gimp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *dr.cool*
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere se,visto che avete messo dei tutorial di photoshop,potreste metterne anche di the gimp.ne ho assoluto bisogno.grazie in anticipo
     
    .
  2. ~fErRo~
     
    .

    User deleted


    -->Tutorial by Google<--
     
    .
  3. ..:NiKo:..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*dr.cool* @ 31/1/2009, 14:17)
    vorrei chiedere se,visto che avete messo dei tutorial di photoshop,potreste metterne anche di the gimp.ne ho assoluto bisogno.grazie in anticipo

    Sono anchio dala parte di The Gimp, ma mi pare che questo forum sia "monopolizzato" con il programma di Adobe
    (se ricevi risposte dove ti mandano a cercare su Google, arrivederci :bye2.gif: )
     
    .
  4. *dr.cool*
     
    .

    User deleted


    già purtroppo photoshop e paint pro shop sono gli unici che credo vengano utilizzati qua
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    non è vero visto che io uso fireworks, ryddyck usa paint .net .......................... se poi photoshop e paint pro shop sono quelli piu usati c'è poco da fare.

    Cmq chiaro che se hai fatto una domanda sul forum, chi ti risponde di cercare su google, non ha capito nulla.
    Se ci sarà qualcuno che utilzza bene THE GIMP e vuole pubblcare qualche guida, che ben venga!
     
    .
  6. AnnushSmile
     
    .

    User deleted


    Anche io uso gimp (ma anche photoscape), in effetti la maggior parte dei tutorial sono per photoshop, comunque alcuni vanno bene anche per gimp (cambiando qualche piccola cosa) al massimo prova con gimp (:
    Volevo provare a fare qualche piccola guida per qualche effetto o cose varie, ma non riuscirei a spiegarmi xD
    se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi, se lo so fare potrei aiutarti (:
     
    .
  7. El Mastino
     
    .

    User deleted


    io uso solo gimp perchè prima di tutto non sono un grande grafico e poi sono su linux e non so che altro usare
     
    .
  8. kalimero9710
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Mastino @ 16/11/2010, 23:01) 
    io uso solo gimp perchè prima di tutto non sono un grande grafico e poi sono su linux e non so che altro usare

    Secondo me The Gimp è da "grandi grafici" quanto lo sono Photoshop, Fireworks, Paint Shop Pro e gli altri a pagamento. Non ci si può fare niente se risultano più famosi, ma poi prendendoci la mano ti vengono dei bei lavori ;) La cosa è che con un programma open-source puoi fare di tutto, modificare il codice dalla prima all'ultima stringa, mentre con uno shareware a codice chiuso ti devi adattare a quello che c'è o espanderti con i plugin che trovi in Internet.
     
    .
7 replies since 31/1/2009, 14:17   144 views
  Share  
.