Msn 9.0 14.0.8064.0206.msi

Per tutti quelli che hanno difficoltà per scaricarlo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Ludo_95
     
    .

    User deleted


    ora và grazie Unico^^
     
    .
  2. Metzuo
     
    .

    User deleted


    Allora... dico tutto da capo... stamattina entro su msn9. mentre fa il caricamento mi appare un messaggio con scritto che cè un versione più recente e che la devo saricare per forza. schiaccio "si" mi fa tutta l'istallazione, ma alla fine mi fa l'elenco dei programmi con tutte le x rosse accanto alle icone e nel programma messenger cè scritto che non è stato possibile istallare xk l'istallazione è stata annullata aborted:0x80004004. Vado su Fedemarkez e apro un treadh e sexydanny mi da il link di un'antimalware. lo scarico e lo faccio funzionare e cancello tutti i file infetti da malware. riprovo a fare l'istallazione e rifà il problema di prima. vedo il treadh di unico e scarico revo unistaller e il ccleaner e faccio quanto scritto da lui. poi scarico messenger+contact ma contact non me lo fa aprire a causa di un'errore quindi vado sul sito e scarico messenger, ma mi a ancora il problema... se avete qualche altra proposta vi ascolto, se nò tento a installare una versione più vecchia sperando che funge... :unsure: saluti scusate il discorso lungo ma almeno così dico tutta la situazione che è uyna giornata che mi rompo... saluti

    Edited by Metzuo - 21/2/2009, 17:55
     
    .
  3. capparuccetta
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a installare contacts xkè mi dice ke c è stato un errore d rete nel tentativo d lettura dal file C:\ ecc ecc.
    e poi nn riesco quindi a installare l msn.msi
    ke dovrei fare??
     
    .
  4. {.Ã __
     
    .

    User deleted


    Vi esce la stessa immagine che la sottoscritta ha messo nello spoiler nel post precedente?
     
    .
  5. Metzuo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({.Ã __ @ 21/2/2009, 17:42)
    Vi esce la stessa immagine che la sottoscritta ha messo nello spoiler nel post precedente?

    si si :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Voi avete questa cartella? C:ProgrammiWindows LiveContacts
     
    .
  7. {.Ã __
     
    .

    User deleted


    No.. =(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Io e Ryddyck stiamo facendo di tutto per trovare una soluzione..
     
    .
  9. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Io direi di riscaricare il file, estrarli tutti e due, e poi avviarli normalmente e non dall'archivio. Provare non costa nulla
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    No rid, ho provato anch'io a farlo, ma niente....stesso errore.
    Per fortuna ho fatto un ripristino del sistema, ed ho risolto.
     
    .
  11. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    Provare non costa nulla, i sistemi anche se uguali, si diversificano per la "munnezz"
     
    .
  12. {.Ã __
     
    .

    User deleted


    Pure io ho provato ad estrarli, ma niente da fare.
     
    .
  13. Olivero
     
    .

    User deleted


    Allora io ho risolto nel seguente modo

    1)Scarico l'aggiornamento che dice di dover installare msn
    2)Nell'aggiornamento si dovrebbe installare una opzione di nome Messenger installate solo questa e se avete windows mail e writer ve l'aggiornera
    3)Quando sta x finire l'instalazione e dice caricamento delle precedenti impostazioni messenger chiudete subito premendo anulla o con il task manager
    4)Se provere ad aprire msn non ve lo fara aprire!!allora aprite Msn 9.0 14.0.8064.0206.msi si dovrebbe installare e dovrete aver fatto

    P.s: Dovrete reinstallare msg plus etc
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Se non funge il metodo di Olivero, provate con questo file http://messenger.jonathankay.com/redir/w3qfe/contacts.asp
    Sembra uguale, ma questa volta non mi ha dato quell'errore.
     
    .
  15. {.Ã __
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ho usato tutti i programmi per disinstallare suggeritimi compreso Ccleaner, quindi Msn non lo ho proprio più e di conseguenza non lo posso aggiornare^^Provando a scaricarlo dal sito ufficiale, dice "ripristino delle precedenti impostazioni di messenger" e nonostante annullo il più prseto possibile niente.. Msn non si vuole proprio installare.. Riguardo il link che ha postato Unico lo ho provato, ma non mi funge =( Eppure, se provo ad installare la versione 8.5, mi dice che è presente già un'altra versione -.-
    Sto impazzendo.. :angry:
     
    .
53 replies since 17/2/2009, 14:28   10765 views
  Share  
.