Creare un'emoticon con cartello girevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiSi94
     
    .

    User deleted


    Bene rieccoci con il mio tutorial nel precedente abbiamo provato a creare una semplice emoticon con cartello bene adesso proveremo a far girare quel cartello e a far cambiare la scritta.
    Per chi non avesse letto il tutorial prima lo può fare direttamente cliccando qui.
    Siccome sicuramente non tutti avete creato il vostro amico smile con il tutorial precedente io per essere previdente ne ho una copia salvata in PSD che ho messo come allegato.
    Adesso iniziamo con lo scaricare il file zip. apriamo il contenuto con Photoshop e vi dovrebbe uscire una finestra come questa.
    image
    C'è una sola differenza io per risparmiare tempo ho messo un livello già fatto che sarebbe il 3 quello ci servirà per cambiare faccia al cartello bene adesso è facile cambiate la scritta sul cartello al posto del mio nome "NiSi94" metteteci quello che volete bene a questo punto il gioco è fatto aprite questo file in image ready cliccando sul pulsante mostrato in figura.
    image
    una volta aperto dovrebbe uscire così.
    http://img205.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo3wr5.jpg
    bene a questo punto vi basta salvare il file su file/salva ottimizzazione con nome e il gioco è fatto.
    Sono sicuro che qualcuno commenterà che questo è più corto come tutorial rispetto a quello precedente infatti è perche mi ci sono riallacciato in questo tutorial io ho solo dato animazione al nostro smile.
    Grz dell'attenzione vostro NiSi94 :751.gif:

    Edited by Mr.Conformista - 26/7/2008, 15:39
    File Allegato
    NiSi94.zip
    (Number of downloads: 58)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    53,439

    Status
    Offline
    le fai su richiesta?
     
    .
  3. Di95
     
    .

    User deleted


    Apri una nuova discussione.
     
    .
2 replies since 4/2/2008, 14:07   1166 views
  Share  
.