Visualizzare gli amici divisi in liste sul profilo di Facebook

Help me!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiospecial
     
    .

    User deleted


    Allora ho uno problema,
    Volevo mettere gli amici divisi in liste sul mio profilo Facebook.
    Cercando su internet e chiedendo in giro ad amici, ho capito come fare...

    // Aprire il profilo, cliccare sulla matita posta alla destra della scritta Amici (numero amici), successivamente andare dove c'è "Amici in primo piano; selezionare o creare una lista" e selezionare o creare una lista //

    Beh facendo questi passaggi, anche provando ad eliminare tutte le liste già esistenti e ricrearle non sono riuscito a far visualizzare gli amici sul profilo divisi per liste, praticamente se imposto le liste che voglio vedere nel profilo e poi clicco su salva, si deselezionano automaticamente e nel profilo mi visualizza gli amici come prima senza dividerli in liste...
    Ho effettuato svariati tentativi, ma con scarsi risultati...

    Qualcuno di voi che ha gli amici divisi in liste visualizzati sul profilo, o comunque qualcuno che sa come fare per impostarli, può dirmi come devo fare?

    Grazie a quelli che mi aiuteranno,
    Fabiospecial
    .
     
    .
  2. Fabiospecial
     
    .

    User deleted


    Ho risolto. :winner_first_h4h.gif:

    Ecco come fare:
    Non dovete creare le liste, bensì, dovete creare dei gruppi chiusi di Facebook (dei veri e propri gruppi dove chiunque può richiedere l'iscrizione) e aggiungere, nel gruppo appena creato, gli amici che volete mettere in quella lista, gli date il nome che volete far comparire come nome della lista nel profilo e poi seguite questa procedura:
    • Aprire il profilo.
    • Cliccare sulla matita posta alla destra della scritta Amici (numero amici).
    • Andare dove c'è "Amici in primo piano; selezionare o creare una lista".
    • Selezionate gruppi.
    • Scegliete i gruppi che volete visualizzare sul vostro profilo.
    • Salvate.

    Ora avrete, nel vostro profilo, gli amici divisi in liste! :751.gif: Figo no? :751.gif:

    Spero che quest'informazione possa risultarvi utile! :shifty:

    Grazie lo stesso,
    Fabiospecial.

    :P POTETE CHIUDERE :P

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    oki chiudo :)
     
    .
2 replies since 29/8/2011, 21:36   2392 views
  Share  
.