Risolvere il bug del servizio di office

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Come ben sapete nell'utime settimane su msn spopolano catene e messaggi da inviare con scritto: " Se trovi un quadrato bianco sotto l'immagine personale di un contatto, è un virus!mandalo etc etc..."
    Precisiamo subito che non è un virus ma è un normalissimo bug dato da office, per pubblicare i suoi servizi, in quanto sulla versione di wlm8.5 troviamo il quadratino bianco, sulla 9.0 troviamo infatti l'icona di office (ma non clickabile) in poche parole un nuovo servizio di office che si affaccia con msn!
    come risolvere il problema? semplice:sulla versione 8.5, esaminando il file "msgres.dll" possiamo vedere come il file 580 si trovi il quadratino

    image

    Per risolvere basta sostituire per l'appunto il file 580 con quello che trovate in allegato, salvare ed andare a sostituire il file msgres.dll con quello appena modificato (oppure eliminarlo con l'apposita opzione:click destro sul file,delete file, e salvare naturalmente)

    Stessa cosa anche con le skin per il plus, basta aggiungere le seguenti stringhe

    CODICE
    <Picture Id="580">
                               <File>580.png</File>
                           </Picture>

    mi raccomando aggiungere la stringa tra i tag "Pictures"

    salviamo il file della vostra skin,sostituitelo con quello modificato da voi, installate, e vedrete che poi il quadratino scomparirà!

    Questa è una soluzione semi-definitiva dato che molte volte il quadratino non spunta!Vi lascio l'immagine e le stringhe in allegato

    Edited by Ryddyck - 15/6/2008, 14:46
    File Allegato
    Stringhe_immagine.rar
    (Number of downloads: 43)

     
    .
  2. Giany_94
     
    .

    User deleted


    Grande Ryddyck :D
     
    .
  3. lcipil
     
    .

    User deleted


    grazie ryd molto utile!

     
    .
  4. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    spero che funzioni, dato che dopo che l'ho fatto col plus sia con la skin con il file 580tolto che quello senza non si vedeva... secondo me sti bug vanno e vengono
     
    .
  5. USB
     
    .

    User deleted


    scusa Ryddyck è la prima volta che uso PE Explorer, come si fa a sostituire l'img ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    per USB e tutti gli altri che vogliono usare PEexplorer, consultate la nostra guida ;)
    http://www.fedemarkez.com/msn_news/creare_skin_messenger.php
     
    .
  7. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (USB @ 14/6/2008, 12:50)
    scusa Ryddyck è la prima volta che uso PE Explorer, come si fa a sostituire l'img ?

    doppio click sull'immagine (oppure click destro-edit resource), in alto sull'icona del documento con la freccia, selezioni l'immagine, dai ok, la sostituisci (ti darà una notifica "sostituire ecc ecc) dare ok, salvare il file msgres.dll (o sovrascriverlo su quello vecchio) sostituiscilo nella cartella c,programmi,winodws live, messenger riapri messenger e tutto dovrebbe scomparire
     
    .
  8. rockettaro diaboliko
     
    .

    User deleted


    salve....siccome ho sbagliato a modificare il file ed ora non posso più aggiustarlo...secondo voi il bug prima o poi andrà via da solo?
     
    .
  9. tataisabel1995
     
    .

    User deleted


    bravissimo ho seguitO i tuOi cOnsigli
     
    .
  10. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockettaro diaboliko @ 14/6/2008, 14:46)
    salve....siccome ho sbagliato a modificare il file ed ora non posso più aggiustarlo...secondo voi il bug prima o poi andrà via da solo?

    com'è venuto se ne andrà xD è solo un problema che aggiusteranno quelli della microsoft non ti preoccupare
     
    .
  11. coccobelloMagico
     
    .

    User deleted


    O MoStR Ryyyyyyy xD *ClapClaP* RaGa FaMoJi Un'ApPlAuso ù_ù
     
    .
10 replies since 14/6/2008, 10:06   763 views
  Share  
.