Windows Live Messenger 9.0 Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spack88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiG-X @ 28/11/2007, 21:23)
    CITAZIONE
    secondo me è a solo scopo intimidatorio

    Si neanche io credo che arrivino a denunciare...soprattutto perchè la colpa è del tizio che l'ha pubblicata per primo l'effetto catena è inevitabile...però non credo ad una multinazionale del genere risulti tanto difficile chiudere qualche sito/forum/blog...quindi meglio che non si vedano link in giro. Tant'è vero che tutti i maggiori fan-sites li hanno prontamente rimossi.

    indubbiamente..ci metterebbero un attimo a far chiudere qualcosa...non sono esperto in diritto informatico..però non credo sia una cosa giusta...ma come al solito il grande mangia il piccolo...ed ecco che lo scopo intimidatorio riesce meglio...
     
    .
  2. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    indubbiamente..ci metterebbero un attimo a far chiudere qualcosa...non sono esperto in diritto informatico..però non credo sia una cosa giusta...ma come al solito il grande mangia il piccolo...ed ecco che lo scopo intimidatorio riesce meglio...

    Beh considera che non ci siamo solo noi utenti a guardare la beta...ma anche la concorrenza...è un pò come se la Ferrari andasse a recapitare a a casa dell'ingegnere capo della McLaren il progetto per l'auto dell'anno prossimo...
     
    .
  3. spack88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiG-X @ 28/11/2007, 21:36)
    CITAZIONE
    indubbiamente..ci metterebbero un attimo a far chiudere qualcosa...non sono esperto in diritto informatico..però non credo sia una cosa giusta...ma come al solito il grande mangia il piccolo...ed ecco che lo scopo intimidatorio riesce meglio...

    Beh considera che non ci siamo solo noi utenti a guardare la beta...ma anche la concorrenza...è un pò come se la Ferrari andasse a recapitare a a casa dell'ingegnere capo della McLaren il progetto per l'auto dell'anno prossimo...

    dici che la ferrari si ribella anche dopo la sentenza favorevole? :lol:

    comunque tornando in topic...poteva anche scieglierseli meglio i tester.. :P
     
    .
  4. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque tornando in topic...poteva anche scieglierseli meglio i tester..

    Non è che se li scelgono di persona...e poi tra tanta gente è quasi impossibile che non ce ne sia almeno uno che va cercando i cinque minuti di gloria. L'unico modo per tenere nascosta una nuova versione di MSN è che se la testino tra loro Bill Gates e Paul Allen :lol:
     
    .
  5. spack88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiG-X @ 28/11/2007, 21:44)
    CITAZIONE
    comunque tornando in topic...poteva anche scieglierseli meglio i tester..

    Non è che se li scelgono di persona...e poi tra tanta gente è quasi impossibile che non ce ne sia almeno uno che va cercando i cinque minuti di gloria. L'unico modo per tenere nascosta una nuova versione di MSN è che se la testino tra loro Bill Gates e Paul Allen :lol:

    fossi bill gates l'avrei testata personalmente...peccato che bill gates è ormai diventato solo un'icona e niente di + nella microsoft..
     
    .
  6. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    già cmq ci sono molte belle cose nella 9.0,si pososno mettere i suoni quando entrano i contatti,mettere gif come avatar, e soprattutto :D...link clickabili dal mex personaleeeeeee XD
    fede cancella il link prima che quà si chiude per lutto!!
     
    .
  7. spack88
     
    .

    User deleted


    link già cancellato...e i suoni qndo entra un contatto si poteva mettere già dalla 8...credo anche la 7.5 o precedenti
     
    .
  8. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    io sto dicendo del suono che cambia a differenza del contatto,tipo quello del telefonino che dipende chi ti chiama ha una diversa suoneria :D
     
    .
  9. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    link già cancellato...e i suoni qndo entra un contatto si poteva mettere già dalla 8...credo anche la 7.5 o precedenti

    Nella nuova versione è diverso il suono te lo scegli tu e i tuoi contatti sentiranno il suono che hai scelto quando ti connetti...
     
    .
  10. spack88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiG-X @ 28/11/2007, 22:05)
    CITAZIONE
    link già cancellato...e i suoni qndo entra un contatto si poteva mettere già dalla 8...credo anche la 7.5 o precedenti

    Nella nuova versione è diverso il suono te lo scegli tu e i tuoi contatti sentiranno il suono che hai scelto quando ti connetti...

    come come??? i contatti è come se avessero il controllo del mio msn??? non lo installerò mai se è così! :sick:
     
    .
  11. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come come??? i contatti è come se avessero il controllo del mio msn??? non lo installerò mai se è così!

    Puoi sempre scegliere di disattivare i suoni :P e poi possono essere al massimo di 5 secondi quindi niente gente che entra con l'ultima dei Muse :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Altre news per voi :)

    il produttore di A-patch ha già creato una versione compatibile con questa vers. 9.0 (2009) e si trova direattamente sul sito ufficiale http://www.apatch.org

    Per quanto riguarda Msn Plus, il programmatore ci informa che la versione 4.50 che uscira a quanto sembra all'inizio di dicembre, sarà compatibile con WLM 9.0
     
    .
  13. nadiro
     
    .

    User deleted


    io toglirei il link del blog anke
     
    .
  14. Lavias
     
    .

    User deleted


    Scusate una piccola cosa...ma la querela la rischia solo che posta il link o è a rischio pure chi si installa questa nuova versione?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Non credo ci sarà nessuna querela... a limite, se proprio volessero farla, la farebbero solo al cinese che ha distribuito questa versione privata.
    Per sicurezza levo il link del blogger cinese... non si sa mai!
     
    .
278 replies since 21/11/2007, 12:33   15717 views
  Share  
.