[GUIDA] Trasferire emoticon da msn a pc

Msn BackUp 1.3.4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci con una nuova guida =) su msn backup, un utile tool che ci permette di fare un backup di sfondi, emoticon, animoticon, avatar etc etc...
    Cominciamo scaricandolo da qui Download
    Dopo averlo scaricato, installiamolo e avviamolo.
    Per fare un backup, il programma ha bisogno dei vostri dati (indirizzo email e passport id unique)
    Il passport id unique potete trovarlo quì -> https://account.live.com/EditProf.aspx?mkt...&rp=SummaryPage
    (In basso troverete l'id Univoco) copiatelo ed Incollatelo nell'apposita finestrella

    Dopo aver messo tutti i dati richiesti (dovrete avere WLM aperto) clickiamo sull'icona vicino al nostro indirizzo (mostra elementi)

    Perfetto ora in basso troverete tutte le vostre emoticon, animoticon, etc etc pronte per essere salvate, se clickate sul nome dell'emoticon o del file che sia avrete un'anteprima al centro.
    Selezioniamo quelle che ci servono e clickiamo su salva elementi, prima però impostate la vostra cartella di destinazione di backup (a destra)

    Aspettate che finisca il backup, i files verranno salvati in .mco leggibili da msn backup (oppure da MCO Edit) e quindi si potranno rimettere le emoticons, animoticons etc.
    Ci sono due modi per rimettere tutto su msn
    1- Riusare msn backup (quindi attraverso il backup fatto da lui stesso, oppure MCOEdit)
    2- Usare Winrar (Disarchiviando il file mco, ed estraendo la gif) e poi aggiungerle con EmoAdder

    -Reinstallare le emoticon tramite Msn Backup:
    Se non avete spostato le emoticon dalla cartella di backup potete reinstallare le emoticon direttamente con gli stessi passaggi:
    Selezioniamo le emoticon,animoticon o quel che siano e clickiamo sul pulsante Installa elementi

    Aspettiamo che finisce l'operazione, e riavremo le emoticon sul nostro Messenger.

    -Reinstallare le emoticon usando Winrar + EmoAdder
    Dopo aver fatto il backup dei file,andiamo nella cartella che avete impostato per il backup
    selezioniamo il file (o i file) che ci intaressano e li apriamo con winrar (click destro sul file, apri, seleziona un programma dall'elenco e selezioniamo Winrar)
    All'interno troveremo 2 files, un file xml e il file .gif, estraiamo il file .gif dove volete e adesso potete create una nuova emoticon usando l'immagine .gif
    Se sono invece più files .gif e non avete tempo, usate EmoAdder

    Inoltre con Msn backup è possibile anche eliminare i file, sempre selezionando i file che ci intaressano ed eliminarli con l'apposito bottone Elimina Elementi


    Edited by Ryddyck - 6/1/2009, 17:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ottima guida...anche se con quella gia postata nel sito avevo gia capito tutto.....
    comunque è utile :)
     
    .
  3. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    così non mi metterò a spiegare un centinaio di volte su come estrarre una emoticon per poi postarla
     
    .
  4. AngelBlue
     
    .

    User deleted


    utilissima!
    conviene mettere il topic come "importante" cosi è sempre visibile e sta sempre su!
     
    .
  5. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Msn Messenger Fans Forum
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    io non ho capito come aggiungere le emoticon però me lo spieghereste bene? oppure non si mettono le emoticon con backup con cosa le metto?
     
    .
  7. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    le emoticon o le aggiungi facendo il processo inverso con msn backup
    oppure apri il file .mco con winrar ed estrai la gif, e poi attraverso msn ne crei una con quella gif
     
    .
  8. drikel
     
    .

    User deleted


    io uso emoticonmadeeasy e faccio prima , qualcuno lo usa e sa dirmi se c'è qualche controindicazione ? boh fino ad ora è sempre andato bene ... :winner_first_h4h.gif:
     
    .
  9. zacoos
     
    .

    User deleted


    il passport id unique nn riesco a treovarlo m spunta questo:
    Profilo account Windows Live
    Il profilo account contiene informazioni che ti consentono di gestire l'account e di personalizzare la tua esperienza Windows Live.

    Caricamento in corso...
    Impossibile recuperare le informazioni relative a questa sezione. Riprova più tardi.

    Nome: Non specificato

    Paese: Non specificato

    Non specificato

    Anno di nascita: Non specificato

    Modifica profilo account


    --------------------------------------------------------------------------------

    Profilo condiviso di Windows Live
    Il profilo condiviso è la tua personalità in linea. Esprimi la tua personalità e condividila con tutti in Internet o solo con chi desideri, attraverso la tua immagine, gli interessi condivisi e altre informazioni personali.

    Caricamento in corso...
    Impossibile recuperare le informazioni relative a questa sezione. Riprova più tardi.

    Immagine
    Utilizzato per Windows Live Messenger e per l'accesso Immagine profilo
    Utilizzato per Windows Live Spaces e altri siti Windows LiveNome visualizzato: Non specificato

    Nome pubblico: Non specificato

    Interessi: Non specificato

    Modifica profilo condiviso


    --------------------------------------------------------------------------------

    Servizi Windows Live
    Di seguito viene fornito un elenco dei servizi Windows Live utilizzati.

    Caricamento in corso...
     
    .
  10. Danielinho91
     
    .

    User deleted


    ottima mi è stata molto ultile
     
    .
  11. margheandry
     
    .

    User deleted


    ma io nn riesco a trovare questi profili e l'id univoco
     
    .
  12. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    clicka sul binocolo, entrerai direttamente nella pagina dell'id
     
    .
  13. vilikk@
     
    .

    User deleted


    Raga sono nuovo e non so cm fare la firma mi aiutate?????????? ;) :D :P :o: ^_^ :lol: :ban.gif: :bye2.gif: :751.gif: :ahah.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non mi sembra la sezione adatta non credi?
     
    .
  15. vioski
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI..HO SCARICATO MSN BACKUP PERCHE' VOGLIO TRASFERIRE TUTTO SU UN ALTRO PC..HO BISOGNO DEL PASSPORT ID UNICO MA è TUTTO IL GIORNO CHE CERCO DI APRIRE LA PAGINA DI RIEPILOGO ACCOUNT ED è TUTTO IL GIORNO CHE è IN CARICAMENTO..C'è UN ALTRO MODO PER OTTENERLO?? GRAZIE
     
    .
82 replies since 6/2/2008, 19:40   23122 views
  Share  
.