Aggiornamento forzato MSN 2009 per tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    A partire dal 25 Agosto 2009, TUTTI dobbiamo scaricare l'aggiornamento per MSN. Questo non sono io ad imporlo ma Microsoft, altrimenti il vostro MSN non funzionerà piu'!

    Inoltre da Metà settembre, tutte le versioni precedenti alla 9.0 non funzioneranno piu, dunque addio a MSN 8.1 e MSN 8.5. Anche chi ha la 9.0 deve eseguire l'ultimo aggiornamento.

    Ricapitolando:

    1) Se avete msn 8.1 o msn 8.5 dovete aggiornarlo all'ultima versione 9.0 per volere di Microsoft -> http://www.fedemarkez.com/msn_news/aggiorn...to_msn_2009.php

    2) Prima di aggiornare, la cosa migliore da fare è disinstallare la versione di Msn utilizzata con Zapmessenger -> http://www.fedemarkez.com/msn_news/risolve...apmessenger.php

    3) Scaricate e installate l'ultima versione di Msn, in questa pagina pubblichiamo sempre l'ultima versione uscita -> http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/index.html

    4) Riavviate il PC.

    Questa procedura funziona il 100% delle volte a patto che il vostro pc sia vecchio e datato, oppure abbiate installato robaccia che vi crea problemi sul pc (magari è la volta buona per formattare tutto).
    Se dopo aver seguito la procedura, qualcosa non funziona o non và, aprite una discussione di aiuto, scrivendo esattamente il problema o il messaggio d'errore e specificando che avete seguito la procedura qui sopra.

    In questo modo riusciremo a risolvere i vostri problemi piu' velocemente, grazie :P

    Edited by fedemarkez - 16/9/2009, 16:53
     
    .
  2. C u m o
     
    .

    User deleted


    Microsoft del cazzo. -_-

    Grazie Fede :)

    Un'informazione... ma se io ho già la 9.0, come faccio a installare l'ulteriore aggioramento?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Controlla che non hai già installato l'ultimo aggiornamento, numero di versione 14.0.8089

    Se hai un numero inferiore devi semplicemente scaricare windows live messenger dal sito ufficiale ed eseguirlo con msn chiuso ;)
     
    .
  4. bimba.vanitOsa
     
    .

    User deleted


    veramente ho ricevuto una catena identica ma era una cavolata -_- <_<
     
    .
  5. 19bull86
     
    .

    User deleted


    sto mettendo la nuova versioen di msn ma una volta arrivato al 100% torna in dietro perhè
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Apri una tua discussione :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Andando qui http://help.live.com/help.aspx?project=WL_...v9&market=it-IT si può leggere:
    CITAZIONE
    25 agosto 2009: installa la versione più recente di Messenger.

    Dovrai installare la versione più recente di Messenger. Questa versione comprende aggiornamenti della protezione che consentono di proteggere te e i tuoi amici durante le conversazioni quando sei in linea.

    Dal 15 settembre 2009, sarà necessario disporre della versione più recente di Messenger nel computer per poter effettuare l'accesso e continuare a utilizzare il servizio Messenger. Per scaricare la versione più recente di Messenger, accedi al sito Web
    Windows Live Messenger

    .
     
    .
  8. cicholatino
     
    .

    User deleted


    salve.....ho appena scaricato l'ultima versione di msn messenger.ma non va lo setsso, come mai??????? grazie :-9
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Apri una discussione a parte :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Location

    Status
    Offline
    Ma x informazione.. nn si riuscirà + ad accedere o ad inviare messaggi? èerkè mi sta creando parecchi problemi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono problemi al server.....lo si stà scrivendo dovunque.
     
    .
  12. bimbapink91
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI! SONO NUOVA, MI SONO ISCRITTA ORA... :) IO AVEVO LA VERSIONE 9.0, POI AD UN CERTO PUNTO HA SMESSO DI COLLEGARSI, ALLORA AVEVO SCARICATO LA 8.5. ORA PURE QUELLA HA SMESSO DI FUNZIONARE, MA LEGGENDO HO CAPITO IL PERCHè.... GRAZIE MILLE, SIETE STATI PROPRIO D'AIUTO! ... SPERO K SCARICANDO LA NUOVA VERSIONE MI FUNZIONI, PERCHE' HO VISTO K MI DAVA PROBLEMI....!

    VABBE! GRAZIE MILLE! CIAUU!!!
     
    .
  13. Ezk_Hypocrite
     
    .

    User deleted


    Io avevo la versione precedente alla 9.0 che mi funzionava benissimo senza alcum problema...
    Ma da quanche giorno son stato obligato ad intallare l'ultima versione altrimenti non potevo entrare in Messenger...

    Allora l'ho installata attraverso una finestra che è apparsa d'avanti alla pagina di Messenger (che faceva l'aggiornamento)

    E una volta finito l'aggiornamento msn vecchi non c'èra piu aveva installato l'ultima versione, ma ora non mi fa entrare, non si collega.

    E ora dopo più di 5 giorni mi dice lo stesso messaggio "Impossibile accedere a messenger, il server è momentaneamente non disponibile." poi clicco sulla frecetta e mi dice "Errore 8007007"

    Perchè?
     
    .
  14. AirDant
     
    .

    User deleted


    Per caso hai installato Microsoft Data Access Components? Se si disinstallalo, di solito è un problema legato a questo...
     
    .
  15. Ezk_Hypocrite
     
    .

    User deleted


    No! che io ricordi non ho installato nulla del genere...

    Cmq ho seguito un post di Unico dove dice che ti installa solo msn e niente altro e son riuscito a cavarmela

    Ora mi ma msn!
     
    .
82 replies since 28/8/2009, 00:07   5492 views
  Share  
.