Download Windows Live Messenger 2010 BETA + Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoncoDj
     
    .

    User deleted


    e cm si può fare? ma nn è normale cm cosa....cioè uno nn può adattarsi alle scelte della microsoft, sn loro che devono adattarsi a noi! io ho pure windows vista originale, ma mi fa schifo xciò nn lo metto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Ricordo che è una versione beta (tra l'altro nemmeno recente) e che non andrebbe installata per ovvi motivi. Certi commenti li faremo quando uscirà il prodotto finale ;)
     
    .
  3. RoncoDj
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quindi per il momento questa cosa è relativa solo per la beta! pensavo che fosse stato dichiarato che wlm 2010, non sarà disponibile per windows xp!
     
    .
  4. Ivan o'Milionario
     
    .

    User deleted


    da quando lo installata e sn tornato alla 9... tutti i miei contatti non possono mandarmi trilli.. fare video ecc... come potrei risolvere?
     
    .
  5. Sky_«}
     
    .

    User deleted


    io rimango con la 9 fino a che non mi costringeranno XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    chatter avanzato

    Group
    Member
    Posts
    428
    Location
    N.Sanity Island

    Status
    Offline
    Wow... vista così sempre bella... ma sapete quando arriva la versione definitiva?
     
    .
  7. Zyalalys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crash-Bandicoot @ 29/3/2010, 10:12)
    Wow... vista così sempre bella... ma sapete quando arriva la versione definitiva?

    Si presume per quest'anno e basta...
     
    .
  8. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti:
    Una nuova build è arrivata ai betatester: 15.3.2656.318
    SPOILER (click to view)


    Già nella build 15.3.2640.304 era stato fixato il bug del messaggio personale
    SPOILER (click to view)

    Fonte: Livebetas
     
    .
  9. kakashi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zyalalys @ 23/3/2010, 18:07)
    CITAZIONE (Blacksimo @ 21/3/2010, 23:06)
    Allora... io ho notato delle cose:
    1) La cara e buona immagine del profilo personale che dovrebbe apparire al passaggio del mouse sull'icona di MSN non appare più, c'è solo l'orrendevole finestra dei contatti.
    (C'è un modo per farci tornare l'immagine personale?)
    2) Cercando di farmi inviare dei file dagli amici vengo al corrente che a loro appare la scrita "Impossibile inviare l'invito ad avviare il trasferimento file poiché (Mio Contatto) sta utilizzando una versione precedente di Windows Live Messenger.
    3) La Finestra dei contatti non si chiude più come un tempo: se premo la classica X nella finestra principale mi si apre una piccola finestra che mi chiede se voglio minimizzare la finestra oppure chiudere tutto e disconnettermi... perchè non si può più chiudere la finestra giu nella superbar? (Anche qui c'è un modo per ripristiniare l'antico funzionamento?)

    Posso risponderti solo al 2° punto, BlackSimo. Ho avuto il tuo stesso problema, ed era dato solamente dall'uso dell'A-Patch... Devi levarla con la versione 2009 e potrai ricevere i files senza problemi.

    stesso problema... ma come lo levo apatch? lo faccio partire e applico la patch senza selezionare nulla? io ho usato zapmessenger e ho reinstallato il 2009 senza l'apatch ma nn cambia...
     
    .
  10. LadyGaGa4Ever
     
    .

    User deleted


    Mi dite come fare x farlo andare su XP?
    Perchè anke a me nn va...vi prego :D
    grazie a presto ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyGaGa4Ever @ 2/4/2010, 01:16)
    Mi dite come fare x farlo andare su XP?
    Perchè anke a me nn va...vi prego :D
    grazie a presto ;)

    Quel file funziona solo su Vista o su Seven.
     
    .
  12. musicservice
     
    .

    User deleted


    io Aspetterò la versione ufficiale di msn 2010,così sono sicuro che tutto giri bene ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    www.mediafire.com/?ztjtw1myyzy trad. in ita :)
     
    .
  14. Robyz
     
    .

    User deleted


    Io ho problemi di compatibilità con msn 09 ed ho come sistema operativo windows seven.Secondo voi istallando questo msn i problemi li avrò ancora? oppure li risolverà?

    Questo msn è compatibile con windows seven?
     
    .
  15. Di95
     
    .

    User deleted


    Si è compatibile...ma essendo una beta,inoltre non ufficiale, non è detto che funzioni
     
    .
56 replies since 21/3/2010, 20:20   4544 views
  Share  
.