Seconda volta che mi bloccano l'account e adesso non si riattiva più...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jabby
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualche tempo fa non riuscivo più ad accedere con MSN né al messenger né alle mail, ho scoperto che era dovuto all'errore Errore 800488fe (MSN mi aveva automaticamente bloccato tutto ritenendomi un contatto spammer - avrò preso qualche virus o non so che) così ho cercato di riattivare con il numero di cellulare e ci sono pure riuscita perfettamente.

    Da quel momento, mi sono sempre connessa indisturbatamente fino a che oggi è saltato fuori lo stesso identico errore... Errore 800488fe account bloccato...

    Ho tentato nuovamente di riattivare l'account con il numero di cellulare, solo che stavolta mi manda il codice di attivazione e tutto ma poi non funziona! Ho provato così un altro metodo, ho contattato il supporto: mi hanno detto che un moderatore si occuperà di controllare i dati da me immessi e se corretti di riattivarmi l'account entro 24 ore, e mi hanno anche rimandata a una specie di forum temporaneo del quale sinceramente non capisco nulla, in primis come postarci per chiedere ulteriore aiuto.

    Vorrei chiedere, non c'è proprio altro modo per riattivare l'account senza dipendere da questo fantomatico moderatore? Prima di tutto perché semplicemente non mi va di aspettare le 24 ore, ma secondo anche perché non sono AFFATTO sicura che i dati da me immessi nella lista apposita basteranno a farmi riconoscere, e in quel caso che faccio, mi attacco? Mi piacerebbe prevenire tale problema.

    Se poi non ci fosse altro modo, vorrei anche informarmi anticipatamente sulla possibilità di crearsi un nuovo Windows Live ID, e riaggiungere i propri contatti MSN dal vecchio contatto al nuovo. Da dove potrei prendere tali contatti per poterli copia-incollare? Poiché ovviamente non potendo accedere con il mio contatto, non ho idea di dove vederli...

    Grazie in anticipo e scusatemi per la lunghezza del post, vi pregherei anche di non rimandarmi a link pre-fatti e "pappe pronte" in quanto difficilmente li comprendo e soprattutto già ne ho spulciati tantissimi. Di nuovo grazie :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Senza connetterti non puoi "prendere" i tuoi contatti, in nessun modo.
    Hai contattato direttamente lo staff, e loro "purtroppo" sono l'unica soluzione...non c'è nessuno meglio di loro per farti riavere l'account e dico "purtroppo" perchè offrono un pessimo supporto all'utente.
     
    .
  3. Jabby
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie comunque.

    Ma in questo caso, allora, sai magari darmi qualche delucidazione in più sul "forum temporaneo" cui accennavo nel post? Scusa se utilizzo questo strano termine ma non saprei proprio come chiamarlo, se può servire so solo che in alto c'è scritto quello che suppongo sia il mio nuovo ID di riserva (qualcosa tipo TempUser 3****-2***-4***-8F******-49*******) e che nell'area che m'interessa sta scritto questo:

    Acesso, Iscrizione e sicurezza di un account Threads
    Fai le tue domande relative alla reimpostazione della password, account manomesso, account compromesso o problemi nella creazione di Windows Live ID


    Dice insomma che posso fare le mie domande, ma per quanto stupido possa suonare non trovo nessun tasto apposito per farle lol, sapresti aiutarmi? Desidererei moltissimo sollecitare lo staff nel forum stesso.

    ----
    Ah!, quasi dimenticavo: già che ci siamo a questo punto volevo chiedere SE e COME potrò prevenire un ipotetico e ulteriore terzo blocco del mio account, qualora me lo riattivino anche stavolta, dato che dopo avermelo sbloccato la prima volta credevo si "fidassero" ormai del mio account o quantomeno che l'avessero ripulito da qualsiasi cosa lo compromettesse... mentre invece pare proprio di no.
     
    .
  4. Benny8812
     
    .

    User deleted


    sono 2 giorni che mi trovo nella tua stessa situazione. Non so + che fare...ho seguito tutte le procedure..sia quella via mail alternativa e sia con la domanda segreta.Non funziona nulla...mi dicono anche che l'account è attivo quando ho reimpostato la password...e invece se provo a connettermi o a leggere le mail...nulla!!!! AIUTO......non mi era mai successo prima..e cmq è vero l'assistenza di messenger è pessima!!!! uffa...se sapete qualcosa in + o se conoscete come fare per la procedura via sms, vi prego di farmi sapere....grazie ;)
     
    .
  5. andrea8899
     
    .

    User deleted


    aiutoooooooo non riesco a collegarmi su hotmail mi dice È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account
    Per aiutarti a ripristinare l'accesso a [email protected], dobbiamo verificare che l'indirizzo sia tuo.e se l'haker a cambiato i dati?non so come fare a sbloccarlo non mi mette neanche inviare codice al numero di telofono e poi dice questo Errore 800488fe account bloccato mi potete aiutare?ho mandato e mail alla microsoft pero la microsoft mi manda messaggi di fare un nuovo account ma io questo qua lo voglio sbloccare e nel caso se ce qualche spam cancellare l'account non so cosa eh successo e da messi che non entro :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    E se l'hacker ( noob ) mi ha cambiato i dai?
    Prova a verificare intanto e dopo vediamo.
     
    .
5 replies since 23/3/2011, 22:16   1681 views
  Share  
.