Domanda curiosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    Uso ancora msn 8.5 , avevo un contatto del 2008 che non aprivo da parecchio tempo , circa un anno dove mi dice che un'amica di nome laura con contatto tal dei tali appare nel mio elenco solo con il suo indirizzo hotmail, mentre nel contatto piu recente perchè forse la beccai mesi e mesi fa l'ultima volta che ero on con il contatto mio piu nuovo tal dei tali me la chiama laura, forse perchè in quel momento che io ero on e lei era venuta on con il contatto si era messa come nome laura???

    Invece se io ero off e lei magari usava msn ed era on, mentre io ero off con il primo contatto mio piu vecchio non risultava nessuna modifca al nome?
     
    .
  2. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    Per favore se qualcuno sa qualcosa mi potrebbe rispondere per cortesia?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Scusami dove sta il problema se lei a messo laura?
     
    .
  4. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    Il problema non è quello.

    Quello che chiedevo e vorrei sapere.

    se nel primo contatto piu vecchio del 2008 pincopalla.com esempio l'avevo aggiunta importandola su una lista contatti lei forse non mi aveva aggiunto e quindi non mi si aggiornava il suo nome cioè laura e restava solamente il contatto grigio con il suo reale indirizzo msn.

    invece nel contatto piu recente del 2010 sempre reimportando sta lista dove c'era dentro pure lei l'ho beccata 3 volte online e quando è venuta online(per la verità forse lo era gia perchè non è uscito contattolaura.com si è connesso ma usciva solo il contatto.com ha cambiato nome in laura) non è rimasta con il titolo della sua reale mail ma con il nome laura proprio capisci cosa voglio dire?

    Se nel primo caso o non mi avesse aggiunto e quindi rimaneva senza nome oppure mi aveva bloccato, oppure ancora non mi è capitato con il primo contatto di beccarla online quando io mi connettevo.

    Aggiungo che io tengo salvato l'archivio eventi di tutti i miei contatti quando entrano, si disconettono, cambiano nome,cambiano stato , ascoltano una canzone. diciamo che ci do molta importanza, per questo fra parentesi ho detto che magari quando l'ho beccata online nel febbraio 2010 lei era gia online ed io entrando , forse msn automaticamente aggiornando l'elenco contatti online ha messo nella lista eventi che laura ha cambiato nome dal suo contatto msn al suo titolo del nick. boh
    che ne pensi tu?
     
    .
  5. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    Ci sei unico, scusa se riuppo il topic ma volevo sapere il tuo parere che ti sei fatto e spero con l'ultima spiegazione del post tu abbia capito cosa stao pensando.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Quando una persona accede al messenger, il messenger in automatico aggiorna tutto..status ecc ecc.
    Purtroppo però non lo fa spesso....ahimè.
    Quindi probabilmente questa Laura ha semplicemente cambiato il suo nome.
    Calcola che se utilizza il messenger 2011 automaticamente verrà visualizzato nome e cognome come nick.
     
    .
  7. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    No beh si parlava di quando c'era l'8.5 ancora usabile e il 9 al massimo.

    ripeto, lei sul mio secondo nick quando ero entrato 1 anno fa era gia on solo che il visualizzatore eventi siccome mi ha aggiornato la lista contatti e si vede che non l'aveva mai vista online prima di quel momento con quel nome(laura) me l'ha cambiato dal suo indirizzo email appunto al titolo laura, come se si fosse appena connessa in quell'istante capisci?

    Mentre sul primo del 2008 è come se lei non mi avesse mai aggiunto o mi teneva bloccato

    anche tu pensi cosi?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Probabilmente nel 2008 non ti aveva nemmeno aggiunto.
     
    .
  9. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    Quindi o non mi aveva aggiunto nel primo, o mi aggiunse e mi bloccò quasi subito o ancora mi aggiunse, ma siccome non mi vide online poco dopo l'aggiunta mi bloccò?

    Anche perchè forse non mi aveva aggiunto perchè non mi conosceva personalmente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Per avere la certezza bisognerebbe chiedere a lei.
     
    .
  11. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    E' morta. purtroppo non è uno scherzo. Ma fu una coincidenza, l'ho saputo dopo che l'avevo aggiunta tempo fa per caso, per questo ti dico volevo capire che poteva essere successo. era un'amica di amiche quindi in una lista contatti tipo catena di sant'antonio.

    Rip scusa se non te l'ho detto prima ma pensavo sarebbe stato ridicolo solo che a me ste cose fanno impressione. avere un contatto msn con cui non hai mai avuto la fortuna di parlare, e se sapevo magari gia nel 2010 vedendola online ci potevo far amicizia.

    Infatti ricordavo vagamenta una laura e avevo paura fosse quella :(
     
    .
10 replies since 12/6/2011, 03:57   123 views
  Share  
.