Nuovo BUG: un Riquadro sotto l'avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Helena
     
    .

    User deleted


    lo tengo da parecchio... 4 5 giorni circa.. prima era solo ad un contatto... adesso alla maggior parte.. ma, anche leggendo i msg, non ho capito cosa sia...
     
    .
  2. Deoxis2709
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente è un nuovo BUG devi solo aspettare... dato che è qualcosa di nuovo nn si sa bene xkè è comparso...quanto tempo resterà...e se si risolverà ;)
     
    .
  3. ~fErRo~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deoxis2709 @ 13/6/2008, 19:26)
    e se si risolverà ;)

    eh speriamo che si risolve
     
    .
  4. FiloWelling
     
    .

    User deleted


    anke da me un contatto aveva il riquadro ma in più, vicino alla freccetta a destra dell' avatar c'era un rettangolo verticale!Io non uso Plus. ma non è ke succede solo koi contatti con skin d MSNPLUS? oppure a ki è capitato sto bug è capitato anke con contatti che non hanno MSN PLUS?
     
    .
  5. Ugo90
     
    .

    User deleted


    Ho 3 conversazioni aperte e in due di queste mi compare il riquadrino... boh!
     
    .
  6. FiloWelling
     
    .

    User deleted


    kiedete ai contatti ke vedete kol quadratino se usano MSNPLUS cosi almneo quello lo escludiamo
     
    .
  7. MATTEO IL POKEFANATICO
     
    .

    User deleted


    alcuni che lo hanno (il quad) non hanno msn plus
     
    .
  8. sciueferrara
     
    .

    User deleted


    Raga... pure a me! E controllando... anche sul PC di mia sorella!!! Praticamente, ogni giorno che passa, vengono "infettati" altri 2 o 3 contatti!!! Diciamo che in 4 giorni sono diventati da 2 a 12!! A me questa storia non piace proprio! Ma qualcuno non è in grado di segnalare l'errore direttamente a Microsoft?? Io direi che MSN Plus non c'entra niente... perch o vedo anche ai contatti che non ce l'hanno... Poi sul mio computer succede e non ho MAI installato una skin... Sul computer di mia sorella succede e non ha neanche il Plus!!!! Questa storia comincia a "darmi un po' fastidio"... Io voglio anche pensare a un VIRUS che gira su MSN!! Perchè no??? Continuiamo questa discussione! E' molto interessante e si fa sempre più "inquietante"!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Non credo sia problema di virus.....se non accetti niente...come fai a prendere un virus di msn?
    Sono sicuro che sia un bug di msn.....e che presto sarà risolto ;)
     
    .
  10. butterfly89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__»Nocchia• @ 13/6/2008, 15:59)
    Io non ho mai installato una skin diversa da quella predefinita eppure il quadratino è comparso.

    anke io la stessa cosa...
     
    .
  11. Giany_94
     
    .

    User deleted


    A me non da nessun fastidio :lol: No dai apparte questo è un fenomeno abbastanza strano...E ho notato che appare solo nei contatti in cui ho chattato,negli altri non c'è il quadratino :wacko:
     
    .
  12. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=16538730
     
    .
  13. ~ nokia1991
     
    .

    User deleted


    però solo ieri c'era,adesso che noto bene nn c'è più.
     
    .
  14. __»Nocchia•
     
    .

    User deleted


    Io oggi ancora ce l'ho, mi hanno scritto questo -.-

    CITAZIONE
    se hai un quadratino bianco sotto l'immagine personale di un tuo amico msn è un virus invia la parola masnlockimage a 15 tuoi contatti e il quadratino scomaparirà passalo

    Secondo me è una minch**ta no? xD
     
    .
  15. vp92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__»Nocchia• @ 14/6/2008, 11:13)
    Io oggi ancora ce l'ho, mi hanno scritto questo -.-

    CITAZIONE
    se hai un quadratino bianco sotto l'immagine personale di un tuo amico msn è un virus invia la parola masnlockimage a 15 tuoi contatti e il quadratino scomaparirà passalo

    Secondo me è una minch**ta no? xD

    le solite ca**ate ke girano su msn!!
     
    .
63 replies since 12/6/2008, 14:17   1816 views
  Share  
.