Salve

Come Stai? =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Timetrâveler
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo Gianluca e spero di trovarmi bene nel vostro forum =)
     
    .
  2. ¬Blackhawk™
     
    .

    User deleted


    Benvenuto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ben ritrovato....sei ritornato dal passato o dal futuro stavolta?
     
    .
  4. Timetrâveler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 10/9/2012, 16:13) 
    Ben ritrovato....sei ritornato dal passato o dal futuro stavolta?

    Hahahaha =D quando farete crescere questo forum? ancora sotto forumfree state?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Lo facciamo crescere non appena i bambini se ne vanno :)
    Ma vedo che ritornano invece.
     
    .
  6. Timetrâveler
     
    .

    User deleted


    haha, ieri mi sono letto le nostre conversazioni in pubblico, apparte gli inunmerevoli errori che facevo, avvolte scrivevo cose strane lol, ad esempio te mi avevi detto che come scusa avrei detto che e una copertura il fatto della macchina di santa rosa,e io poi lo dissi davvero , lol, chissa come me venuto di dire cosi asd XDma alla fine io avevo anche ragione perche io stesso avevo detto che cavolo era quella macchina e tu da detective ti sei preso la briga di andare a fare la ricerca far credere che mi hai smentito, quando invece sono stato io stesso a dire la verita di quella macchina di santa rosa, e mi stupisce che in questo forum cosi famoso non ci sia nessuno di viterbo XD,comunque quanti ricordi,sono passati un bel po di anni e tu ricordi il fatto come se fusse successo ieri, haha sembra che ogni giorno ti rileggi quella discussione o ogni gg speri il mio ritorno lol, beh eccomi era logico che col tempo da qui ci sarei ripassato in quanto il forum esiste ancora, sai, non ci avevo mai fatto caso che eravate sotto il dominino di forum free, e vedo che lo siete ancora, comunque io non sono bambino dato che sono 2 anni piu grande di te ;) in ogni caso ero passato per un saluto, ma vedo che non ti manca mai la voglia di offendere gli utenti dato che mi hai dato del bambino, quando invece il bambino lo sta per avere la mia ragazza, mo voglio vedere se io sono ancora bamdino ora che mi sono fatto una vita o sei bambino te che stai ancora sui forum a fare il detective :D
    hai molto da crescere ragazzo wink
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Timetrâveler @ 10/9/2012, 23:39) 
    CITAZIONE (Unico @ 10/9/2012, 16:13) 
    Ben ritrovato....sei ritornato dal passato o dal futuro stavolta?

    Hahahaha =D quando farete crescere questo forum? ancora sotto forumfree state?

    L'importante che ne sei convinto tu :)
    Non rileggo le vecchie discussioni, mi è bastato leggere il tuo nickname per ricordarmi il famoso viaggiatore del tempo :)
    P.s. sai quante persone hanno più di un figlio, sono anziane ma mentalmente immature? tante, poco conta il fatto di avere figli.
    P.s. quando tuo figlio sarà grande non raccontargli che ti spacciavi per viaggiatore del tempo, perchè magari lo racconterà ai suoi coetanei delle medie e farà una brutta infanzia.....il mio è solo un consiglio figurati :)
    Auguri per quando nascerà tuo figlio comunque.
    Ah, ti racconto una barzelletta per finire per farti capire cosa intendevo per "bambino" ;
    Un'autobus aspetta alla fermata per tanto tempo, un ragazzo si rivolge al conducente con tono arrogante dicendo;
    " Ma quando parte sto cesso?"
    L'autista - "Quando si riempe di stronzi"
    Come vedi, era solo una battuta senza dare necessariamente del bambino a qualcuno.
    Discorso chiuso, ti prego di non rispondere a questo messaggio per evitare di ampliare il discorso.
    Grazie, Ciao.
     
    .
  8. Timetrâveler
     
    .

    User deleted


    ma si lo sapevo che il termine "bambino" era ironico ;) comunque mi fa ridere che credi ancora che sono ancora scioccato per cio che ho passato in quel periodo tanto da venirmi a dire che cosa devo dire e non dire ai miei figli, haha... ah gesù... ciao.
     
    .
7 replies since 9/9/2012, 03:24   99 views
  Share  
.