Risolvere errore 800488fb in Windows Live Messenger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Se stai ricevendo l’ errore 800488fb quando cerchi di entrare in Windows Live Messenger significa che Microsoft ha notato un’ attività irregolare nel tuo account (potresti essere stato segnalato come spammer) e per risolvere devi seguire la procedura guidata per assicurare che nessun altro la stia utilizzando.

    Dunque per risolvere l'errore 800488fb, dovrai iniziare una sessione su http://account.live.com e seguire le istruzioni per convalidare l’ account. Una volta eseguita questa procedura riuscirai ancora ad iniziare sessione in Windows Live Messenger senza inconvenienti.

    CITAZIONE
    Ecco alcuni consigli per evitare questo errore:

    * Non dare la tua password alle persone. Hotmail, Windows Live e Microsoft non ti chiedono mai la password nel e-mail.
    * Assicurati che disponi di un programma antivirus installato ed eseguito regolarmente. Molti spammer entrano in possesso di password, attraverso virus e spyware. Microsoft Security Essentials offre protezione anti-virus.
    * Se utilizzi Windows, Windows Update ti aiuterà a mantenere il computer sempre aggiornato e renderlo meno vulnerabile ai virus.
    * Assicurati d’inviare messaggi solo alle persone che desiderano riceverlo.
    * Riduci il numero di messaggi inviati a grandi gruppi di persone ad essere meno propensi a pensare che i tuoi messaggi sono spam.
    * Limita il numero di catene di Sant'Antonio, e-mail di scherzi e altri che si inviano per aiutare alle persone, per riconoscere la tua posta come desiderata e per rendere più probabile che il messaggio supera i filtri di destinatari di spam
    * Limita il numero d’inviti ad amici e inviali solo a persone che conosci. Controlla tutti i contatti della tua rubrica per garantire che gli account sono ancora attivi.


    Cosa devi fare?

    Verifica il tuo account visitando http://account.live.com. Una volta effettuato l'accesso verificare che i dati inseriti al momento della registrazione a Windows Live siano corretti, in caso contrario apportare le dovute modifiche. Se viene richiesto bisogna anche confermare o convalidare l'account. Al termine di queste procedure sarà di nuovo possibile utilizzare Windows Live Messenger.

    Edited by fedemarkez - 2/10/2010, 14:37
     
    .
  2. Benny8812
     
    .

    User deleted


    Scusami...il mio account è stato bloccato (appunto per un'attività insolita)...ci sto provando da 2 giorni a seguire le procedure..sia via mail che con la domanda segreta.....ma non riescooo!!! aiuto...non so + che fare......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non riesci a far cosa?
     
    .
  4. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    Questo errore per quali versioni di messenger è valido?
     
    .
  5. ¢ërbêrø
     
    .

    User deleted


    Scusatemi,Mi hanno bloccato l account msn per i motivi citati da fedemarkez ma purtroppo appena vado a mandare l email ad un altro account email alternativo per ottenere il codice di sbloccamento dell account,l'email non arriva.Quindi mi chiedo:Come posso riavere il mio account msn???(P.s:Ho provato a caricare questo link http://account.live.com ma purtroppo non mi funziona.)Grazie in anticipo se sapete una soluzione ;).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non riesci ad accedere? che browser usi?
     
    .
  7. Mario_Gomez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario_Gomez @ 6/5/2011, 00:38) 
    Questo errore per quali versioni di messenger è valido?

    lo richiedo
     
    .
  8. areskuran
     
    .

    User deleted


    a me non arriva il codice via sms non so che fare perfavore mi aiutate...
     
    .
  9. amosgitai
     
    .

    User deleted


    Avevo lo stesso problema probabilmente a causa di qualche altro programma al quale ho consentito l'accesso ad MSN, forse Facebook.

    Il problema è che dopo aver risolto con l'invio del codice tramite sms adesso l'errore è 80048827!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    1. Vai a MSN.com
    2. Fare clic su 'Accedi' nell'angolo in alto a destra
    3. Accedi utilizzando le credenziali utilizzate per il tuo account Messenger
    4. Sarai portata ad una schermata che chiede una nuova password
    5. Segui le istruzioni sullo schermo per inserire una nuova password
    6. Dopo aver finito, cerca di accedere al tuo software Messenger di nuovo con la nuova password
     
    .
  11. Nyxie dark
     
    .

    User deleted


    scusate forse sn dalla parte sbagliata ma ho un problema cn messenger da 3 giorni nn si apre qnd clicco sull'icona nn si apre nn succede nnt come mai??ha sempre funzionato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Prova a reinstallare.
     
    .
  13. mattia_devil
     
    .

    User deleted


    allora chiedo qui... mi hanno bloccato l'account messenger... se vado nel solito link per sbloccare l'account mi apre la schermata in cui mi indica che mi manderanno un codice per e-mail... geniale mandarlo sull'e-mail di messenger che è bloccata no? altre opzioni non me ne vengono... sono appena riuscito a cambiare password usando un codice che mi sono mandato sul cell ma cmq l'account resta bloccato. e non riesco ad attuare altre procedure per sbloccarlo se non la mail all'indirizzo bloccato. ho anche provato a inserire le informazini per autenticarmi non mi ricordo dove, ma entro 24 non mi è arrivata una beata **** di e-mail... che faccio??!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Apri una tua discussione mattia_devil
     
    .
13 replies since 22/9/2010, 12:58   11302 views
  Share  
.