2 domandine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revenger46
     
    .

    User deleted


    Sera a tutti..vorrei porre 2 domandine..

    1)C'è un modo per vedere quando uno entra ma sta su invisibile?
    2)C'è un modo per vedere l'indirizzo IP della persona con cui stai parlando su msn??A proposito di questo,mi è stato detto che l'indirizzo IP varia di volta in volta..è vero?? :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Se volete sapere se un vostro contatto è invisibile dovrete avere entrambi la versione 8.0 o superiori, cioè le versioni che supportano la cartella condivisa.


    - Chiedete al vostro contatto (quando siete entrambi in linea) di condividere una cartella, magari per scambiare file.

    - Ora disconnettetevi e andate nel pannello di controllo del pc. Basta cliccare su start e troverete pannello di controllo.

    - Dovete disattivare un attimo le cartelle nascoste. Quindi dal pannell odi controllo cliccate su opzioni cartella. ( vedi foto ).


    - Cliccate su "visualizza file e cartelle nascoste, in modo che il segno di spunta verde compaia nella casella. ( vedi foto ).

    - E poi togliete il segno di spunta dalla casella "nascondi i file protetti dal sistema( vedi foto ).

    Per i meno esperti vi spiego in poche parole: avete reso visibile tutti i file del sistema, quindi sul vostro desktop o in altr cartelle potrebbero comparire tantissimi file o cartelle. Voi non toccate niente a parte quello che vi dirò io!!

    - Adesso andate nella cartella C:\Documents and Settings\tuo-account\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\ e cancellate o rinominate il file activesharingfolder.dat

    - Poi entrate nella cartella della vostra e-mail ([email protected] per esempio) e cancellate o rinominate la cartella SharingMetadata


    - Adesso riconnettetevi a msn e ogni volta che lui effetteuerà l'accesso a voi comparira quest'immagine


    Clicca qui

    Come potete vedere dalla foto in basso a destra avevo i miei due contatti di msn (con lo stesso nick "Queen kaa") aperti. Uno era invisibile e l'altro no.
    E come potete vedere mi è comparsa la finestra!! Sorprendente eh?

    Adesso fate la prova con qualche vostro amico! Se lui è offline ma compare questa finestra significa che è entrato in invisibile!


    - Ricordate: Quando vi uscirà questa finestra dovete cliccare sulla X!! E mai su SI o NO, perchè in quel caso non potrete sapere successivamente se è invisibile!

    per trovare l'i.p---->

    Edited by fedemarkez - 27/12/2007, 17:38
     
    .
  3. Revenger46
     
    .

    User deleted


    molto dettagliata quella per l'invisibile,ti ringrazio...per quanto riguarda l'Ip forse mi hai dato 1 link sbagliato..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    prova questo...... http://www.networkactiv.com/NetworkActivPIAFCTMv1.5.exe
     
    .
  5. Revenger46
     
    .

    User deleted


    scusa se rompo ancora ma..potresti darmi qualche dritta..non so come usarlo..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    NetworkActiv PIAFCTM 1.5.2 è uno programma Sniffer che analizza i pacchetti trasmessi nella rete. Riceve e analizza i pacchetti IP dalla rete LAN o da internet. Analizza i pacchetti su protocollo HTTP. Analizza il loro costrutto, lo trasforma in un file utilizzabile e lo salva in una determinata cartella. Questi tipi di file possono essere pagine Web, immagini, video o altri file scaricati.

    Se volete scoprire un indirizzo ip in msn seguite le seguenti indicazioni:

    Aprite il programma., cliccate su Packet Mode e selezionate nella finestra seguente il vostro indirizzo IP. Adesso cliccate su Start per avviare il controllo dei pacchetti ricevuti e inviati, Ad ogni pacchetto inviato/ricevuto il pc emettera un bip (se non volete questo suono basta togliere il segno di spunta su Make sound for new packets).

    Adesso inviate un file, una video conversazione, una chiamata a cui volete scoprire l’ip, ritornate nel programma e cliccate su Stop, scrivete nel campo Search current packets la parola IP-Address e visualizzerete il pacchetto del contatto con il relativo indirizzo IP.
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
    Nel caso in cui non trovate la scritta IP-Address su packet data, provate a cercare udpinternalipaddress1 oppure IPv4Internal-Addr. Se non trovate nemmeno questi analizzate ad uno a uno i pacchetti ricevuti da intenet fino a quando non trovate l’ip del contatto di MSN (se utilizzate questa opzione è consigliato chiudere i programmi P2P per non confondersi per i troppi pacchetti)
     
    .
5 replies since 26/12/2007, 22:10   177 views
  Share  
.