Emoticon ginnastica artistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super-pretty-princess98
     
    .

    User deleted


    lo so è un po' strano ma la ginnastica artistica è la mia passione (sn anke bravina):P...cmq...mi piacerebbe avere delle emoticon riguardo a qst argomento...ringrazio tt

    ..:saluti:..
     
    .
  2. piccolapesteio
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  3. Super-pretty-princess98
     
    .

    User deleted


    bll! grazie...ce ne hai una di una trave?<---nn tra qst...cmq bellissim!
     
    .
  4. 1campionessa ginnasticaartistica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolapesteio @ 26/6/2009, 12:12)
    imageimageimageimageimageimageimageimage

    :wub: :wub: i love ginnastica artistica è la mia passione e nessuna mi potrà battere anke la pretty byby

    :wub: la ginnastica è la mia passione sono bravissima e ho vinto al campionato regionale e sono arrivata prima e da grande di sicuro sarò la 1 campionessa e poi parlo soprattutto x la super-pretty-princess98 , e poi mi faccio già conosciere ciao raga !! ti amo ginnastica 6 la mia passione e sn la tua 1 fan!! :bleh.gif: :ahah.gif: e sono(bravissima) :P ...grazie!!!
     
    .
  5. 1campionessa ginnasticaartistica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1campionessa ginnasticaartistica @ 24/12/2009, 23:28)
    CITAZIONE (piccolapesteio @ 26/6/2009, 12:12)
    imageimageimageimageimageimageimageimage

    :wub: :wub: i love ginnastica artistica è la mia passione e nessuna mi potrà battere anke la pretty byby

    :wub: la ginnastica è la mia passione sono bravissima e ho vinto al campionato regionale e sono arrivata prima e da grande di sicuro sarò la 1 campionessa e poi parlo soprattutto x la super-pretty-princess98 , e poi mi faccio già conosciere ciao raga !! ti amo ginnastica 6 la mia passione e sn la tua 1 fan!! :bleh.gif: :ahah.gif: e sono(bravissima) :P ...grazie!!!

    nn è proprio stano ma quando avevo 2 anni ho cominciato ad avere l'ossessione della ginnastica artistica , la ginnastica artistica è la mia passione , ho vinto al campionato regionale e sono arrivata :winner_first_h4h.gif: e mia madre verso il 1 di gennaio alle olimpiadi e forse e spero che riuscirò a diventare la :winner_first_h4h.gif: campionessa di ginnastica artistica alle olimpiadi!!!!!! :P :bleh.gif: byby super-pretty-princess98! :bye1.gif:
     
    .
  6. Matczar
     
    .

    User deleted


    C'è la sezione giusta per presentarsi.
     
    .
  7. yasmina
     
    .

    User deleted


    :winner_first_h4h.gif: io vinco d'oro non argento o bronzo

    come fate a mettere l'immagine
     
    .
  8. ~Muffin
     
    .

    User deleted


    http://smileys.smileycentral.com/cat/18/18_14_101.gif

    Edited by Unico - 13/2/2010, 15:10
     
    .
  9. ginnastica artistic 97
     
    .

    User deleted


    ciao anche per me la ginnastica sia ritmica che artistica è la mia passione :wub: io laamooooo!!!!.Ho iniziato a 3 anni con laginnastica ritmica e poi a 7 anni ho cominciato artistica ed è favoloso ora ho 17 anni sono la bellezza di 15 anni che faccio sport e ho vinto molte medaglie, ma ora sono indecisa perche ho la passione anche per la danza classica: ho una domanda da farvi secondo voi è meglio ginnastica artis. e ritm. oppure inizio danza classica ???!!!???
    rispondete bacyyyyyyyyyyy
     
    .
  10. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra la sezione adatta per queste tipo di domande!
     
    .
9 replies since 26/6/2009, 12:09   1236 views
  Share  
.