[GUIDA] Trasferire emoticon da msn a pc

ConCon Retriever 2.2.8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Come ho detto in questo Topic, ConCon Retriever permette di fare un backup dei nostri files in formato .MCO o .CAB; una valida alternativa a Msn Backup, dato che è compatibile con la 9.0

    Per prima cosa, scarichiamolo:
    Download dal server locale di ConCon

    Estraiamo la cartella che troviamo dentro l'archivo, e adesso avviamolo ^^
    La lingua di default è in Inglese, ma basta andare in alto su Language e impostare l' Italiano.
    Per cominciare a fare il backup, prima di tutto dobbiamo selezionare il nostro Account di messagistica nell'apposita sezione a sinistra;

    Per fare un backup completo e veloce del vostro account, basta clickare sull'account e poi sul bottone Backup, inserire il PUID (Passport Unique ID [Che potete trovare qui oppure clickando sul bottone con il punto esclamativo]), selezionare la destinazione e clickare ancora su Backup, potete selezionare anche solo le Emoticons, o altri dati.

    __
    Se volete invece ripristinare il backup, basta andare in alto su Strumenti -> Ripristina (Installa CAB/MCO...) o premere F7, selezionate il backup in formato MCO o CAB precedentemente backuppato ed installatelo.

    Se invece volete vedere i files dei vari contatti che avete visualizzato, come Emoticons, Immagini personali, etc... Basta clickare su Opzioni -> Immagini dei contatti nella Cache di WLM

    E poi salvare quello che volete con l'apposito pulsante in basso a destra Salva con nome



    Edited by Ryddyck - 3/8/2009, 21:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Ottima guida visto che Msn Backup non è ancora compatibilie con MSN 9 ;)
     
    .
  3. ___Karillon___
     
    .

    User deleted


    non ci riesco a scaricare il programma
     
    .
  4. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Link aggiornato
     
    .
  5. M@R7!N@95
     
    .

    User deleted


    CIAO
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non lasciare messaggi inutili.
     
    .
  7. djzero83
     
    .

    User deleted


    Ho appena scaricato e provato questo programma ma non mi funziona!Forse perkè ho windows vista e msn 8.5(ho visto sul sito del programma ed in pratica funziona con xp e versioni precedenti e con msn 8.1)Per caso conoscete qualke altro programma per backup ke non sia MSN Backup?Qualsiasi sia!Grazie a tutti per l'aiuto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Hai provato a reinstallarlo? il programma è compatibile con msn 9.0
     
    .
  9. djzero83
     
    .

    User deleted


    Il programma comunque non va installato ma solo eseguito direttamente!L'ho avviato più volte e forse sono riuscito a fare il backup di tutto!Speriamo!Grazie Ancora dell'aiuto Unico!!
     
    .
  10. djzero83
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda:c'è modo di cancellare tutte le emoticons insieme(senza doverle cancellare una alla volta)?Vorrei provare con questo nuovo programma COnCOn a rimetterle in quanto con il programa MSNBackup ho il problema che i miei contatti non riescono a salvarsi le emoticons che gli invio(è come se MSNBackup,nel fare il backup,avesse messo una specie di blocco alle emoticons che impedisce a tutti i miei contatti di copiarsele)Volevo vedere se con questo nuovo software il problema si risolveva!Potete aiutarmi?Grazie Ancora!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Hai provato se con questo programma blocca le emoticon?
     
    .
  12. djzero83
     
    .

    User deleted


    Niente da fare!Il problema persiste!Ho fatto il backup delle emoticons tramite questo programma,poi le ho cancellate tutte da msn e reinserite sempre tramite questo programma ma continua ad esserci questo blocco!Ke peccato però ke i miei contatti non possono salvarle!E' fastidioso!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Purtroppo l'unica soluzione è metterle manualmente.
     
    .
  14. djzero83
     
    .

    User deleted


    Dio santo!!400 e passa emoticon tutte a mano?Mi sa ke me le tengo così!Però maledetto MSNBackup!!Potevano evitarlo questo problemino!Vabbè!Grazie Ancora dell'aiuto!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non è un problemino, è fatto apposta.
     
    .
30 replies since 6/3/2009, 18:25   2884 views
  Share  
.