Traduzione di Windows Live Messenger 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Guarda sinceramente non saprei, io ho tradotto tutte le stringhe!
    Se guardi bene questa immagine puoi notare che un contatto ha una nuova immagine personale e c'è scritto "has a new display picture", oggi invece (stessa immagine, stesso contatto, stessa mia traduzione) "ha una nuova immagine personale".

    È abbastanza strano...
     
    .
  2. naxx
     
    .

    User deleted


    Sisi adesso ho notato anche io.Ho già provato ad esaminare tutti i file contenuti in shared, messenger, companion. Una cosa che ho notato è che nel sito ufficiale di windows live essentials ci sono le immagini della beta ita! Cmq per me il problema sta nella rete non in messenger stesso. Probabilmente Microsoft sta aggiornando i suoi server in modo che visualizzino anche l'italiano per una futura rtm e essendo ancora prematura, la cosa è difettosa.
     
    .
  3. davide_38
     
    .

    User deleted


    Da me dopo aver installato la patch mi crasha all'avvio. ho provato anche a ripristinare reinstallare msn ma nulla. mi potete aiutare????
     
    .
  4. naxx
     
    .

    User deleted


    prima di applicare la patch hai riavviato?
     
    .
  5. fatinainnamorata
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritta e me lo sono scaricato ma poi non so più come continuare quando mi compaiono quei 3 file,cosa faccio???Hel me!!!

    :( :(
     
    .
  6. naxx
     
    .

    User deleted


    quali file?
     
    .
  7. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Quali files????
    Buone nuove... mi sono messo di impegno oggi ed ho iniziato la traduzione... mi manca poco, massimo entro domenica mattina avrete l'installer per questa nuova beta :D
     
    .
  8. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Update: Nuovo installer che patcha tutte e due le beta uscite di WLM 2011, traduzione completa al 100%
     
    .
  9. Di95
     
    .

    User deleted


    Ma che bell'installer U.U
    Sono tornato sulla beta proprio per usare questa TUA nuova traduzione :D
     
    .
  10. naxx
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! la sto provando adesso! Sei il migliore!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Siete i migliori ^^ la migliore traduzione del web :)
     
    .
  12. Di95
     
    .

    User deleted


    [Off]Sapessi le ultime news Unico...sapessi xD[Off]
    SPOILER (click to view)
    **MESSAGGI CANCELLATI**
    Io vado a spammare? dove? O.o
    Sei venuto qui a spammare la vostra traduzione 2 volte, alla prima ti abbiamo detto gentilmente che non ci interessava.
    Hai cominciato a insultarci a ruota libera e sparare una minchiata dopo l'altra...e hai spammato di nuovo.
    Ora mi accusi di aver spammato in un forum in cui ho scritto 3 messaggi (uno di presentazione, due nella sezione grafica/desktop).

    Siccome il nostro forum non ti piace (rosick) vai altrove ad insultare la gente e spammare.

    Questa discussione l'hai sporcata già abbastanza...e anche io per cercare di capire cosa stavi dicendo. Tempo perso.


    Edited by Di95 - 22/8/2010, 11:59
     
    .
  13. Araxes The Legend
     
    .

    User deleted


    vi siete dimenticati di tradurre la stringa: Sign Out From Here (Name-PC)
    potete tradurla velocemente :)
     
    .
  14. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Già tradotta, aspetto Di95 per l'installer. Stasera avrete una bella sorpresa ^^
     
    .
  15. Di95
     
    .

    User deleted


    Sorry ryd...telecom mi toglie sempre la connessione nei momenti meno opportuni .-.
     
    .
30 replies since 30/6/2010, 11:31   12347 views
  Share  
.