Niente più visualizzazione web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrjdif
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, dopo aver formattato il pc ho reistallato msn 9 ma stranamente quando voglio visualizzare la webcam di un mio contatto, mi parte direttamente la videokiamata senza darmi la doppia opzione: visualizza webcam/videochiamata, ho provato anche attraverso la pagina inziale azioni>video ma mi da sempre e solo videochiamata, qualcuno sa dirmi perchè?? forse hanno tolto definitivamente la doppia opzione? grazie :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Purtroppo nell'ultima build di msn,sembra che questa funzionalità sia stata rimosa.
     
    .
  3. mrjdif
     
    .

    User deleted


    sarà riammessa prima o poi??? non sapreste dirmi da dove prendere versioni precedenti ??? :(
     
    .
  4. antonellaaazza
     
    .

    User deleted


    ciao, scusate ma è obbligatoria l'aggioranmento alla nuova build?e comporta qualche problema chattare ytra build diverse?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrjdif @ 25/5/2010, 23:00)
    sarà riammessa prima o poi??? non sapreste dirmi da dove prendere versioni precedenti ??? :(

    Non saprei.
    Qui trovi la vecchia build https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=31471371 dimmi se ti compare
    P.s. prima disinstalla completamente l'ultima build.
    antonellaaazza no, non sei obbligata e non crea problema con le altre build.

    Edited by Unico - 31/5/2010, 00:32
     
    .
  6. mrjdif
     
    .

    User deleted


    ha funzionato, ho riistallato la vekkia build ed è riapparsa l'opzione della visualizzazione webcam :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ti confermo che non è un problema della nuova build ma proprio Microsoft ha deciso cosi.
    Però nella versione 2010 ci sarà di nuovo in high definition :)
     
    .
6 replies since 25/5/2010, 18:41   176 views
  Share  
.