Metodi per non passare alla .14.0.8117.416

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    In precedenza avevamo parlato dell'aggiornamento forzato alla versione .14.0.8117.416 (Vedi qui) adesso invece parleremo dei metodi per bloccare questo aggiornamento.

    1. Scaricate Resource Hacker da qui;
    Apritelo, andate su File > Open e selezionate il file msnmsgr.exe che trovate nella cartella C:\Programmi\Windows Live\Messenger;
    3. Espandete, sulla sinistra, la cartella Version Info facendo click sul simbolo +, poi la sottocartella 1 e selezionate la voce 1033;
    4. Scorrete il testo a destra fino ad individuare la riga: VALUE “ProductVersion”;
    5. Al posto del valore 14.0.8089.0726 scrivete 14.0.8117.0416;

    image


    6. Cliccate sul tasto in alto Compile Script e, infine, andate su File > Save.
    Nota: è consigliabile fare un backup del file originale nel caso qualcosa vada storto.

    ...In attesa di altri metodi o Patch



    Segnalato da ugosan.it

    @Edit: l'ultima versione del Messenger Plus!Live è compatibile 4.90.392

    2° Metodo:
    Da poco è stata rilasciata una Patch da parte di Wikikou. (Francese)
    Questa Patch blocca l'aggiornamento ed è disponibile per il Messenger 2009 14.0.8064.206 e per la versione 8.5.1302.1018.

    image


    A differenza del 1° metodo però, gli addons come Msg Plus!Live o il Msg Discovery Live non funzionano.
    Ecco i 2 Download:
    2009 14.0.8064.206 --> www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour...gement-784.html
    8.5.1302.1018 --> www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour...gement-871.html

    3° Metodo: ( Per non passare alla versione 2011 )
    Anche MessLive ha sfornato una sua Patch anti-aggiornamento.

    image


    CITAZIONE
    Rispetto ai nostri concorrenti, questa patch è compatibile con tutte le versioni (anche oltre) e include un sistema di backup intelligente.

    Download Patch Anti-MessLive Update: http://www.messlive.net/telecharger-messli...maj-dd1102.html
    CITAZIONE
    Che cosa fa la patch?
    Cambia la versione del msnmsgr.exe, semplicemente.

    Come funziona?
    Il funzionamento è abbastanza semplice, dopo aver eseguito la patch, che visualizza la versione attualmente installata, basta cambiare i numeri di versione di una versione diversa.

    Sempre più chiaro, per evitare l'aggiornamento forzato di Windows Live Messenger Windows Live Messenger 2009 al 2011, Una volta che la patch è lanciata, è necessario modificare il numero visualizzato (14.0.8117.0416) da 15.4.3508.1109. Questa manipolazione farà credere ai server Microsoft che la vostra versione è aggiornata.



    Edited by Unico - 14/2/2011, 22:32
     
    .
  2. djzero83
     
    .

    User deleted


    Vale per qualsiasi sistema operativo? Serve solo a non far passare all'ultima versione,vero?Grazie mille e scusate la domanda!
     
    .
  3. MrMsn
     
    .

    User deleted


    Funziona perfettamente. Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djzero83 @ 21/1/2011, 08:53) 
    Vale per qualsiasi sistema operativo? Serve solo a non far passare all'ultima versione,vero?Grazie mille e scusate la domanda!

    Si.
     
    .
  5. .MissJackson;
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quando metto Save mi esce scritto fuori ' Cannot rename original file. Saving cancelled '
    Cosa faccio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Riavvia il computer e riprova, senza aprire il messenger.
    Se ti è possibile, apri il programma come amministratore.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    smanettone

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo dice anche a me, ho riavviato ma niente. Come si fa ad aprirlo come amministratore???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Tasto destro del mouse sul programma e clicca su Esegui come amministratore:
    image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    smanettone

    Group
    Member
    Posts
    52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, perfetto. Grazie mille!! Calcola che mi sono presentata perchè volevo risolvere questo problema! xD
     
    .
  10. .MissJackson;
     
    .

    User deleted


    Ormai ho provato a farlo, ma comunque l'aggiornamento l'aveva gia fatto stamattina, mia madre mentre io ero in gita con la scuola.
    Non posso più tornare indietro.
    Che yella...-.-'
     
    .
  11. Valex27
     
    .

    User deleted


    RAgazzi io ho un problema serio...fino a ieri avevo la 8,5 ancora istallata grazie alla patch francese..oggi mi è comparso anche a me questo aggiornamento obbligatorio ( che non faccio perchè con la 2009 ho problemi di ricezione e invio di messaggi istantanei che a volte a mia insaputa non arrivano). Comunque sia ho proceduto lo stesso con questa guida ma non è servito a niente perchè mi da lo stesso errore...ho provato ad accedere in modalità compatibilita windows 2000 ma il plus non funziona....vi scongiuro qualcuno può aiutarmi??

    EDIT: CI SN RIUSCITOOO siiiiiiiiiiiiii!!! :D

    Edited by Valex27 - 21/1/2011, 18:46
     
    .
  12. Neclea
     
    .

    User deleted


    Confermo anch'io che con la 8.5 funziona, grazie mille :bye1.gif:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.MissJackson; @ 21/1/2011, 17:27) 
    Ormai ho provato a farlo, ma comunque l'aggiornamento l'aveva gia fatto stamattina, mia madre mentre io ero in gita con la scuola.
    Non posso più tornare indietro.
    Che yella...-.-'

    Hai la versione 2011 oppure la 9.0 aggiornata?
     
    .
  14. djzero83
     
    .

    User deleted


    DOpo un'ora sono riuscito ad effettuare la procedura. Quel caspita di norton mi eliminava il file modificato col programma. Poi ce l'ho fatta! Speriamo tenga questa procedura. Ma nel caso di nuove versioni rilasciate da microsoft e quindi di aggiornamenti obbligatori questa procedura va sempre bene secondo voi?Grazie mille!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Potrebbe andar bene, ma se si avranno problemi con queste versioni non avrete più supporto da parte di Microsoft.
     
    .
22 replies since 18/1/2011, 21:01   2151 views
  Share  
.