Lista dei bot di messenger

divertitevi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyIbra25
     
    .

    User deleted


    I bot, ovvero contatti msn che "simulano" di essere una persona con cui noi possiamo chattare, oppure, inserendo un particolare ci offrono ulteriori servizi ecc...
    In poche parole sono applicazioni che vengono utilizzate come un contatto, e vengono gestite via chat.

    Per utilizzarli vi basterà aggiungere alla vostra lista dei contatti msn l'indirizzo del bot.

    Vediamone alcuni:

    *
    Doretta - La Ricercatrice (quasi) perfetta. In italiano, consente di effettuare ricerche su internet, sostenendo sessioni di chat esilaranti per la scarsa coerenza delle risposte. [email protected]

    *
    Doriana – Alter ego di Doretta, in italiano, specializzata in sessioni di chat più approfondite…per insulti o discussioni. [email protected]

    *
    Vicito news: disponibile anche per Google Talk e AIM, consente la ricezione di news personalizzate. Scrivere add “notizia” (= parola chiave della notizia che ci interessa es: add calcio) – e del “notizia” per interrompere il servizio. [email protected]

    *
    Alice: world multiuso in inglese, per giochi, news ed utilità di vario genere (calcolatrice, traduttore, oroscopo ecc.). [email protected]

    *
    Inside msgr: bot che fornisce risposte ad alcune domande, per ragazzi. Da provare unitamente a questi altri in inglese. [email protected]

    *
    Encarta: utilissimo bot, per ricerche sull’omonima enciclopedia online. In inglese. [email protected]

    *
    Spleak – In grado di far passare del tempo con piccole conversazioni in inglese le sfide a msn games. [email protected]

    *
    Robin: bot in spagnolo, specializzato per rispondere ai ragazzi su domande “spinose” inerenti droga e sesso. [email protected]

    *
    Mt Bot: sistema di traduzione messaggistica istantanea. Scrivere “hello”per iniziare. [email protected]

    Fonte : area3000.blogspot.com
     
    .
  2. GAB_ALE
     
    .

    User deleted


    sn tantiximi!!
     
    .
  3. sciueferrara
     
    .

    User deleted


    E il mio?

    Anche io ho creato il mio bot... perdonatelo se non capisce ma è un neonato... è proprio ai suoi primi giorni di via.

    Si chiama SciuSciu e il contatto è: [email protected]

    Aggiungetelo! Ciao! :)
     
    .
  4. black_lion
     
    .

    User deleted


    e questo sciusciu ke funzioni avrebbe?
     
    .
  5. TonyIbra25
     
    .

    User deleted


    appunto
     
    .
  6. narutoleggend
     
    .

    User deleted


    messaggiare penso...XD
     
    .
  7. !DaRk..-ArTik-..!
     
    .

    User deleted


    maruto sei un genio... io pure lo voglio il bot
     
    .
  8. (VaNs)
     
    .

    User deleted


    io di qll ke nn sn in italiano nn ci kapisko nnt qnd ci parlo
     
    .
  9. Shirokane
     
    .

    User deleted


    Ce n'era anche uno che era una specie di Babbo Natale Bot, che serviva per messaggiare normalmente, solo che è stato eliminato xk ha iniziato ad insultare pesantemente gli utenti che ci parlavano.
     
    .
  10. Teuzzo96
     
    .

    User deleted


    C'è anke MastroMessenger...([email protected]) :P
     
    .
  11. Deoxis2709
     
    .

    User deleted


    C'è anche Dottor Bot [email protected]
     
    .
  12. GETO_BOYS
     
    .

    User deleted


    heheh io ho creato un bot (un po stupido)
     
    .
  13. killino95
     
    .

    User deleted


    quando invito il bot spleak a giocare mi dice qst frase:

    Unfortunately I am not allowed to open Sfida a Prato fiorito... Maybe another time?

    (A me non è permesso sfortunatamente per aprire Sfida un Prato fiorito... Forse un'altra durata?)

    Ma nn avevate detto ke giocava pure :blink:
     
    .
  14. corryy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deoxis2709 @ 26/5/2008, 20:12)
    C'è anche Dottor Bot [email protected]

    dottorBot è il miglioree...!!! :P
     
    .
  15. giovanni96
     
    .

    User deleted


    ANKE DORIANA E' SIMPATICA
     
    .
67 replies since 17/4/2008, 19:21   5293 views
  Share  
.