Windows Live Messenger 9.0 Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate una piccola cosa...ma la querela la rischia solo che posta il link o è a rischio pure chi si installa questa nuova versione?

    In teoria anche chi la installa perchè solo i beta-testers selezionati ne hanno l'autorizzazione...ma non credo arrivino a tanto.
    CITAZIONE
    Per sicurezza levo il link del blogger cinese... non si sa mai!

    Si meglio togliere anche i link indiretti...comunque credo che a breve (un mesetto) rilasceranno una beta pubblica.
     
    .
  2. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    io l'ho installata,mi va molto meglio della 8.5 bug fixati,e altre varie chicche,peccato che è solo inglese,e se modifico il .dll lang mi ritorna inglese -.-
     
    .
  3. st3z
     
    .

    User deleted


    Si anke a me funziona alla grande. Gia' che io sono molto scettico solitamente con le beta, e invece stavolta sono soddisfatto. Grande idea quella degli avatar .GIF Mancherebbe solo la lingua italiana giust' appunto ed il plus a questo punto e sarebbe perfetta
     
    .
  4. RoncoDj
     
    .

    User deleted


    io ho trovato una patch x modificarla!
     
    .
  5. spack88
     
    .

    User deleted


    e se la microsoft ha messo delle backdoor? (penso sicuramente) e se questa situazione gli sta dando fastidio?
    fossi in voi tornerei indietro...tanto non ci sarà nulla di compatibile finche non uscirà almeno una beta ufficiale..
     
    .
  6. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoncoDj @ 30/11/2007, 01:54)
    io ho trovato una patch x modificarla!

    che patch sarebbe? O.O
    la microzozz nn mette backdoor (credo) e la situazione secondo me se la sono complicata tutti,dato che adesso il download si trova pure su softpedia
     
    .
  7. nadiro
     
    .

    User deleted


    non si puo farlo diventare in italiano msn 9?
     
    .
  8. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    ancora no
     
    .
  9. nadiro
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  10. st3z
     
    .

    User deleted


    ronco dj ha scritto di aver trovato la patch per modificarla..credo parlasse della lingua
     
    .
  11. st3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadiro @ 1/12/2007, 13:01)
    non si puo farlo diventare in italiano msn 9?

    Riquoterei la domanda. Non si sa ancora nulla?
     
    .
  12. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    ancora nn sono uscite della patch =(
     
    .
  13. _Xander_
     
    .

    User deleted


    Sto provando la 9.0 ... va troppo bene in confronto alla 8.5! Finalmente non ho + molti problemi, almeno per ora.. ad usarla cn windows vista! Siete sicuri raga, nessuna patch x convertirlo in italiano?? =(
     
    .
  14. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    niente,io ho provato a convertire il file msglang.dll ma anche se si converte ita,e si sostituisce non funziona
     
    .
  15. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    niente,io ho provato a convertire il file msglang.dll ma anche se si converte ita,e si sostituisce non funziona

    Aspettate la prossima beta (anche perchè vi ricordo che è illegale utilizzare questa, a meno che non siate un Windows Live Butterfly :))
     
    .
278 replies since 21/11/2007, 12:33   15717 views
  Share  
.