MSN e Tele2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Ragazzi in questi giorni ci sono molte persone che hanno un ADSL con TELE2 e hanno molti problemi a connettersi a MSN!!!

    Se anche voi siete in questa situazione o avete degli amici con questo problema (TELE2 e MSN che non funziona) potete lasciare la vostra testimonianza qui.

     
    .
  2. lash3r
     
    .

    User deleted


    a me funza perfettamente
     
    .
  3. spack88
     
    .

    User deleted


    ma hai tele2?
     
    .
  4. dadyweb
     
    .

    User deleted


    io ne ho sentito parlare...ma nn mi importa tanto ho tiscali: passateci tutti, io ce l'ho da 1 anno epasso e va forte!
     
    .
  5. link19
     
    .

    User deleted


    Meglio fastweb
     
    .
  6. Alex93
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo cn tele 2 e nn ho problemi cn MSN...
    Peccato solo ke blocchi il P2P....
     
    .
  7. bambolina cioccolatosa
     
    .

    User deleted


    A me è successo ieri che MSN non effettuava l'accesso,ma ora mi va tutto bene..!!
     
    .
  8. pietruccimsos
     
    .

    User deleted


    funziona da paura il p2p...ma non va per niente msn....avrò provato a collegarmi un centinaio d volte in questi gg....si e no m sarò collegato 2- 3 volte max...
     
    .
  9. ^Chaos^
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pietruccimsos @ 22/1/2008, 12:56)
    funziona da paura il p2p...ma non va per niente msn....avrò provato a collegarmi un centinaio d volte in questi gg....si e no m sarò collegato 2- 3 volte max...

    quoto! stessa identica cosa anche a me!
    il p2p va, ma da vari giorni (4 o 5) non funziona piu alcun servizio microsoft.. impossibile visualizzare i siti (microsoft.it, hotmail.com) o collegarsi con messenger (neanche la versione web)
     
    .
  10. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    se specificate dicendo anche il codice dell'errore è ancora meglio
     
    .
  11. lash3r
     
    .

    User deleted


    a me sia msn..che emule che azureus (torrent) funzionano perfettamente
     
    .
  12. lash3r
     
    .

    User deleted


    cmq ho trovato come evitare sta cosa del p2p...



    Edited by fedemarkez - 22/1/2008, 18:30
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    lasher ti ho tolto il link perchè bisogna essere registrati al sito per leggere, quindi è inutile... se vuoi spiegalo qui ;)
     
    .
  14. lash3r
     
    .

    User deleted


    La cosa sembra complicatissima, ma in realtà è molto semplice e lo può fare chiunque.
    I file che vi servono sono:
    - Hotspot Shield - http://www.megaupload.com/?d=DKEKGSL2
    - WindowsXP-KB911280-v2-x86-ITA - http://www.megaupload.com/?d=G31V23I9

    E in più dovete modificare una chiave di registro.
    Andiamo al sodo:
    - Installate Hotspot Shield
    - Installate l'hotfix di Windows
    - Modificate la seguente chiave di registro: (è molto semplice, accededete al registro tramite: Esegui -> Regedit)
    HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Services/Tcpip/Parameters e modificate la chiave IPEnableRouter settandola ad 1; basta fare doppio click e modificare dove dice "Dati di Valore".
    - Esegui -> services.msc e settate "Routing e Accesso remoto" e "RPC (Remote Procedure Call)" su automatico (bastafare doppoio click per modificare le impostazioni.

    Ora è tutto pronto, manca poco...

    Aprite Hotspot Shield e disconnettetevi. Nell'icona in basso di HotSpot, cliccate col tasto destro e premete "Connect". Vi si aprirà una pagina di internet, non appena si apre vi connettete e il programma dovrebbe connettersi.

    Ed ecco fatto, ora i vostri p2p dovrebbero funzionare alla grande, è un metodo sicuro, legale e semplice per aggirare il filtro.



    L'unico svantaggio è che, scaricati 10Gb, bisogna disconnettere e riconnetere, perchè c'è un limite, ma non mi sembra una cosa tanto grave...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    2,854
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'ho già scritto in un altro topic, lo riporto:

    E' da stamattina che non riesco ad accedere su MSN; mi si danno un due-tre codici di errore diversi che, controllato sul web, non sono risolvibili con alcun programmino. Riguardano da quel che ho capito il server, è successo a molti che hanno tele2 in quest giorni.

    Mi è stato consigliato di disistallare e reistallare il programma, ma purtroppo dopo averlo disistallato mi sono accorto che non riesco più ad accedere alsito di hotmail, a quello di msn, nè posso vedere gli spaces.

    Come risolvere? Devo solo aspettare?
     
    .
35 replies since 20/1/2008, 18:51   2439 views
  Share  
.