Msn 9.0 14.0.8064.0206.msi

Per tutti quelli che hanno difficoltà per scaricarlo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viga93
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Federico, ho 15 anni e sono di Sanremo..
    Scusate se riporto alla luce questa discussione un po' vecchiotta (datata Febbraio) ma come alcune altre persone ho questo problema..
    Ho provato ad installare la versione 2009 (non Beta) di MSN Messenger, senza successo, sempre per lo stesso motivo, l'errore con codice aborted:0x80004004
    e i componenti che ho scelto di installare/aggiornare non sono stati installati/aggiornati.. Ho provato a cercare in Google il codice di errore e mi è uscito come risultato il vostro sito, ho provato come avete detto già anche voi, scaricando un Anti-Malware (Malwarebytes') e anche facendo una scansione completa del PC (durata 37 primi e qualche secondo) non sono stati individuati Malware nel PC.
    Allora ho provato a disinstallare la versione che avevo sul PC per non aggiornare, ma installare direttamente MSN Messenger 2009 sul PC, ma anche questo tentativo si è rilevato insoddifacente.
    Che altro posso provare?
    (Ora sono anche senza MSN.. :bye2.gif: )
    Grazie a tutti, fatevi sentire numerosi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Disinstalla qualsiasi versione di msn con zapmessenger, dopo prova questa https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=16729131
     
    .
  3. MCMXCII
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a me lo stesso problema !!

    scriete qui il link da scaricare (msn2009).

    Grazie
     
    .
  4. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    il link è in prima pagina
     
    .
  5. The Best Only One
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi io sto impazzendo nel vero senso della parola...allora tt è successo 2 settimane fa:provavo ad entrare nel mio contatto ed appariva una skermata:nn è disponibile l'elenco dei contatti.X un pò nn uso msn pensando ke la cosa fosse temporanea am nn è cosi xxk dp 5 giorni appare la stessa cosa eppure ad altri account fa entrare mentre ad alcuni no così decisi di eliminare MSN messenger 2008 x provare a mettere il 2009 ma appena cerco un sito x scaricare il 2009 appare un errore di connessione ke sussiste sempre ankora oggi,ho provato a istallare nuovamente il 2008 ma nemmeno esso si scarica così ora mi ritrovo senza un messenger...ragazzi aiutatemi PLEASE :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Apri una discussione, il tuo problema e troppo generalizzato, rispetto a questa discussione.
     
    .
  7. pietro,
     
    .

    User deleted


    Unico GRAZIEEEEE :D
     
    .
  8. C u m o
     
    .

    User deleted


    Unico, non è che riesci a fare lo stesso file, però della nuova versione di msn 2009?

    Denghiùùù.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=31471371
     
    .
53 replies since 17/2/2009, 14:28   10765 views
  Share  
.