Windows Live Messenger 9.0 Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehm, come si patcha????????'

    Scarica la Messpatch o l'Apatch.
     
    .
  2. Lavias
     
    .

    User deleted


    Vi Informo che non è compatibile per ora con il plus :(
     
    .
  3. a_jxj_xa
     
    .

    User deleted


    a me neanke mi effetua l accesso :sick: :( :blink:
     
    .
  4. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me neanke mi effetua l accesso

    Quella versione è LEAKED ed è possibile che la Microsoft abbia veramente bloccato la beta come aveva detto...consiglio a tutti quelli privi di autorizzazione di disinstallarla e rimettere la 8.5 (che tra l'altro è più stabile ed è compatibile col Plus!)
    Inoltre evitate assolutamente di postare links sul forum, la motivazione è nel precedente messaggio di fedemarkez.
     
    .
  5. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    a me ancora funziona,e che non ci provino a chiuderla xkè sennò mi inca++erei,sto lavorando alla lingua,mi dovrebbero prendere come beta-tester -.-
     
    .
  6. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me ancora funziona,e che non ci provino a chiuderla xkè sennò mi inca++erei,sto lavorando alla lingua,mi dovrebbero prendere come beta-tester -.-

    E' possibile che lo facciano, dipende da quante persone hanno scaricato la leaked beta in queste ore...
     
    .
  7. a_jxj_xa
     
    .

    User deleted


    andiamo a menargli riddyck :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Lavias
     
    .

    User deleted


    Ma a me sta sorgendo qualche dubbio...qualche gg fa era stato messo su internet uno screenshoot di wlm 9.0....ma aveva applicate gia le trasparenze ecc...qui invece come grafica è precisa identica e l'unica innovazione che trovo è quella dei suoni...ora mi chiedo se la nuova grafica era gia pronta perche nn applicarla nella beta?

    E siamo veramente sicuri che questa sia la versione beta?

    Inoltre mi chiedo...se la beta è privata è probabile che le versioni aggiornate della stessa beta vengano rilasciate solo ai beta tester (ad esempio tramite email)quindi che senso ha scaricarsi questa beta? :rolleyes:
     
    .
  9. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma a me sta sorgendo qualche dubbio...qualche gg fa era stato messo su internet uno screenshoot di wlm 9.0....ma aveva applicate gia le trasparenze ecc...qui invece come grafica è precisa identica e l'unica innovazione che trovo è quella dei suoni...ora mi chiedo se la nuova grafica era gia pronta perche nn applicarla nella beta?

    Se non hai Windows Vista non puoi vedere i nuovi effetti grafici (trasparenze ecc.)
    CITAZIONE
    E siamo veramente sicuri che questa sia la versione beta?

    Si difatti si sono incavolati per il fatto che è stata postata.
    CITAZIONE
    Inoltre mi chiedo...se la beta è privata è probabile che le versioni aggiornate della stessa beta vengano rilasciate solo ai beta tester (ad esempio tramite email)quindi che senso ha scaricarsi questa beta?

    Quando escono versioni aggiornate si sa perchè non è che ne fanno una ogni mattina ^_^
    Di solito ci sono al massimo 2-3 versioni beta (a parte le "internal builds" ma sono tutt'altra cosa!)

    Edited by MiG-X - 28/11/2007, 19:39
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Si, siamo sicuri che sia la beta privata ufficiale, altrimenti Micorsoft non avrebbe inviato email ai blogger che hanno pubblicato il link per il download.
     
    .
  11. Ryddyck
     
    .

    User deleted


    bho a quanto pare e a quanto vedo dalle dll sembra sia la 9.0.1407.1107,e se si guardano le differenze tra le beta (8.5beta e questa) si notano moltissime cose,a partire dal linguaggio,aprendo il file proprio msnmsgrlang.dll ci sono valori diversi oltre alla lingua quindi questa non è una versione normale di msn
    per quanto riguarda l'ultima domanda,l'ha messa online sicuramente il blogger,dato che mica ogni persona si metta a bypassare l'account di un beta tester per vedere la posta tra cui la mail con questa beta,non credi?
     
    .
  12. Lavias
     
    .

    User deleted


    Ho letto su msn tribe che si rischia una querela dalla microsoft per chi si istalla questa beta...ho preferito non rischiare e tornare alla 8.5 :rolleyes:
     
    .
  13. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto su msn tribe che si rischia una querela dalla microsoft per chi si istalla questa beta...ho preferito non rischiare e tornare alla 8.5

    Esatto, la Microsoft ha inviato una mail a tutti i beta testers avvertendoli che verrà denunciato e chiuso ogni sito/forum che pubblicherà un link alla beta.
     
    .
  14. spack88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiG-X @ 28/11/2007, 20:51)
    CITAZIONE
    Ho letto su msn tribe che si rischia una querela dalla microsoft per chi si istalla questa beta...ho preferito non rischiare e tornare alla 8.5

    Esatto, la Microsoft ha inviato una mail a tutti i beta testers avvertendoli che verrà denunciato e chiuso ogni sito/forum che pubblicherà un link alla beta.

    secondo me è a solo scopo intimidatorio :shifty:
     
    .
  15. MiG-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me è a solo scopo intimidatorio

    Si è probabile...però volendo non credo che ad una multinazionale del genere risulti tanto difficile chiudere qualche sito/forum/blog...quindi meglio non postare links. Tant'è vero che tutti i maggiori fan-sites li hanno prontamente rimossi.
     
    .
278 replies since 21/11/2007, 12:33   15717 views
  Share  
.