Disinstallare discovery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollo100
     
    .

    User deleted


    avete problemi cn msn discovery?...non lo riuscite a disinstallare completamente?...ogni volta che avviate msn esce un fastidioso messaggio? allora sarà meglio disinstallarlo completamente... come fare? semplice!

    1) installate msn discovery
    2) disinstallatelo dal pannello di controllo o direttamente dalla cartella "msndiscovery"
    3) andate su Start -> esegui -> regedit -> premete ctrl+F e scrivete discovery
    4)una volta trovati i file, eliminate tutto e ricercate x sicurezza (quindi eliminateli)
    5)cercate anche i file matt holwood
    6)eliminateli e ricercateli x sicurezza (quindi eliminateli)
    7)installate msndiscovery
    8)disinstallatelo

    semplice.... :D

    image MSN DISCOVERY
     
    .
  2. lollo100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedemarkez @ 19/6/2007, 10:03)
    lollo100 non ho capito i passaggi 7 e 8 :huh:

    dopo aver eseguito i passaggi dall'1 al 6 bisogna reinstallare MSN Discovery e poi disinstallarlo perchè una volta disinstallato, dopo aver eliminato le chiavi di registro (passaggi dal 3 al 6), il programma non da + problemi

     
    .
  3. lollo100
     
    .

    User deleted


    se avete questo problema e fate quello che ho detto, si risolve tutto...credo che basta!

    comunque ecco la spiegazione:
    disinstallando msn discovery (passaggio 2) non si disinstalla tutto completamente...per questo bisogna eliminare le chiavi di registro come spiegato...una volta fatto il programma continua a dare gli stessi fastidi, per questo c'è bisogno di installarlo di nuovo (questa volta però non ci saranno le chiavi di registro eliminate in precedenza) e disinstallarlo...spero abbiate capito
     
    .
  4. lollo100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spack88 @ 19/6/2007, 13:02)
    a me sembra un ciclo senza fine...in realtà ti 6 dimenticato di mettere il punto 9) ripeti dal punto 1 :D

    scherzo ovviamente.. ;)
    ma io credo che nel momento in cui lo reinstalli...avendo cancellato tutte le voci nel registro...6 nella stessa identica situazione di quando uno lo installa per la prima volta...
    sarebbe da provare...ma ora che ho formattato da poco non me la sento :D

    forse reinstallandolo potresti essere nella stessa situazione iniziale..ma l'importante è che msn discovery non da + problemi...comunque se interessa a qualcuno l'ho testato io
     
    .
  5. lollo100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rachel77 @ 20/6/2007, 15:01)
    scusatemi ma disinstallando discovery posso perdere qualcosa (tipo emoticon ecc?) come faccio dopo aver scaricato la skin di qindows vista a tornare laa vecchia?help me please

    disinstallando msn discovery non perdi niente...prima di mettere la skin di vista a msn avresti dovuto salvare l'originale ma se vuoi puoi cliccare qui e scaricare il file "skin_normale", estrailo e copia il file nella cartella di msn :)
     
    .
  6. lollo100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rachel77 @ 23/6/2007, 11:39)
    disinstallato e reistallato discovery e poi disinstallato nuovamnete ma continuo ad avere il messaggio di errore quando apro msn...che fare?help me

    se il problema continua, sposta nel cestino il file "loader" presente nella cartella di MSN Discovery, disinstalla discovery e ripristina il file "loader". Se nel messaggio di errore nomina un altro programma (esempio: MsnDiscovery.ddl) usa lo stesso metodo indicato sopra sostituento il "tuo file" al loader... ;)
     
    .
  7. daniele er mejo de roma
     
    .

    User deleted


    cmq so ke msn discovery pesa molto(infatti rallenta msn) e il bello e ke ha anche molti virus...pero in certi casi e anche utile...se nn fosse per il virus e per il peso..
     
    .
  8. VaLeRiUzZa88
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! ci sono riuscita! è facilissimo !! grazieeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  9. Vera Smith
     
    .

    User deleted


    nn mi sono presentata nel sito xkè non passo mai per forumcommunity da secoli cmq volevo ringraziarti =) mi è stata utilissima la guida baci
     
    .
  10. 94-Maverik-94
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai installato e non lo installerò mai ... :idea.gif:
     
    .
  11. Ken.
     
    .

    User deleted


    a me quando accendo il computer appare sempre un messaggio, e clicco su ok e mi parte MSN, quindi presumo sia discovery.. però è parecchio vecchio, di un anno fa.. posso benissimo scaricare la nuova versione e poi continuare il procedimento?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Si, ovviamente puoi farlo.
    Aggiorna anche il messenger per sicurezza.
     
    .
  13. Ken.
     
    .

    User deleted


    In che senso aggiorna MSN? L'ultima versione è quella 2009 giusto? Poi c'è la BETA del 2011..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono varie build di msn 2009,piccoli aggioramenti, che trovi nella sezione news del forum.
     
    .
13 replies since 18/6/2007, 23:32   7418 views
  Share  
.