Windows Live Messenger 9.0 Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xeeynamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Elfo** @ 12/10/2008, 14:54)
    ciao... io ho questo problema: avevo già installato da tempo la prima Beta e oggi quando mi sono connesso mi diceva che era disponibile una nuova versione, sicché l'ho installata, ma con quella non mi si connetteva, mi dava errore di windows live messenger, allora l'ho disinstallata e sono tornato alla versione beta precedente.... il problema è che quando mi connetto mi mi dice che è disponibile una nuova versione ma io dico di non installarla e allora non mi si connette... uffa... qualcuno mi può aiutare??? non so se mi sono spiegato bene....

    Ho fatto un programma che bypassa questo controllo. L'avevo scritto in questo topic, solo che stranamente qualche moderatore mi ha cancellato inspiegabilmente il post ?_?
    Se vuoi contattami in privato che ti passo questo programma ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    6. ARGOMENTI VIETATI
    - E' vietato fare qualsiasi riferimento ad attività illegali o fornire link a crack, codici seriali, o altro materiale di questa natura.

    Forse il mod. o l'admin conoscendo il regolamento ti ha cancellato il messaggio ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    Ho cancellato io. L'illegalità si trova al di fuori di questo forum, se vuoi pubblicizzare la tua patch per MSN 9 BETA PRIVATA (ILLEGALE) fallo altrove, non qui, grazie ;)
     
    .
  4. Xeeynamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedemarkez @ 12/10/2008, 15:38)
    Ho cancellato io. L'illegalità si trova al di fuori di questo forum, se vuoi pubblicizzare la tua patch per MSN 9 BETA PRIVATA (ILLEGALE) fallo altrove, non qui, grazie ;)

    Ah, è per il fatto che è illegale msn 9. Siccome il mio programma cambiava solo qualche semplice dato nella beta di msn, non pensavo fosse illegale! Pardon >.<
     
    .
  5. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    io più o meno ho lo stesso problema
    anche a me non faceva accedere a msn se non scaricavo la versione nuova
    e l'ho scaricata
    però ora non ho più msn plus

    come mai ?

    e poi posso reinstallare la versione vecchia oppure dovrò per forza tenere quella nuova ?
     
    .
  6. Darknight_95
     
    .

    User deleted


    leggi qui http://www.fedemarkez.com/msn_news/msn_9_b...compatibili.php
    no non cè ancora msn plus per msn 9
     
    .
  7. .:Pimkie:.
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    però il link mi dice che è sbagliato
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    34,943
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    http://www.fedemarkez.com/msn_news/msn_9_b...compatibili.php
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Msn Messenger

    Group
    Admin
    Posts
    7,837
    Location
    AnconA

    Status
    Offline
    ragazzi visto che ormai è uscita la prima BETA pubblica, possiamo continuare la discussione nella discussione apposita, ripetendo ancora una volta che le prime due versioni BETA PRIVATE, in quanto tali, devono essere utilizzate solo dagli utenti selezionati da Microsoft. Qualsiasi altro uso è considerato non legale. Chi avesse installato una delle due versioni private, dovrebbe disinstallarla, visto che allo stato attuale risultano OBSOLETE.

    si continua QUI https://fedemarkez.forumcommunity.net/?t=19851074
    e si pregano i lettori di leggere la discussione prima di fare domande già fatte e che hanno già una risposta, grazie!
     
    .
278 replies since 21/11/2007, 12:33   15717 views
  Share  
.