Creare emoticon con cartello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiSi94
     
    .

    User deleted


    Visto i miei precedenti questo potrebbe essere un tutorial preso da un sito bene amici no questo è del tutto fatto da me.Dopo aver premesso questo iniziamo allora aprire photoshop cliccare file nuovo e sulle dimensioni del foglio mettiamo 48x48 in questo modo la potrete caricare su msn.
    A questo punto bisogna creare un nuovo livello e dopo la forma del nostro amico smile quindi cliccare sul pulsante strumento ellisse ke si trova vicino a quello de strumento penna
    una volta selezionato come colore inserire il giallo e date forma sul foglio al vostro smile come in figura.
    http://img410.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo2ta6.jpg
    Bene adesso noterete che il nostro smile è interamente giallo invece per rifinire bene i contorni noi lo traccieremo di nero.
    Questa parte la spiegherò passo per passo guardate.
    Fare click con il tasto destro sulla scritta Foma e andare su Opzioni Di Fusione...
    Dopo di che vi appare una finestra come questa
    http://img367.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1bz8.jpg
    Andare su Traccia come si vede nella prossima img
    http://img185.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo3gq0.jpg
    E Sostituire tutti i valori "compreso il colore" come quelli che ho messo io nella img precedente.
    In fine vi dovrebbe uscire così!
    http://img299.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo4lp9.jpg
    bene adesso avete creato il corpicino del nostro amico animato adesso bisogna dargli l'espressione giusta e per quasto io scelgo un faccia felice simile a questa ^_^.Beh questa espressione ve la potete creare voi con lo strumento matita e mi raccomando fate attenzione ai pixel.Bene una volta fatta questa espressione facciale dovrebbe uscire cm questa in figura.
    http://img208.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo5dw2.jpg
    Adesso creremo il cartello e vi assicuro che da qui in poi le operazioni saranno facili e si ripeteranno.In anzi tutto creare un'altro livello per il bastone selezionare il tasto strumento rettangolo apposto di quello elisse e creare la forma del bastone del cartello e dandogli il colore marrone tutto questo si può vedere in figura.
    image
    In questo caso bisogna rifare la stessa operazione di prima cioè tracciare il contorno del bastone in modo che sia evidenziato di nero.
    Adesso bisogna fare il cartello bianco con lo stesso metodo"sempre creando un'altro livello"soltanto mettendo invece che il colore marrone come riempimento il colore bianco e rifare la stessa cosa di prima(tracciare) è inutile che vi mostri il rettangolo prima di tracciarlo perche sarebbe bianco e non si vedrebbe quindi ve lo faccio vedere direttamente dopo averlo tracciato.
    image
    Bene adesso basterà scriverci sopra con il comando testo e il gioco è fatto la vostra emoticon è prontae dovrebbe uscire così.
    image

    N.B. Io ti consiglio di salvare questo file sia in PSD che in jpeg perche se volete potrò continuare il mio tutorial inesegnandovi cm creare lo stesso smile soltanto con il cartello che si gira come questa.
    image
    Si accettano critiche il vostro NiSi94 :751.gif:



    Beh scusate le prime img sn uscite male vedrò di rimediare mettendone delle stesse zoommate

    Edited by Mr.Conformista - 26/7/2008, 14:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ben dettagliata..... ^_^
     
    .
  3. NiSi94
     
    .

    User deleted


    Grz ma ankora non è tutto devo modificare bene il fatto sul tracciare le cose perche nn si riescono a leggere i valori

    Ok scusatemi ma mi ero un pò impazzito con questo tutorial adesso va decisamente bene
     
    .
  4. Raky#86
     
    .

    User deleted


    bellla..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Mooolto interessante! Bravo Nisi94!!!! Bel lavoro :)
    Farai anche il tutorial per i cartelli che girano?
     
    .
  6. NiSi94
     
    .

    User deleted


    Se volete non ho problemi io posso creare anche delle belle emoticon con testi e img se volete non ho problemi mi basta riallacciarmi a questo tutorial e proseguire.....
     
    .
  7. Fedex26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco idea bllssima.. ora provo :clapping.gif:



    CITAZIONE
    g



    CITAZIONE
    g



    CITAZIONE
    ghj



    CITAZIONE
    quote!

     
    .
  8. dadyweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedex26 @ 14/2/2008, 19:18)
    CITAZIONE
    ecco idea bllssima.. ora provo :clapping.gif:

    CITAZIONE
    g

    CITAZIONE
    g

    CITAZIONE
    ghj

    CITAZIONE
    quote!

    cosa significa?
     
    .
  9. drikel
     
    .

    User deleted


    che è scemo
     
    .
  10. ~ nokia1991
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    ecco idea bllssima.. ora provo :clapping.gif:

    CITAZIONE
    g

    CITAZIONE
    g

    CITAZIONE
    ghj

    CITAZIONE
    quote!

    O_o che cavolo voleva dire?? :blink:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Raga non c'è bisogno di citare sempre.....sennò create solo confusione......
    ritorniamo in topik.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    53,439

    Status
    Offline
    qualcuno le fa su richiesta?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Msn Lover

    Group
    Member
    Posts
    53,439

    Status
    Offline
    up
     
    .
  14. Di95
     
    .

    User deleted


    Ti avevo già detto di aprire una nuova discussione e fare la tua richiesta.

    Questi topic sono prestoria!
     
    .
  15. frefry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 6/4/2008, 17:04)
    Raga non c'è bisogno di citare sempre.....sennò create solo confusione......
    ritorniamo in topik.

     
    .
15 replies since 3/2/2008, 20:21   3098 views
  Share  
.