell'effetto per Gimp, perchè la linea che attraversa il soggetto dell'immagine è proprio spaccosa *.*
    Un consiglio: per fare la scritta MOMO_CORONA hai usato il font visitor? Non ci sta granchè... Apparte il font, il resto è venuto molto bene ;)
     
    .
  3. momo_corona
     
    .

    User deleted


    Sisi la Visitor...l'ho messa xké mi piace troppo come font :-)...cmq grz mille x i complimenti
     
    .
  4. mikymik
     
    .

    User deleted


    è venuto bene.
     
    .
  5. El_ManuelhO
     
    .

    User deleted


    Il pen tool non è fatto molto bene, infatti nella parte alta della chitarra è tracciato sopra, poi le linee non sono dritte ma storte in certi punti
     
    .
  6. momo_corona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El_ManuelhO @ 12/8/2009, 01:43)
    Il pen tool non è fatto molto bene, infatti nella parte alta della chitarra è tracciato sopra, poi le linee non sono dritte ma storte in certi punti

    Lo so ma ti ricordo il titolo del topic...primo effetto luce lol
     
    .
  7. * MartinA *
     
    .

    User deleted


    Belle.. anche io ho scaricato da poco photoshop, ma ho già imparato ad usarlo (come potete notare dalla prima immagine che ho messo nella mia firma) solo che ancora non ho capito come si mettono quelle striscie.. per caso le hai fatte a mano con il pennello? :bye1.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Msn Messenger Fans Forum
    Posts
    3,842
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    No son fatte con la penna , ci vuole pazienza per farle :)
    La penna sarebbe quella specie di immagine con penna stilografica ..
     
    .
7 replies since 7/8/2009, 02:55   371 views
  Share  
.