Fedemarkez ti regala un NOKIA N97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lory-carta
     
    .

    User deleted


    io non abito in italia ! posso inscrivermi pure ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Si certo!
     
    .
  3. (crazy).(devil)
     
    .

    User deleted


    grazie mille x la disponibilità

     
    .
  4. PrInCeSs Of MuSiC
     
    .

    User deleted


    Capita proprio a proposito.. ho il cellulare rotto da tre settimane.. e non ho soldi per uno nuovo.. speriamooooooooooooooooooooo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    chatter D.O.C.

    Group
    Member
    Posts
    2,323

    Status
    Offline
    Quando direte chi ha vinto?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Lo saprete più avanti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Quando avro' letto tutte le vostre recensioni potro' dire chi ha vinto :)
    Per adesso siamo a 44 articoli iscritti, dunque ne mancano 6 per arrivare alla soglia dei primi 50, all'interno dei quali ne sceglierò 3 che vinceranno tanta pubblicità gratis per il proprio blog :)

    Ringrazio ancora tutti coloro che parteciperanno :)

    PS: vi anticipo che sto pensando ad altri premi a "sorpresa" che comunicherò solo a concorso finito ;)
     
    .
  8. »Mir 93«
     
    .

    User deleted


    bel concorso, anche se sinceramente sto cell non mi piace tanto XD
     
    .
  9. Raffypocho7
     
    .

    User deleted


    Io da una vita che mi sono iscritto a questo concorso però solo adesso ho postato questa messaggio :lol:
     
    .
  10. nene...
     
    .

    User deleted


    grazie...mi sono iscritta!:)
     
    .
  11. PrInCeSs Of MuSiC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedemarkez @ 14/7/2009, 21:51)
    Quando avro' letto tutte le vostre recensioni potro' dire chi ha vinto :)
    Per adesso siamo a 44 articoli iscritti, dunque ne mancano 6 per arrivare alla soglia dei primi 50, all'interno dei quali ne sceglierò 3 che vinceranno tanta pubblicità gratis per il proprio blog :)

    Ringrazio ancora tutti coloro che parteciperanno :)

    PS: vi anticipo che sto pensando ad altri premi a "sorpresa" che comunicherò solo a concorso finito ;)

    *-* Fede così mi fai morire di curiosità xD
     
    .
  12. Manulix
     
    .

    User deleted


    Che bel concorso :P Partecipoooo
     
    .
  13. PrInCeSs Of MuSiC
     
    .

    User deleted


    T____________T L'attesa mi uccide
     
    .
  14. -Melany-
     
    .

    User deleted


    Ma...per "iscriversi", basta solamente che si mandi il link del proprio articolo nella tagboard (come hanno fatto in molti), oppure si deve fare altro?

    :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Partecipare è molto semplice! Devi scrivere sul tuo sito, blog o forum un articolo in cui descriverai quale secondo te, è il miglior servizio che hai trovato su www.fedemarkez.com, oppure quale secondo te è la guida o articolo che hai letto e ritenuto piu' interessante. Leggerò personalmente tutte le vostre recensioni, e quella che riterrò piu' originale, vincerà il Nokia n97.



    Questo è il breve regolamento per partecipare e vincere:

    * Scrivi sul tuo sito/blog/forum un articolo che parli di Fedemarkez.com, su uno dei suoi servizi o dei suoi articoli che hai ritenuto interessante e che vuoi condividere con i tuoi amici e lettori, inserendo almeno un link attivo verso Fedemarkez.com
    * Comunicaci l'indirizzo web del tuo articolo utilizzando la tagboard del concorso proprio qui sotto.
    * In caso di blog spaces msn, assicurati che sia pubblico, altrimenti non posso leggere il tuo post!
    * Le iscrizioni terminano il 31 agosto.
    * Tra tutti gli articoli sceglierò quello che mi colpirà maggiormente, riterrò migliore ed interessante, e si aggiudicherà il Nokia n97. Il vincitore vedrà recapitare l'oggetto nuovo direttamente a casa senza alcun costo.
    * Saranno premiati anche altri 3 siti/blog/forum che riterrò migliori ed interessanti e si aggiudicheranno uno spazio pubblicitario gratuito con un banner grafico ben visibile dalla durata di un mese su tutte le pagine di Fedemarkez.com con oltre 3 milioni di impression garantite. Sarà data la priorità a chi si iscrive prima: ne sarà scelto uno fra i primi 10 iscritti, uno fra i primi 20 e uno fra i primi 50.

    Dunque affrettatevi a partecipare e confermare la vostra iscrizione e avrete maggiori possibilità di vittoria! Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore :-)

     
    .
93 replies since 7/7/2009, 01:56   2497 views
  Share  
.