[Guida] Contornare il nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexnt
     
    .

    User deleted


    vorrei contornare il nick...qualcuno sa come si fa? ho provato a copiare e incollare il testo "copiami" sulla conversazione di un amico..ma nn mi appare il "simbolo speciale"..
     
    .
  2. millo12
     
    .

    User deleted


    impossibile di drovrebbero apparire dei quadratini ma lascio il compito di aiutarti a qualcuno un po più esperto di me
     
    .
  3. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    infatti è giusto che si dovrebbero vedere due rettangolini,copia due rettangoli,incolli,scrivi una lettera,e reincolli i quadrati,riscrivi ecc ecc e verrà il nick contornato,per una maggiore spiegazione
    >> NICK NAME CONTORNATO
    Da oggi tutti quanti impareremo ad essere un po' tamarri :D e ad applicare un effetto speciale al nostro nickname :D creeremo insieme un nickname contornato per MSN... non vi faccio vedere l'anteprima del nickname perchè è una sorpresa :D
    Seguite attentamente le istruzioni e non avrete nessun problema:
    Iniziamo a modificare il nostro nick name e come primo carattere inseriamo la parentesi quadra: [
    Subito dopo la parentesi quadra, dovremo inserire un carattere speciale, che ricaveremo con uno stratagemma. Apri una conversazione con un amico su MSN messenger, e copia ed incolla nella conversazione questo testo rosso: [̲̅C̲̅O̲̅P̲̅I̲̅A̲̅M̲̅I̲̅]
    Dopo averlo incollato, noterete che apparirà un simbolo particolare... un quadrato... bene, COPIATE un QUADRATO... quello sarà il nostro simbolo SPECIALE. Per la precisione, subito dopo la parentesi quadra che avevamo digitato prima, dovete incollare due volte il carattere speciale (il quadrato).
    Subito dopo il carattere speciale, inseriamo la prima lettera del nostro nickname.
    Dopo la lettera, reinseriamo nuovamente 2 volte il carattere speciale, poi la seconda lettera del nickname, poi di nuovo i caratteri speciali..... e cosi via.... subito dopo l'ultima lettera del nickname, inseriamo per l'ultima volta 2 volte i caratteri speciali, e chiudiamo il tutto con una parentesi quadra chiusa.
    Per un effetto ancora migliore, potete inserire questo simbolo | al posto delle parentesi quadre


    *** Edit by spack: qui invece come colorare diversaemnte il contorno -> https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=11669787 ***

    Edited by spack88 - 14/1/2008, 00:41
     
    .
  4. cattivod&ntr0
     
    .

    User deleted


    Ryddyck facile a fare copia incolla :D
     
    .
  5. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    si ma per nn perder tempo io,copio :D tanto è spiegato pure meglio
     
    .
  6. alexnt
     
    .

    User deleted


    ci provo ma mi riscrive pari pari la parola copiami..nn il quadratino.. poi c'è scritto "il testo rosso" ma io nn lo vedo mica rosso
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    segui la guida dal nostro sito http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/trucchi_msn.html

    lo so che è uguale ma forse capisci il significato del "colore rosso" :P

    seguila passo passo e ti funzionerà.

    se non funziona vuol dire che commetti degli errori

    sposto nella sezione adatta agli aiuti
     
    .
  8. cattivod&ntr0
     
    .

    User deleted


    Devi copiare il quadratino..metti la [ oppure | ...e poi due quadratini..poi metti una lettera..poi due quadratini..poi alla fine metti gli ultimi due quadratini e chiudi con la ] oppure |
     
    .
  9. alexnt
     
    .

    User deleted


    cioè sbagliare questi passaggi è impossibile!! nn credo di sbagliare,anche perchè dovrebbe essere semplicissimo...boh nn capisco
     
    .
  10. dadu
     
    .

    User deleted


    senza ke fai tutti quei passaggi copia direttamente dal testo i quadratini e li metti nel nome funziona lo stesso io faccio sempre cosi
     
    .
  11. cattivod&ntr0
     
    .

    User deleted


    Ebbravo dadu xD
     
    .
  12. dadu
     
    .

    User deleted


    :D :D
     
    .
  13. alexnt
     
    .

    User deleted


    mi puoi mandare un quadratino? sarò ceco ma nn lo vedo...grazie cmq :P
     
    .
  14. dadu
     
    .

    User deleted


    ̲̅ te ne mando due,fai ctrl c=copia e ctrl v =incolla,ogni lettera fai ctrl e v cioè incolla quando sei all'ultima lo incolli x l'ultima volta poi kiudi cn una parentesi quadra o tonda è uguale,anke all'inizio apri cn una quadra o tonda
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    io ho provato cn 2 pc e si vedono ^_^
     
    .
55 replies since 6/1/2008, 20:10   8782 views
  Share  
.