[GUIDA]Rubare emoticons bloccate senza programmi aggiuntivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Salve, nuovo tutorial, dove vi spiegherò come rubare ai vostri contatti, le emoticons bloccate con Stuff Plug o Msg Discovery, il tutto senza usare altro che Wlm e Firefox (o altri browser che consento la visualizzazione, oppure con la procedura più lunga, attraverso il visualizzatore di immagini di Windows) ^^

    La procedura è abbastanza semplice, si sfrutta la cartella dei temporanei di Messenger, dove sono collocati tutti i files, che noi visualizziamo sul nostro Messenger (avatar, emoticons ed altro), quindi anche se le emoticons sono bloccate e non ci permettono la funzione di aggiungerle, le avremo ugualmente sul pc ^^ Ma come siamo, cioè assidui chattatori, possiamo ben sapere quante emoticons ci arrivano... saranno un biliardo o quasi ^^, per questo si usa firefox, che ci permette di sapere la data e l'orario dei nuovi files aggiunti, quindi a lavoro.

    Per facilitare le cose, basta che abilitiamo l'opzione presente in Wlm (grazie Unico) per aggiungere l'orario ai messaggi (così sapremo a che ora è stata aggiunta l'emoticon tra i temporanei), basta andare su Menù>Strumenti>Opzioni... -> Spostiamoci su Messaggi, e abilitiamo la funzione dell'orario.


    Dopo aver abilitato questa funzione (se avevate aperto una discussione in precedenza, per attivare la funzione, chiudetela e riapritela), e averci fatto mandare delle emoticons bloccate, e proviamo a ad aggiungerle ma non ci riusciremo, essendo bloccate (teniamo nota dell'ora)



    Perfetto, e adesso basta che ci rechiamo nella cartella dei temporanei

    CODICE
    Per Xp:
    C:Documents and SettingsNome AccountImpostazioni localiTempMessengerCache

    Attraverso Firefox, vedremo la data e l'orario dei nuovi files, quindi ci sarà molto più facile da cercare, nel mio caso è 31/10/2008 ore 21.42, infatti ho trovato questo file, se clickiamo infatti spunterà l'emoticon che era bloccata ^^ :ph34r:





    A questo punto, basta salvarla, e aggiungerla a Messenger normalmente ^^





    Se invece non volete usare firefox, o non lo volete installare, dovrete usare il visualizzatore di immagini di windows, e quindi ad un file per volta, dovrete aprirlo (Apri con...-> Visualizzatore di immagini e Fax per Windows)



    image



    ~Fine



    Edited by Ryddyck - 20/7/2009, 12:59
     
    .
  2. AnDrEa.3
     
    .

    User deleted


    Vedi che servo a qualkosa :P muahsuhu bella guida Ry :751.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ma no è assurdo :o: io le emoticon le rubavo cosi ad AnDrEa.3 però solo quando stuff plug non mi faceva vedere l'emoticon che mi serviva...fatto stà che è un'ottima guida.....complimenti Ryddyck.
     
    .
  4. AnDrEa.3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 31/10/2008, 22:59)
    Ma no è assurdo :o: io le emoticon le rubavo cosi ad AnDrEa.3 però solo quando stuff plug non mi faceva vedere l'emoticon che mi serviva...fatto stà che è un'ottima guida.....complimenti Ryddyck.

    ma ke è O.o tutti che me volete rubare le emoticon :huh:

    Cmq volevo aggiungere che all'inzio si dice bloccate con discovery o stuff... però può capitare che siano bloccate anche tramite importazione con il programma MSN Backup.. tutto qui... sorry se sembro pignolo ma più info si danno meglio è ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sarebbe utile postarlo sul sito, soprattutto perchè oramai si avvicina sempre più msn 9.0 e stuff plug non sarà compatibile, quindi resterà solo questo metodo per "rubarle"
    Ho paura che certa gentaglia ci rubi la guida :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    io conosco un altro emtodo con un programma che non va neanche installato :P è più veloce.
    comuqnue i miei complimenti per la guida, bravo ryddyck ;)
     
    .
  7. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Sisi... se è un programmino, ho capito pure io dady, ma infatti lo scopo della guida è fare tutto con le proprie manine senza installare altra munnezz ^^
     
    .
  8. Primavera in Anticipo
     
    .

    User deleted


    Fantastico, grazie!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Guida postata sul sito (rivisitata e corretta) qui http://www.fedemarkez.com/msn_news/rubare_...on_bloccate.php

    PS: Ryd, tu e l'italiano non siete mai andati d'accordo eh? :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Complimenti ryddyck la tua guida in prima pagina ^^
     
    .
  11. giordy.the.best
     
    .

    User deleted


    complimenti...ottima guida Ryddyck.
     
    .
  12. 19Pescara36
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la guida, solo che io non riesco a trovare la cartella di MessengerCache nel percorso non c'è, anzi in Documents And Settings non c'è. Come posso fare?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    C:\Documents and Settings\tuo nome utente\Impostazioni locali\Temp\MessengerCache
    Quando arrivi nella cartella Documents and setting dovresti vedere una cartella che prende come nome il tuo utente ;)
     
    .
  14. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti
    Unico forse non trova la cartella perchè prima deve andare su Risorde del computer, e poi sul disco locale C, e poi quello che viene dopo...

    ps: Fede ma che stai a dì? xD
     
    .
  15. 19Pescara36
     
    .

    User deleted


    Sisi ho fatto come dite voi, ma non c'è.
     
    .
45 replies since 31/10/2008, 22:06   3082 views
  Share  
.