[Guida] Creare le anteprime per i nick

Per chi volesse aggiungere qualche nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. st3z
     
    .

    User deleted


    Eccovi una guida molto utile per chi avesse qualche dubbio su come si posta un'anteprima dei nickname che create:

    1) Aprire MSN, situarlo al centro dello schermo e premere il tasto STAMP della vostra tastiera (solitamente situato accanto al tasto F12)

    2) Aprire il programma PAINT o qualunque altro programma di fotoritocco

    3) Premere assieme i tasti CTRL + V

    4) Ecco apparsa la vostra immagine dello schermo appena "fotografato"

    5) Premere il tasto segnalato nell' immagine qui sotto

    image

    6) Con lo strumento sopra indicato, cliccare sull' angolo superiore del vostro Nickname e selezionatelo tutto com'è raffigurato nell'immagine

    image

    7) Cliccare con il tasto destro sul segmento di nickname appena selezionato e scegliere TAGLIA

    8) Click su FILE e selezionare NUOVO dicendo di NO alla richiesta di salvataggio

    9) Aperto il nuovo file chiaramente vuoto, premere assieme i tasti CTRL + V

    10) Click su FILE e selezionare SALVA CON NOME e salvatelo sul desktop nominandolo come volete

    **OK AVETE CREATO LA VOSTRA ANTEPRIMA PRONTA DA POSTARE NEL FORUM. ORA POSTIAMOLA NEL FORUM**

    1)Andare nel sito Www.imageshack.us

    2) Troverete una barra con affianco il tasto SFOGLIA, cliccatelo!

    3) Selezionate l'immagine dell' anteprima appena salvata e premere il tasto contornato di arancione HOST IT posto sotto la barra

    4) Ora troverete una serie di barre con scritti vari URL, andate in fondo alla pagina e copiate l' ultimo indirizzo alla voce DIRECT LINK TO IMAGE scritto alla destra della barra stessa

    5) Al momento di postare la vostra anteprima nel forum cliccate sul tasto IMG posto sopra lo spazio di testo del topic che state per postare. Incollate il link appena copiato

    6) POSTATE LA DISCUSSIONE!!


    **TOGLIERE IL BIANCO IN ECCESSO ATTORNO ALL'IMMAGINE**

    Molti di voi si trovano il proprio paint cosi o piu grande ancora:

    image

    Ma come ridurre tutto cio? Osservate l'immagine soprastante. Ho indicato con una freccia l'angolo blu. Bene con il mouse dovrete cliccarlo e trascinarlo in modo ke si riduca come nella prima immagine che ho postato, ossia nel punto 5 del primo passo della guida.

    Spero sia tutto chiaro, per eventuali domande la discussione resta aperta ^^

    Saluti
    St3z

    Edited by st3z - 26/9/2008, 19:26
     
    .
  2. Lo_94
     
    .

    User deleted


    se ho 1 portatile e i tasti STAMP ed R SIST sono separati cosa devo fare?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Per tutti i possessori di portatili: assicurarsi che il tasto FN sia abilitato!
     
    .
  4. mor.5
     
    .

    User deleted


    come posso fare x inserire (ad es sky sport come fatto sopra) nel nick di wlm?
     
    .
  5. st3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mor.5 @ 27/12/2007, 18:46)
    come posso fare x inserire (ad es sky sport come fatto sopra) nel nick di wlm?

    cerki il post del nickname ke ti interessa e ne copi il codice. Poi su strumenti opzioni di WLM premi CTRL + V e ti si incollera'
     
    .
  6. Lo_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mor.5 @ 27/12/2007, 18:46)
    come posso fare x inserire (ad es sky sport come fatto sopra) nel nick di wlm?

    c'è 1a discussione apposta...
    P.S.perkè non chiudete questa discussione?
     
    .
  7. st3z
     
    .

    User deleted


    perke possono esserci dei dubbi improvvisi. In questo caso l'utente ha sbagliato sezione pero il post resta cmq aperto
     
    .
  8. Lo_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (st3z @ 28/12/2007, 22:31)
    perke possono esserci dei dubbi improvvisi. In questo caso l'utente ha sbagliato sezione pero il post resta cmq aperto

    hai ragione... però... -_- potrebbero anke controllare... :P
     
    .
  9. crazylukino
     
    .

    User deleted


    ok ottima guida
     
    .
  10. crazylukino
     
    .

    User deleted


    uff io non ho stamp :( ho una tastiera del dopoguerra devo cambiarla :D

    Edited by crazylukino - 30/1/2008, 18:54
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    neanche PRINT? ma che tstiera hai???? :D
     
    .
  12. tety92
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee :D
     
    .
  13. nickioc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se ho 1 portatile e i tasti STAMP ed R SIST sono separati cosa devo fare?

    se hai vista in accessori trovi strumento d cattura...basta che lo selezioni e t ritaglia la parte di schermo che t serve :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:
     
    .
  14. z tt
     
    .

    User deleted


    bisogna avere una tastiera completa senò che tastiera è!!
     
    .
  15. 003
     
    .

    User deleted


    ei scusate ma io nn trovo il tasto img e non capisco dove devo copiare l url che è scritto accanto a direct line to image!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
160 replies since 16/12/2007, 01:27   14566 views
  Share  
.