Errore 800488fe: "il tuo account è stato bloccato in Messenger"

Come risolvere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Di recente Microsoft ha messo a disposizione una guida per il seguente errore;
    Errore 800488fe: "il tuo account è stato bloccato in Messenger"
    Se avete riscontrato questo errore, ecco i passi da fare per risolvere...
    CITAZIONE
    Si visualizza questo errore (o hai l’account bloccato) perché abbiamo trovato una attività sospetta nel tuo account di Windows Live. Per favore, fai clic qui per verificare il suo account e reimpostare la password.

    Che cosa l’account “Windows Live”?
    Windows Live è il tuo account di Hotmail o su account di Messenger. L’indirizzo di posta elettronica e la password che utilizzi per accedere a quelli account (o che poi utilizzare anche per accedere a servizi come XBOX Live, o client di posta come Windows Mail) si denomina “Windows Live”.

    Che cosa significa “attività sospetta” esattamente?
    Quando il tuo account Hotmail o Messenger invia più posta del normale, invitazioni, oppure, è connessa da diversi posti geografici (ad esempio, il suo account è connesso in due posti diversi allo stesso tempo, in posti opposti al mondo), ci sono grandi possibilità che uno spammer sia entrato in modo illegale nel tuo account. In tanti modi, questo sarebbe simile al furto della carta di credito, perciò (come farebbe una dita di carte di credito), si blocca temporaneamente l’accesso all’account finché si corrobora la titolarità dello stesso e qualsiasi accesso illegale sia stato cancellato.

    Questo capita soltanto in Hotmail?
    No, “Account Comprommeso” è un inconveniente che colpisce tutta l’industria della posta elettronica. Microsoft e Google combattono aggressivamente contro di esso, come si può vedere nel video su questo blog.

    Come recupero l’accesso al mio account e mi assicuro che sono protetto?
    Innanzi tutto, inizia sessione con il tuo Windows Live in questa pagina ed esegui le istruzioni del seguente link.

    Come proteggo il mio account dai hacker?
    Per favore, segui i passi a qui menzionati.

     
    .
  2. christianlive
     
    .

    User deleted


    ciao, non so assulutamente cosa fare!!! mi serve il mio account perchè c lavoro!!! sono stato quasi un mese in ferie in messico, credo che me lo hanno bloccato per questo, no?
     
    .
  3. Rocco9976
     
    .

    User deleted


    salve scusate come posso risolvere il mio problema con messenger? Errore 800488fe che fare? :bye2.gif:
     
    .
  4. Alenzo28
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso problema e tra l'altro è l'account del lavoro!!!!
    Seguendo la procedura non risolvo niente perchè mi chiede un altro account windows e non ce l'ho.....ho letto che qualcuno è riuscito a sblocare tutto via sms....come si fa?????
    Cavoli ma non dovrebbero bloccare un account da un giorno all altro però!!!!
     
    .
  5. alois88
     
    .

    User deleted


    anche io ho questo problema da parecchi giorni e non riesco a risolvere qualcuno ha risolto????ho seguito tutta la procedura che ti da hotmail ma l assistenza non mi da segni di risposta e sono bloccato!!!!aiutoooooo
     
    .
  6. ¢ërbêrø
     
    .

    User deleted


    Anch'io riscontro lo stesso problema degli altri utenti però mi dice che per sbloccarlo bisogna mandare una mail all'e-mail selezionata alla propria registrazione windows live.Io la inserisco ma la mail dall altra parte non arriva con il codice da immettere per sbloccare l account!
     
    .
  7. dorianogenova
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a recuperare il mio account come posso fare? a me non è arrivata nessuna richiesta di numero di cellulare o email, e il supporto non ti dice nulla
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Prova ad insistere col supporto, purtroppo è l'unica possibilità.
     
    .
  9. dorianogenova
     
    .

    User deleted


    alla fine ci sono riuscito, ma non ho capito nemmeno io come :D
     
    .
  10. madeenarif
     
    .

    User deleted


    il mio account è stato bloccato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Hai letto la guida?
     
    .
  12. franco_49
     
    .

    User deleted


    salve purtroppo pure a me si è bloccato il mio account e mi dice di entrare con un altro acccount ma solo che io prima non entravo con quello per cortesia potete darmi un supporto grazie
     
    .
  13. Maveryck110
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. io avrei lo stesso problema.. però non ricordo ne la domanda segreta e purtroppo quando mi hanno fatto l'account come email secondaria hanno impostato un email non corretta e non mi può arrivare il codice di recupero.. cè un modo per recuperare il mio account.. Grazie anticipatamente se potete aiutarmi..
     
    .
  14. enzo.trovato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christianlive @ 11/3/2011, 14:37) 
    ciao, non so assulutamente cosa fare!!! mi serve il mio account perchè c lavoro!!! sono stato quasi un mese in ferie in messico, credo che me lo hanno bloccato per questo, no?

     
    .
  15. irma.marletta
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho lo stesso problema forse più grave dato che era il mio primo account ho inserito nell iscrizione la mail di hotmail stessa quindi dovrebbe mandare la mail all'account che è bloccato.. sono nei casini non c'è alcun modo?
     
    .
17 replies since 26/2/2011, 21:41   16710 views
  Share  
.