Installatore Msn .exe vers. 8.5 senza i servizi aggiuntivi superflui

ottimo per chi non riesce ad installare msn dal sito ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Hai provato con una data ancora più lontana?.....credo che se ti fai un bel backup puoi benissimo formattare....purtroppo crea parecchi grattacapi la disinstallazione di msn 9.0beta.....
    P.s. questo non è il topik adatto ;)
     
    .
  2. giovi_95
     
    .

    User deleted


    umh...Ascolta Unico...é possibile ke alla fine dell' installazione, uno clicca e il pc dice che non è possibil aprire il file... a me è successo così...ho utilizzato il tuo secondo link...ma non va...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Guarda ho provato adesso e lo scarica bene...devi avere come programma winrar www.winrar.it ;) all'interno di questo archivio troverai il file .exe da installare ;)
     
    .
  4. Mitmssj
     
    .

    User deleted


    Ciao gente del forum :bye1.gif:
    io ho seguito tutta la guida per filo e per segno ma appena andavo ad installare msn 8.5 con l installatore stand alone mi diceva che c era già un altra installazione di msn dopo svariati tentativi ero li li per formattare come suggerito da unico (in uno dei post), anzi colgo l occasione per ringraziarti per il lavoro che fai in questa comunità, io non partecipo molto ma ho notato che hai sempre risolto i problemi di ogni utente....ovviamente grazie anche a tutto il team di fedemarkez...ma torniamo a noi....googolegiando nei meandri di internet ho trovato una guida che faceva al caso mio: la guida si trova a questo link

    Problemi con l installatore standalone di msn 8.5

    Ciao a tutti ragazzi spero di esservi stato d aiuto, e spero di trovare abbastanza tempo da poter dedicarmi a questo splendido forum
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    La guida è molto utile, però per quell'errore ti bastava disinstallare correttamente msn 9.0beta anche col metodo postato su questo forum, e dopo installare la 8.5 che trovi qui ;) l'importante che hai risolto.
     
    .
  6. Mitmssj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unico @ 15/11/2008, 14:20)
    La guida è molto utile, però per quell'errore ti bastava disinstallare correttamente msn 9.0beta anche col metodo postato su questo forum, e dopo installare la 8.5 che trovi qui ;) l'importante che hai risolto.

    credimi ci ho già provato con la guida di questo forum ma appena avviavo l installatore standalone di msn 8.5 trovato qua mi diceva che era impossibile installarlo perchè c era una vecchia installazione di msn...da quel blog ho seguito la linea ed eliminato alcuni servizi tramite un programmino trovato sempre in quel blog, per quello mi e sembrato molto utile postarla :D :bye1.gif:
     
    .
  7. stellinastraus
     
    .

    User deleted


    a me nn va neanche con questo metodo, mi dice che c'è istallata una versione più aggiornata, ma nn è vero anche perchè ho cancellato tutto.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Prova con questo metodo http://ugosan.spaces.live.com/blog/cns!...!3831.entry
     
    .
  9. Ino Nara^^
     
    .

    User deleted


    scusatemi!!! *me entra piano piano in punta di piedi*
    siccome mia sorella mi ha disinstallato msn, vorrei chiedervi se perfavore sapreste aiutarmi.
    non posso vivere senza di lui!!!!
     
    .
  10. _LaZiaIla_
     
    .

    User deleted


    hai provato ad andare nel primo post della prima pagina?:)
     
    .
  11. Ino Nara^^
     
    .

    User deleted


    si e l'ho scaricato^^
    solo che ora non succede più niente, come mai?
    scusatemi non vorrei sembrare maleducata^^
     
    .
  12. _LaZiaIla_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo averlo scaricato fate doppio click sul file è partirà l'installazione.....dopo andate su start-->tutti i programmi-->e vedrete windows live

     
    .
  13. Ino Nara^^
     
    .

    User deleted


    ok
    allora su istallazione applicazioni c'è, ora che faccio?
    sai nn ci capisco molto^^

    scusami fatto^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Devi premere su start, poi su "tutti i programmi" e vedrai windows live.
     
    .
  15. Ino Nara^^
     
    .

    User deleted


    sisi fatto^^
    il mio ammore e tornato!!!!
    grazie!!!!
     
    .
158 replies since 19/6/2008, 13:32   33385 views
  Share  
.