Installatore Msn .exe vers. 8.5 senza i servizi aggiuntivi superflui

ottimo per chi non riesce ad installare msn dal sito ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    prova a fare un ripristino del sistema ad una data antecedente all'installazione di msn 9.0beta;
    Start--> tutti i programmi, accessori, utilità di sistema, ripristino configurazione di sistema.
    Ad ilaria ha funzionato....
     
    .
  2. violet-86
     
    .

    User deleted


    Quando ho fatto quello che hai dettu... mi è riavviato il pc... e poi mi è spuntata sta finestra



    Ho premuto OK...
    Ma niente... non c'è il mio MSN :( Uffaaaa ma xkè??? sighhh :(
     
    .
  3. violet-86
     
    .

    User deleted


    ..........
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    La smetti di lasciare sti puntini? non è la prima volta.
    Comunque scegli una data antecedente all'installazione di msn 9.0beta.
     
    .
  5. violet-86
     
    .

    User deleted


    Allora... scusami caro unico... se non vuoi aiutarmi... DIMMELO no?? Non ci vuole nulla a dirmelo invece ad aspettare... no? ;)

    E poi non so che cavolo significa " scegli una data antecedente all'installazione etc etc... "
    Cmq, questo forum non è molto chiaro... e complimenti anche per la educazione e la disponibilità!!
    Cmq, grazie di tutto! bye bye
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora... scusami caro unico... se non vuoi aiutarmi... DIMMELO no?? Non ci vuole nulla a dirmelo invece ad aspettare... no?

    Quindi io non ti avrei aiutato?....pensi che stò 24h su 24 ad aiutare la gente? ho anch'io una mia vita al di fuori del forum e di certo non posso stare sempre a rispondere.
    CITAZIONE
    E poi non so che cavolo significa " scegli una data antecedente all'installazione etc etc... "

    Antecedente all'installazione= prima dell'installazione...è italiano no arabo.
    CITAZIONE
    mq, questo forum non è molto chiaro... e complimenti anche per la educazione e la disponibilità!!
    Cmq, grazie di tutto! bye bye

    Il forum è chiaro sei tu che non capisci,che non leggi il regolamento,che non sai aspettare,e spari stronz*** dicendo che non vogliamo aiutarti.
    Non vuoi essere più aiutata? rispetto la tua decisione....e ti lascio con una citazione;
    CITAZIONE
    Chi è causa del suo mal.....pianga se stesso.

    Bye bye.
     
    .
  7. violet-86
     
    .

    User deleted


    Mooolto educato... mi tratti come una cretina e scema... ma forse non l'avevi capito prima che io non capisco nulla del pc... e questo non significa a trattarli come ne cretine va... tipo che parli arabo inglese etc etc... si vede che sei mooolto antipatico!!!!
    E poi capisco benissimo che non puoi stare sempre al pc... però potevi dirmelo benissimo che mi rispondi tardi... etc etc...
    E cmq, mi faccio aiutare da qualcun'altro... perchè ho notato che questo è l'unico forum che non è tanto chiaro e disponibile... bye!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Vai nel tuo forum di registrazione :bye1.gif: dato che qui non ti è chiaro.
    Non mi sembra neanche di averti offesa o altro, ti avevo solo detto di non lasciare i puntini ".........." un pò inutili non credi? ;)
    Se sei permalosa non posso farci niente...l'aiuto te l'ho sempre dato e continuavo a farlo,ma dato che non ti garba sei libera di andare dove vuoi. :bye1.gif:
     
    .
  9. ilaria86*
     
    .

    User deleted


    Violet fai il ripristino come ti ha detto
    quella messaggio che ti è uscito quando ti ha riavviato il pc è normalissimo è comparso anche a me...
    devi cliccare su ok
    MA LA DATA DEVE ESSERE MOOOLTO PRIMA non oggi
    Devi andare sul calendarietto e selezionare la data
    non so quando tu l'abbia installato.. ma io ho fatto all'incirca un mesetto prima per essere sicura e ho selezionato 17 settembre 2008 sul calendarietto.. una volta riavviato... c'era ancora il mio msn vecchio...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Unico non preoccuparti, tu il tuo dovere l'hai fatto, anzi anche oltre!
    Forse bisognava aprire un altra discussione visto che qui si parla dell' installatore di msn 8.5 e non dei problemi di violet-86

    Mi dispiace davvero che cè gente a questo mondo che non capisce la lingua italiana, che dopo aver ricevuto risposte, chiede sempre le stesse cose, che vogliono la pappa pronta servita sotto il naso e magari anche imboccata, che non alzano un dito e pretendono che gli altri lo facciano per lui, che prima chiedono aiuto aiuto e poi ti salutano con maleducazione... queste sono le persone viziate ed arroganti che creano disordine e disturbo al quieto vivere pubblico. violet-86 bannata -_-

    domani faro' pulizia di tutti i messaggi inutili lasciati in questo topic.
     
    .
  11. monique89
     
    .

    User deleted


    Madonna ho lo stesso problema! ho scaricato msn live messenger 2009 beta,non mi piace e voglio ripristinare la versione 2008 ma non me la fa xke dice ke devo cancellare la versione 2009..bene ora ho seguito i passi che ha scritto Unico..ho disinstallato msn 2009 ma ogni volta che finisco l installazione della versione 2008,mi parte la finestra della versione 2009!!! come posso fare?? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Apri una discussione a parte ;)
     
    .
  13. Bakki
     
    .

    User deleted


    Non mi funziona >_< mi dice che ho una versione più nuova di messenger installata
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Dovete prima disinstallare completamente msn 9.0beta.
    Se non ci riuscite col programma revo uninstaller provate con un ripristino del sistema.
     
    .
  15. Bakki
     
    .

    User deleted


    il ripristino mi rimette su la 9.0 beta che tra l'altro non funziona
     
    .
158 replies since 19/6/2008, 13:32   33385 views
  Share  
.