2 domandine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unico
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Se volete sapere se un vostro contatto è invisibile dovrete avere entrambi la versione 8.0 o superiori, cioè le versioni che supportano la cartella condivisa.


    - Chiedete al vostro contatto (quando siete entrambi in linea) di condividere una cartella, magari per scambiare file.

    - Ora disconnettetevi e andate nel pannello di controllo del pc. Basta cliccare su start e troverete pannello di controllo.

    - Dovete disattivare un attimo le cartelle nascoste. Quindi dal pannell odi controllo cliccate su opzioni cartella. ( vedi foto ).


    - Cliccate su "visualizza file e cartelle nascoste, in modo che il segno di spunta verde compaia nella casella. ( vedi foto ).

    - E poi togliete il segno di spunta dalla casella "nascondi i file protetti dal sistema( vedi foto ).

    Per i meno esperti vi spiego in poche parole: avete reso visibile tutti i file del sistema, quindi sul vostro desktop o in altr cartelle potrebbero comparire tantissimi file o cartelle. Voi non toccate niente a parte quello che vi dirò io!!

    - Adesso andate nella cartella C:\Documents and Settings\tuo-account\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\ e cancellate o rinominate il file activesharingfolder.dat

    - Poi entrate nella cartella della vostra e-mail ([email protected] per esempio) e cancellate o rinominate la cartella SharingMetadata


    - Adesso riconnettetevi a msn e ogni volta che lui effetteuerà l'accesso a voi comparira quest'immagine


    Clicca qui

    Come potete vedere dalla foto in basso a destra avevo i miei due contatti di msn (con lo stesso nick "Queen kaa") aperti. Uno era invisibile e l'altro no.
    E come potete vedere mi è comparsa la finestra!! Sorprendente eh?

    Adesso fate la prova con qualche vostro amico! Se lui è offline ma compare questa finestra significa che è entrato in invisibile!


    - Ricordate: Quando vi uscirà questa finestra dovete cliccare sulla X!! E mai su SI o NO, perchè in quel caso non potrete sapere successivamente se è invisibile!

    per trovare l'i.p---->

    Edited by fedemarkez - 27/12/2007, 17:38
     
    .
5 replies since 26/12/2007, 22:10   177 views
  Share  
.