Download Windows Live Messenger 2010 BETA + Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    E' possibile scaricare Windows Live Messenger 2010 qui: download e info su msn 2010 BETA!

    Se volete aggiungere informazioni, scrivete pure ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Posso assicurare dal canto mio, che su Windows Seven (64bit) regge anche dopo ore.
    Purtroppo per altre persone la cosa è totalmente diverso.
    Molte carine le novitè...le emoticon in un certo senso mi piacciono...almeno si cambia un pò.
     
    .
  3. Matczar
     
    .

    User deleted


    Quoto con Unico, anche sul mio Windows Seven 32bit gira da ore senza neanche un crash, e non è che abbia risorse di sistema particolarmente alte. Mi sembra addirittura una versione definitiva!
    Sinceramente però le emoticon non mi piacciono tanto, preferivo le vecchie, ormai erano un classico, ma va beh.
     
    .
  4. FABIO15
     
    .

    User deleted


    per essere una beta funziona bene, ma non mi convince
     
    .
  5. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Poligamia di WLM 15.2.2583.119
    Funziona su tutte le versioni di Windows Live Messenger (compresa la 15.2.2583.119)

    Dentro lo Spoiler, l'installazione (anche se semplice)
    SPOILER (click to view)
    -Aggiungere Poligamia: Per accedere con più accounts
    contemporaneamente basta fare doppio click sul file di registro
    "Aggiungi Poligamia" (all'interno dell'archivio) e automaticamente potrete accedere
    con più accounts.

    -Rimuovere Poligamia: Basta fare doppio click sul file di
    registro "Rimuovi Poligamia" (all'interno dell'archivio) e automaticamente non potrete
    accedere con più di un account.


    Edited by Ryddyck - 21/3/2010, 22:34
    File Allegato
    Poligamia_WLM_15.2.2583.119.rar
    (Number of downloads: 73)

     
    .
  6. nadiro
     
    .

    User deleted


    e giusto il file?
     
    .
  7. Matczar
     
    .

    User deleted


    Si, c'era un piccolo problema poco fa, ma si è risolto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ho trovato parte del changelog:
    1 - Per la gioia di tutti i possessori di tablet-pc è stata rimossa la possibilità di scrivere messaggi a penna.
    2 - Migliore integrazione con la SuperBar di Windows 7: ora vengono mostrati dei pulsanti per cambiare velocemente stato.
    3 - Il trasferimento dei file, soprattutto delle foto è stato notevolmente modificato e migliorato, sebbene sia ancora molto instabile: è possibile inviare immagini trovate online o addirittura dai nostri album su Facebook.
    4 - Nuove emoticon molto meno espressive; decisamente più comunicative quelle delle versioni precedenti.
    5 - Le finestre delle conversazioni ora sono raggruppate e si può navigare tra esse grazie alle schede, in stile Internet Explorer.
    6 - Nuovo layout per la lista dei contatti che ora è molto più personalizzabile, affiancabile da una finestra con le ultime news dei nostri amici, come su Facebook.
    7 - L' integrazione con Facebook ancora non funziona ma c' è la predisposizione.
    8 - Ovviamente MSN Plus! non è compatibile e quindi è consigliabile impostare la visualizzazione per "nickname" dei nostri contatti.
    9 - Molte operazioni, come le videochiamate, non possono essere effettuate con versioni precedenti del programma.
    10 - Condividendo un video YouTube, il video verrà visualizzato nella finestra della conversazione come avviene per la condivisione delle foto.
    http://2.bp.blogspot.com/_2KxWIw9f_b0/S6aM...0-h/Cattura.PNG
    Via windowsette.com
     
    .
  9. nadiro
     
    .

    User deleted


    ora funziona posso darlo a windowsette.com?
     
    .
  10. Blacksimo
     
    .

    User deleted


    Allora... io ho notato delle cose:
    1) La cara e buona immagine del profilo personale che dovrebbe apparire al passaggio del mouse sull'icona di MSN non appare più, c'è solo l'orrendevole finestra dei contatti.
    (C'è un modo per farci tornare l'immagine personale?)
    2) Cercando di farmi inviare dei file dagli amici vengo al corrente che a loro appare la scrita "Impossibile inviare l'invito ad avviare il trasferimento file poiché (Mio Contatto) sta utilizzando una versione precedente di Windows Live Messenger.
    3) La Finestra dei contatti non si chiude più come un tempo: se premo la classica X nella finestra principale mi si apre una piccola finestra che mi chiede se voglio minimizzare la finestra oppure chiudere tutto e disconnettermi... perchè non si può più chiudere la finestra giu nella superbar? (Anche qui c'è un modo per ripristiniare l'antico funzionamento?)
     
    .
  11. Zyalalys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blacksimo @ 21/3/2010, 23:06)
    Allora... io ho notato delle cose:
    1) La cara e buona immagine del profilo personale che dovrebbe apparire al passaggio del mouse sull'icona di MSN non appare più, c'è solo l'orrendevole finestra dei contatti.
    (C'è un modo per farci tornare l'immagine personale?)
    2) Cercando di farmi inviare dei file dagli amici vengo al corrente che a loro appare la scrita "Impossibile inviare l'invito ad avviare il trasferimento file poiché (Mio Contatto) sta utilizzando una versione precedente di Windows Live Messenger.
    3) La Finestra dei contatti non si chiude più come un tempo: se premo la classica X nella finestra principale mi si apre una piccola finestra che mi chiede se voglio minimizzare la finestra oppure chiudere tutto e disconnettermi... perchè non si può più chiudere la finestra giu nella superbar? (Anche qui c'è un modo per ripristiniare l'antico funzionamento?)

    Posso risponderti solo al 2° punto, BlackSimo. Ho avuto il tuo stesso problema, ed era dato solamente dall'uso dell'A-Patch... Devi levarla con la versione 2009 e potrai ricevere i files senza problemi.
     
    .
  12. RoncoDj
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho scaricato da utorrent il file, xò mi da un problema....mi dice che il setup di wlm non è un'applicazione win32 valida....ho windows xp originale...cosa può essere?
     
    .
  13. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Va solo su Windows Vista SP2 o superiori ^^
     
    .
  14. RoncoDj
     
    .

    User deleted


    dici sul serio?
     
    .
  15. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Si, ovviamente si può modificare anche per farla andare su altri sistemi operativi.
     
    .
56 replies since 21/3/2010, 20:20   4544 views
  Share  
.