immagine che si muove...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °$k!ZzO°_[111]
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..sicuramente qst domanda è stata già fatta, e ho letto anke la risposte..ma non ci ho capito niente XD..allora, io ho photoshop cs2 e devo fare un'immagine che si muove..come si fa?? potete scrivere una guida che anke bambini di tre anni capirebbero??
     
    .
  2. Pugno In The Face
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per ''che si muove''???
     
    .
  3. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    intende le gif
     
    .
  4. AnDrEa.3
     
    .

    User deleted


    Allora innanzitutto ti dico subito che con solo Adobe Photoshop CS2 non puoi creare l animazione....pertanto ti serve ImageReady che dovrebbe esser cmq incluso nel pacchetto Adobe...

    Con Adobe Photoshop CS2 + ImageReady

    Devi creare vari livelli i quali uno per uno deve rispekkiare l animazione... pero con immagine statiche/ferme... facciamo un esempio... vuoi creare una palla ke va da sinistra a destra ... allora ... creerai lo sfondo (dipende da quello ke devi fare xD), crei un nuovo livello e disegni o importi una palla e la posizioni a sinistra... poi crei un altro livello e la palla la metti a destra senza mdifikara il livello precedente... fatto cio ti sposti su ImageReady... basta che clikki sotto nella barra laterale a sinistra... dove stanno tt i strumenti ... ci sta un freccia che collega due rettangoli ( se vai sopra ci sta scritto passa a ImageReady)...
    una volta li metti gli okki solo sullo sfondo e il primo livello (palla a sinistra) ... poi crei un altro livello e levi lo spunto dal primo(palla a sinistra) e spunti lo sfondo(dovrebbe esser gia con l okkio) e il secondo livello (palla a destra) ... una volta fatto lo salvi ( MIRACCOMANDO IN GIF )

    Invece cosa ke ti consiglio di scarikarti uno dei tenti programmi come Gif Movie Gear che è il programma piu semplice del mondo... ti basterà creare immagini sempre statike/fisse pero al posto di creare livelli x il moviemento... tu crei la prima immagine e la salvi... crei la seconda e la salvi.. ecc... poi apri gif movie gear e le selezioni tt assieme e creerai l animazioni poi da li imposti la velocita il tempo tra un immagine all altra ;) tranquillo che e facile
     
    .
  5. °$k!ZzO°_[111]
     
    .

    User deleted


    aaa...io non passavo ad imageready...grazie!
     
    .
  6. AnDrEa.3
     
    .

    User deleted


    Di niente :751.gif:
     
    .
  7. yamatzukam
     
    .

    User deleted


    si possono fare solo cosi??? la risposta mi servirebbe al + presto grazie
     
    .
6 replies since 15/6/2008, 16:04   1310 views
  Share  
.