Fix "lo script è stato importanto ma è fallita la partenza"

Ecco come risolvere questo fastidioso errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Come da titolo, ogni tanto capita che qualche script non si avvii correttamente nel nostro msg plus dando questo avviso:

    image


    1° metodo:
    - Il controllo degli Active X del vostro pc sono disattivati..bene, attivateli -
    Attiva controllo Active X
    2° metodo:
    Se usate

    Windows XP


    Scaricate ed avviate questo Windows Script 5.7
    Se l'errore persiste, aprire il prompt dei comandi digitate "regsvr32 jscript.dll" (senza virgolette)
    (Dovreste vedere una finestra pop-up : "DllRegisterServer in jscript.dll riuscito.")
    L'apertura di un prompt dei comandi di Windows XP:
    1. Fare clic sul pulsante del menu Start.
    2. Cliccate su "Esegui ..."
    3. Digita "cmd" (senza virgolette) nella finestra Esegui e premere OK.
    Se usate

    Windows Vista o Seven


    Windows Vista / 7 è Windows Script già installato di default.
    Per correggere l'errore, aprire un prompt dei comandi come amministratore e digitare "regsvr32 jscript.dll" (senza virgolette)
    (Dovreste vedere una finestra pop-up dicendo: "DllRegisterServer in jscript.dll riuscito.")
    Spero vi sia stato d'aiuto :)
     
    .
  2. windows7user
     
    .

    User deleted


    ottima guida! ha funzionato perfettamente!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sono felice che ti sia servita :)
     
    .
  4. BubuSettete
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita a fare nessuno delle due operazioni T_T
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Prova a chiamare qualche tuo parente o amico che ne capiscedi pc, e fagli vedere questa guida ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    2,712
    Location
    Ah-le-le?

    Status
    Anonymous
    Circa un mese fa ho riscontrato lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolverlo.
    Ho Windows Seven: ho prima, non sapendo cosa fare, disinstallato Messenger Plus! con tutte le preferenze, pulendo anche il registro con CCLeaner e riavviando il PC. Nulla da fare, ho cercato quindi una guida circa due settimane fa e ho trovato questa: tutto okay, ho eseguito tutti i passi senza problemi, mi è anche apparso il messaggio: "DllRegisterServer in jscript.dll riuscito" ma niente da fare. Il messaggio d'errore che appare è il seguente:



    Altre soluzioni? È un problema che ho riscontrato solo io?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    2,712
    Location
    Ah-le-le?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Redtsuna™ @ 22/9/2012, 16:51) 
    Circa un mese fa ho riscontrato lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolverlo.
    Ho Windows Seven: ho prima, non sapendo cosa fare, disinstallato Messenger Plus! con tutte le preferenze, pulendo anche il registro con CCLeaner e riavviando il PC. Nulla da fare, ho cercato quindi una guida circa due settimane fa e ho trovato questa: tutto okay, ho eseguito tutti i passi senza problemi, mi è anche apparso il messaggio: "DllRegisterServer in jscript.dll riuscito" ma niente da fare. Il messaggio d'errore che appare è il seguente:



    Altre soluzioni? È un problema che ho riscontrato solo io?

     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ti succede con qualsiasi plug-in?
    Adesso è uscita la vers. 6 del plus, vedi se risolvi. http://www.msgplus.net/News/Yuna_Software_...ger_Plus!_6
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    2,712
    Location
    Ah-le-le?

    Status
    Anonymous
    Sì, Unico. Grazie per aver risposto.
    Mi succede con tutti i plug-ins, ne ho provati diversi ma sempre lo stesso risultato.
    Ho anche provato a Creare un nuovo Account sul PC, ma niente da fare, l'errore risulta sempre lo stesso.
    Ho scaricato la nuova versione del Plus!, neanche... Non capisco dove sia il problema, prima funzionava perfettamente...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Se prima funzionava allora prova un ripristino del sistema ad una data antecedente al problema.
    Forse successivamente hai installato qualcosa che sta facendo andare in conflitto i plugin.
     
    .
9 replies since 5/12/2009, 20:33   512 views
  Share  
.